Vai al contenuto

punti deboli nel game


lovedrop22

Messaggi raccomandati

lovedrop22

Buongiorno a tutti i pua!

Vorrei chiedervi dei consigli su come eliminare certe difficoltà che riscontro nel mio game. Principalmente sono queste:

1) Non riesco a aprire set totalmente a freddo. Mi spiego, riesco ad interagire (diciamo che non mi lamento) in un set già aperto da amici, ma aprire completamente da solo e hb sconosciute non riesco...

2) Sono sempre incerto su come comportarmi dopo un k-close in disco. Cioè, non riesco mai a calibrare e a capire quando stare li ancora con la hb a ballare, oppure andarmene, cosa dirle, ....

3) Ho una fortissima dipendenza da wing. Come detto nel punto 1, infatti, non riuscendo ad aprire da solo ho bisogno che qualcun altro lo faccia. Inoltre anche quando il set è aperto non riesco ad essere reattivo e brillante con hb completamente sconosciute se non ho nel set un wing che mi appoggi; non è che non riesca a spiaccicar parola, ma diciamo che l'interazione diventa fiacca...

Diciamo che rispetto a qualche tempo fa mi sono accorto che sono abbastanza migliorato, ma sto cercando di migliorare nei miei punti deboli.

Qualsiasi consiglio è ben accetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Buongiorno a tutti i pua!

Vorrei chiedervi dei consigli su come eliminare certe difficoltà che riscontro nel mio game. Principalmente sono queste:

1) Non riesco a aprire set totalmente a freddo. Mi spiego, riesco ad interagire (diciamo che non mi lamento) in un set già aperto da amici, ma aprire completamente da solo e hb sconosciute non riesco...

2) Sono sempre incerto su come comportarmi dopo un k-close in disco. Cioè, non riesco mai a calibrare e a capire quando stare li ancora con la hb a ballare, oppure andarmene, cosa dirle, ....

Per il punto 1 c'è solo una soluzione, apri apri e apri. Hai paura! Meglio! Fai tesoro di questa paura, usala a tuo vantaggio! Impara a gestirla! Potresti usare la regola dei 3 secondi all'inizio...per il punto 2 invece la risposta è semplice. Sincerità con te stesso: quando ti sei annoiato te ne vai, se hai voglia di rimanere resti...a volte le risposte migliori sono le più semplici...

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Riguardo il punto 1 mi viene da chiederti come mai non riesci ad aprire ?

Mi spiego meglio.. cosa ti blocca ? La paura del rifiuto ? La paura di fare una brutta figura ? La paura di una scenata da parte della tipa ? Il non sapere cosa dire ?

Per il punto 2 TIB ti ha già dato un ottimo consiglio ! Chiediti cosa vuoi da quella situazione ed agisci di conseguenza. Se vuoi portartela su un divanetto per approfondire la conoscenza fallo e basta ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Punto 1: penso che sia sia paura di fare brutta figura ma soprattutto penso che sia il timore di non saper cosa dire...

Punto 2: avete entrambi ragione XD Penso sempre troppo a quello che vogliono le hb e faccio poco caso a quello che realmente voglio IO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Più che altro chiudi per inerzia! E' ora di dire basta alle chiusure forzate e di chiudere ciò che veramente si vuole ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Che chiudi perchè ne hai la possibilità. Ma di quelle che chiudi, in sostanza, non te ne frega niente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Punto 1: penso che sia sia paura di fare brutta figura ma soprattutto penso che sia il timore di non saper cosa dire...

Punto 2: avete entrambi ragione XD Penso sempre troppo a quello che vogliono le hb e faccio poco caso a quello che realmente voglio IO :)

Paura di fare brutta figura.. Coma mai approcci le ragazze ? Perché vuoi conoscerle suppongo...

TU credi ci sia qualcosa di disdicevole nell' assecondare una tua voglia ? Che poi è la voglia più naturale del mondo... quella, appunto, di conoscere ragazze.

Una persona che va e prende quello che vuole è una persona forte o debole ?

Ti segnalo questo post di Taurus sulle paure : http://www.loverart.com/come-nascono-le-paure-e-come-gestirle/ a me è stato molto utile :)

Per il non sapere cosa dire... potresti iniziare dicendole che ti piacerebbe conoscerla :) Questo è cmq un consiglio molto generale.. ogni situazione andrebbe vissuta a sè..

Modificato da decisional
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...