Frog [Partecipante] 551 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Scusate se intervengo, Franco dice che per continuare l'attrazione bisogna rimanere Alfa senza inzerbinarci altrimenti verremo lasciati. Se la donna non riesce a trasformare l' Alfa in Beta comincierà a comportarsi da stronza finchè noi non la lasceremo! E allora come cavolo si continua un rapportò senza cadere nella noia e la perdita di passione?? e senza che la storia finisca? Scusa se intervengo io ma ti sembra un thread che parla di Franco? O ha a che fare col suo manuale? Comunque finchè la donna non riesce a betizzarti a sufficienza prova attrazione nei tuoi confronti (quindi non vuol dire totalmente in senso oggettivo ma di quel tanto che PERSONALMENTE per lei è sufficiente) quando ti ha betizzato significa che per lei sei troppo dipendente da lei e lei non sente più di rispettarti e di conseguenza perde interesse nei tuoi confronti. I mariti per esempio non sono beta da esser considerati non rispettabili ma non è necessario e per certi versi controproducente vengano considerati degli alfa irriducibili.[ma a un livello inconscio ovviamente! Non è una cosa che la donna si ragiona nella sua testa, ma è una sensazione che avverte e che spesso non sà definire ]. Aprite dei thread a parte ragazzi così si fà solo disordine! Non potete usare una discussione per togliervi un vostro dubbio. E' pieno di thread su Franco posta lì! (sempre se ci si toglie il disturbo di cercare...) non ho capito...O.o cosa?
pezz8 [Partecipante] 30 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 OUT: Quella firma, (se volete saperlo,vedo che ormai è caduto l'occhio già a due persone), arrivò come elaborazione da una lunga riflessione personale riflettendo su ciò che una lei in passato mi disse lasciandomi... e capii che successe perchè anch'io volevo esser lasciato. Anche ovviamente da qualche buona lettura in seguito che trovai quì dentro. questo...
Fedee [Partecipante] 24 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) Scusa se intervengo io ma ti sembra un thread che parla di Franco? O ha a che fare col suo manuale? Comunque finchè la donna non riesce a betizzarti a sufficienza prova attrazione nei tuoi confronti (quindi non vuol dire totalmente in senso oggettivo ma di quel tanto che PERSONALMENTE per lei è sufficiente) quando ti ha betizzato significa che per lei sei troppo dipendente da lei e lei non sente più di rispettarti e di conseguenza perde interesse nei tuoi confronti. I mariti per esempio non sono beta da esser considerati non rispettabili ma non è necessario e per certi versi controproducente vengano considerati degli alfa irriducibili.[ma a un livello inconscio ovviamente! Non è una cosa che la donna si ragiona nella sua testa, ma è una sensazione che avverte e che spesso non sà definire ]. Aprite dei thread a parte ragazzi così si fà solo disordine! Non potete usare una discussione per togliervi un vostro dubbio. E' pieno di thread su Franco posta lì! (sempre se ci si toglie il disturbo di cercare...) cosa? Frog, intanto grazie per la risposta, mi sembrava inerente con il tema seduzione continua, mi sembra collegato alla fine! Modificato 11 Gennaio 2012 da Fedee
Frog [Partecipante] 551 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 questo... Una mia ex del passato mi disse il perchè mi aveva lasciato (che quì non riporto). Col tempo, ed esperienze avute in seguito, riflettendo e leggendo di esperienze simili anche quì su IS, arrivai alla conclusione riassunta nella firma. Capendo anche che, in realtà, feci ciò che era necessario per farmi lasciare o per portarla a quella decisione.Dedussi pertanto che era una cosa che alla fin dei conti volevo anche io e non unicamente dipendente da lei.
pezz8 [Partecipante] 30 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 ok frog... sarà tonto io ma mi spieghi in parole povere la tua firma che principio riassume? non riesco ad arrivarci... te ne sarei grato se lo facessi anche perchè credo possa essere qualcosa di illuminante ed utile...
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 ok frog... sarà tonto io ma mi spieghi in parole povere la tua firma che principio riassume? non riesco ad arrivarci... te ne sarei grato se lo facessi anche perchè credo possa essere qualcosa di illuminante ed utile... Non credo ci vada una scienza per capire che: Vuoi conquistarla? Sii disinvolto e sicuro, come fosse già tua. Te la vuoi tenere? Non starle addosso e sii del tutto indipendente da lei, come fosse di un altro. Frog e Kyra ha reagito a questo 2
Kyra [Partecipante] 31 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Vuoi conquistarla? Sii disinvolto e sicuro, come fosse già tua. Te la vuoi tenere? Non starle addosso e sii del tutto indipendente da lei, come fosse di un altro. Io ci vedo questo: Vuoi conquistarla-> falle sentire che saresti perfettamente in grado di tenerla saldamente nelle tue mani, ma non farlo... lasciaglielo immaginare come qualcosa che accadrà se sarà tua Te la vuoi tenere-> fai esattamente quello che facevi prima, quando volevi conquistarla. Modificato 15 Gennaio 2012 da Kyra
Frog [Partecipante] 551 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Io ci vedo questo: Vuoi conquistarla-> falle sentire che saresti perfettamente in grado di tenerla saldamente nelle tue mani, ma non farlo... lasciaglielo immaginare come qualcosa che accadrà se sarà tua Te la vuoi tenere-> fai esattamente quello che facevi prima, quando volevi conquistarla. Bè è lo stesso. Diciamo che il tuo riassume la dinamica dell'atteggiamento da tenere tutto in un'unico step.Il mio ragionamento è più vicino a quello che ha detto Amon perchè,essendo proprio legata al fallimento della relazione capii di esser riuscito a gestire bene il primo punto ma faliii nell'applicazione del secondo che avrebbe tenuto in equilibrio per sommi capi il rapporto il famoso "colpo alla botte" una volta avendo dato quello "al cerchio"(il primo punto). il tuo kyra è la soluzione unica già bilanciata di chi ha capito in tempo o sà già tutto. che ineffetti è quello che una donna(come te) premette a molti di noi maschietti, ma finche quell'informazione non diventa acquisita (sentita, provata) non entra nel cervello perchè dev'esser scritta a un livello più profondo, cioè a livello del subconscio e non del conscio. L'unico modo è l'azione pratica, l'esempio (sbatterci il muso, "subire il danno")un'esperienza pragmatica che scrive un'emozione (sensazione) sufficientemente forte e significativa da costringere l'individuo a considerarlo insegnamento. Insomma non basta minacciare di dire che le cose non vanno, non basta minacciare di lasciare ma bisogna farlo o bisogna subirlo.
Jay Vee Schopenhauer [Lurker] 3 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Qui si parla di seduzione, ma noto che quasi sempre se ne parla in riferimento all'approccio. Seduzione secondo me non è solo sinonimo di conquista. La mia domanda domanda è semplice: Come si può continuare a sedurre nella durata di una storia? Leggendo la domanda di kyra Un uomo deve sempre mantenere ed essere maschio Alfa. Oltre ad stimolare sempre emozioni deve anche saper sfruttare il " fattore Competività " presente nell'entità femminile. manterrai il suo interessa sempre alto. Ovviamente non parliamo di tradimento ,è diverso,metterla in competizione e nulla più. Poi l'importante è continuarla a corteggiarla sempre, e ora mi viene in mente una canzone di masini " Rimani così" . Nella canzone c'è una frase importante " Il troppo affetto spegne il desiderio". In conclusione è quel desiderio che devi alimentare sempre. per quanto la penso IO .
attraction [Partecipante] 6 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 non so voi...ma a me piace continuare a sedurre la mia hb..lo trovo stimolante per la coppia, e il troppo stroppia in tutto
Messaggi raccomandati