l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 io ciao posso farti una domanda? lei Ciao Dimmi io ma a te piacciono i tipi muscolosi? lei venerdì Buchan ._. che domanda è? °-° io sai sto facendo una sorta di sondaggio per dimostrare a un mio amico che alle ragazze non piace solo il tipo che ha i muscoli appunto lei infatti D: Dipende da com'è fatto ma non solo per i muscoli .-. io ok è gia sufficente come risposta ma ti andrebbe di dirmi anche le altre caratterstiche vedi in un ragazzo? lei Deve esser semplice, non marcato nel senso, non con la barba folta se sta bene sbarbato, poi se è biondo moro castano roscio non mi importa, deve piacere a me, il mio fidanzato è moro con gli occhi marroni ma mi piace tantissimo perche è semplice di viso io ok grazie lei di niente giorno dopo lei Posso chiederti una cosa? io certo lei secondo te lei è piu carina di me? *ragazza hb 7* Scusami sembra eccentrico ma è tanto per sapere .w. io non ti preocupare,dopo quel che ti ho chiesto io XD cmq sinceramente mi pari piu carina te ma poi sono gusti lei di quanto piu o meno? lol io bhe parecchio di piu direi lei Davverio davvero? io no per finta .-. lei 21 ore fa D: Grazie io 21 ore fa secondo te ti vendo a raccontare balle ? XD lei 21 ore fa Boh certe persone lo fanno solo per non offendermi D: io 21 ore fa bhe io sono nella politica che se non haiu niente di buono o di costruttivo da dire non la dire lei 21 ore fa Oh ma che bravo ragazzo e_e Ma tipo sei un'amico di mio cugino vero? di jjj io 21 ore fa jjj chi? lei 21 ore fa xxx? io 21 ore fa è tuo cugino? lei 21 ore fa Cugino lontanissimo LOL è il cugino di mia cugina io 21 ore fa come è piccolo il mondo XD cmq si è mio amico e ..ti ricordi quando ti ho chiesto quella cosa? lei 21 ore fa si°3° io 21 ore fa bhe l' amico era lui lei 21 ore fa oddio te l'ha chiesto lui? .-. Oh ma si fa un sacco di pippe mentali io 21 ore fa no è che poverino ha avuto un sacco di brutte esperienze con le ragazze e cosi pensa che a loro interessano solo tipi stronzi e con i soldi oppure muscolosi e maneschi lei 21 ore fa .-. il ragazzo...sempre stato così io 21 ore fa bhe anche con questo suoi difetti rimane sempre meglio dei coatti che girano in questa citta lei 21 ore fa Avoja.Ti do piu che ragione io 21 ore fa perche sei mai stata a shsh? lei 21 ore fa Sì certo io 21 ore fa ah allora conosci la situazione XD lei 21 ore fa Sei mai venuto a ahaidls? io 21 ore fa si qualche volta perche? lei 21 ore fa Vivici, ogni giorno incontri il 90% dei coatti .-. ed io che sono punk devo sopportare le loro squadrature .-. io 21 ore fa beata te io sono un metallaro e anche se mi vesto normale mi squadrano .-. io 21 ore fa capisco lol io 21 ore fa a proposito ho visto che sei una cosplayer ci sei andata al romacomics? lei 21 ore fa al romics solo per 1 giorno perche sono stata all'ospedale al roma romics 2011 ci sono stata si io 21 ore fa all ospedale ?poraccia D: lei 21 ore fa shallissima -w- io 21 ore fa cmq non te sei persa sto grande chè al roma comics pensa che ci sono andato di venerdi e mi hanno fatto entrare come cosplay solo perche avevo la maglietta (di ciu si vedeva solo un pezzetto) del colore giusto lei 21 ore fa romics o roma comics? D: Al roma comics ci sono andata per 3 giorni ma era piccolissimo dentro la palalottomatica io 21 ore fa in fondo basta la maglietta sia del colore giusto ,poi se i capelli sono corti invece che lunghi sono dettagli XD al romics scusa lei 21 ore fa ahh capito io 21 ore fa me so sbagliato XD lei 21 ore fa tranquillo x° io 21 ore fa ah grazie XD lei 21 ore fa che manga segui? o anime io 21 ore fa parecchi manga seguo fairy tail,suol eater,naruto ao no exocist e altri lei 21 ore fa segui Hellsing? io 21 ore fa ho visto le prime 3 puntate ma poi tutti gli altri link non funzionavano e non lo segiuto piu *seguito piu cmq mo devo andare a tavola lei 21 ore fa è stupendo rientra tra i miei preferiti oki buona pappa io 21 ore fa thanks bye il giorno dopo io 3 ore fa oila io 3 ore fa stavamo dicendo l' altra volta? lei 3 ore fa stavamo dicendo che... ah le animed io 2 ore fa ambhe XD tu che anime piacciono oltre a hellsing? *a te lei 2 ore fa naruto, trigun,dragon ball, fma, reborn, fairy tail e altri io 2 ore fa trigun è fantastico te lo sei finito di vede? parecchio tampo dopo lei: 2 ore fa scusami .-. comunque yes lei 2 ore fa stavo facendo la schifezza piu grande di questo mondo LOOOL punkcake con la nutella e con sopra lo sciroppo d'acero x°° io 2 ore fa non potrai mai battere le mie uova kinder ripene dinutella XD lei 2 ore fa LOOOL diabete portami via io 2 ore fa coresterolo struprami lei 2 ore fa -w- io 2 ore fa a proposito ma quanti anni hai? lei 2 ore fa 15 anni D: io 2 ore fa caspite ti facevo piu grande XD lei 2 ore fa Lo so D: mi fanno tutti piu grande .w. io 2 ore fa ahaha poraccia XD bhe alla fine è un vantaggio puoi comprare birra senza che te dicono niente lei 2 ore fa in parte si in parte no LOL qualche volta mi aggrada passar per piu grande x° non solo di viso ma anche d'altezza io 2 ore fa emh in che senso? lei 2 ore fa Sono come posso dire....un po più alta della norma delle ragazzine della mia età...sono alta 1.70 e dovrei esser 1.65 se non 1.60 .-. io 2 ore fa a però XD insomma te fanno compra sempre la birra XD? lei 2 ore fa ma magari .-. sempre irish red comunque io 2 ore fa *.* a me basta che sia alcol XD lei 2 ore fa xD io 2 ore fa anche se vado pazzo per la giuness *guiness lei 2 ore fa buona -w- io 2 ore fa hai mai provato la birra al doppio malto? lei 2 ore fa la birra rossa dghnnj E' la mia preferita io 2 ore fa hai capito tutto te XD lei 2 ore fa Quando diventerò maggiorenne la prima cosa che faccio, vado in irlanda e mi faccio una bella Irish Red lì si che hanno la birra rossa ottima io 2 ore fa non serve che diventi maggiorenne fidate ho certi amici che se ubriacati in irlanda quando avevano 15 anni e la cosa fantastica e che certe volte gliela offrivano pure la birra XD lei 2 ore fa D: LOOOL stupendo dai x° io 2 ore fa l' unica pecca del viaggio in irlanda e che quando torni qua birra italiana=acqua lei 2 ore fa Hai ragione D: io 2 ore fa senti ma perchè ieri mi hai chiesto se eri piu carina di quella nella foto? lei 2 ore fa quella era una tizia che mi ha fatto lasciare con il mio attuale ragazzo e poi ci siamo rimessi insieme io 2 ore fa aa una ragazza diversamente per bene insomma lei 2 ore fa lol ha il suo modo per far capire quanto mi volesse bene io 2 ore fa lol XD lei 2 ore fa lol x° io 2 ore fa lol secondo me ci staimo fino a stasera a lollolare XD lei 2 ore fa Buchan Massì x° 2 ore fa tu sei fidanzato? io 2 ore fa no non ho ancora trovato quella giusta lei 2 ore fa capito°° io circa un'ora fa te che musica ascolti? lei circa un'ora fa Per la maggior parte punk, hard rock, rock, heavy metal. new wave, ska e qualcosa di progressive tu?^ io circa un'ora fa quasi tutti i generi del metal,rock e ogni tanto ascolto qualcosa di diverso come la musica classica o l' elettronica gruppi preferiti? lei circa un'ora fa exploited, clash, nickelback e skillet i tuoi? io circa un'ora fa metallica,megadeath,black label society,sistem of a down,daft punk (lol),nirvana e slipknot lei circa un'ora fa immagino che non ti piacciono i green day x° io circa un'ora fa inizialmente non mi interessavano particolarmente, ma poi quando mi hanno fatto suonare holiday me stanno a piace de piu lei circa un'ora fa x°°D sai perche ti ho detto questo? I Green day, sopratutto billie joe (il cantante) odia i slipknot io circa un'ora fa lol questa non la sapevo XD bhe pensa che prima mustaine (chitarrista e cantante dei megadeath non li poteva proprio vede i metallica lei circa un'ora fa x°°D io circa un'ora fa infatti prima di un concerto,quando stava ancora nei metallica,ha buttato della birra adosso ai pick up della chitarra di james(cantante e chitarrista dei metallica9 lei circa un'ora fa DDDD: e per adesso è finita la conversazione....tutte le volte che io parlo con una ragazza fisicamente lontana (abita in tutta altra citta rispetto a me)... come sono andato?e sopratutto come continuo e come posso proporle di incontrarci?(magari questo dopo un po che abbiamo chattato)
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Sei rimasto troppo sul vago, le tue risposte erano banali: in soldoni non vendo niente di attraente in questa conversazione. Dovevi andare più diretto più passava il tempo. o tutto o niente
l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Inviato 8 Gennaio 2012 si pure a me sembrava molto banale come conversazione..in che senso piu diretto ?
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Nel senso di indirizzare la conversazione verso l'ambito sessuale! Con sta qui ci vuoi scopare o parlare del più e del meno? Ah un'altra cosa: non riprendere mai gli argomenti che hai lasciato cadere perchè è da beta
l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Inviato 8 Gennaio 2012 caspite non è facile,su face...potresti farmi dgli esempi per favore?
willy91 [Partecipante] 2 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 too long didn't read sono arrivato al pezzo che ti ha scritto lei.. mi è sembrato un po' che tu le dessi ragione a qualsiasi porcheria dicesse per entrare nei suoi favori.. avrei ravvivato un pelo la conversazione quando ti ha detto la cosa del me lo dicono solo per non offendermi con "mah, non è il mio caso.. ad esempio le tue gambe mi fanno schifo, dimagrisci!!" ovviamente c&f e poi le dici che scherzavi o che recupera con la parte di sopra... una cosa così
Messaggi raccomandati