saimon [Partecipante] 275 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) Sono in mezzo a noi, ogni dieci ragazze ce ne sono almeno sei, sono in giro, nella metro, nei treni, nelle piazze, nei negozi, su internet, nei parchi, nelle palestre.... Si sto parlando di loro, di quelle ragazze sgorbie (passatemi il plurale femminile). Chi sono costoro? Ragazza sgorbio: una UG in gergo che non supera il 4 se vogliamo matematicamente tentare di quantificare la sua bruttezza. Ostenta in ogni modo il suo "sex appael" Alle volte pare che più sono bruttarelle, più si mettono chili e chili di trucco e più se la tirano. Poi si lamentano o che non trovano nessuno, o che trovano stronzi, o che trovano cessi. Lo sgorbio continua il suo percorso finché non trova un AFC fesso a cui la da nel giro di poco e a cui spera di mettere attorno un enooooooorme guinzaglio per non farlo più scappare. La mia domanda? Perché fanno così? Perché non accettano la loro condizione? Aiutatemi a capire. Ah si! Come annientarle? In una situazione sargistica se per sbaglio seduco o piaccio già a uno sgorbio come me lo tolgo dalle palle? Non riesco ad essere così brutale. Di persona non ho le palle per dire tutto quello che penso, insomma poi non siamo in America che si prendono gli sfigati e si mettono da una parte... Proviamo a parlarne... Sono curioso di vedere cosa salta fuori... Modificato 8 Gennaio 2012 da saimon
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Hola carissimo! Chi se le prende ste ug se non si offrono maliziose? la risposta è NESSUNO! Oddio,qualche sfigatello ci potrebbe pure stare,ma pare che loro non si accontentino nemmeno! ahahaha E dato che credo che nessuna,o quasi,voglia rimanere "zitella" ovvero sola,senza compagnia maschile,provano ad arrampicarsi su pareti di vetro dando sesso! Ah si! Come annientarle? In una situazione sargistica se per sbaglio seduco o piaccio già a uno sgorbio come me lo tolgo dalle palle? Non riesco ad essere così brutale. Di persona non ho le palle per dire tutto quello che penso, insomma poi non siamo in America che si prendono gli sfigati e si mettono da una parte... Proviamo a parlarne... Sono curioso di vedere cosa salta fuori... Fregatene,cosa c'è di piu facile? Ti tartassano di sms?ok siamo a due Saimon,non risponderle!Se ne faranno una ragione! Dopo ciò probabilmente proveranno a mandare messaggi """hot""" per vedere se rispondi in qualche modo o se riescono a metterti un guinzaglio,che secondo me,neanche faranno
w00z [Partecipante] 365 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Non va bene tutto questo odio verso le UG. Ci sono ug che non sono per niente cosi anzi attendono il principe azzurro (wtf?). Il mio problema lo sai già saimon (tutte le ug mi adorano purtroppo in quel senso XD). Perchè fanno cosi? mettiti nei loro panni
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Ci sono sgorbi e sgorbi. Conosco donne enormi che si vantano... pietà... o che vanno in giro con abiti striminziti, giusto per far vedere il loro grasso a tutta la gente. Poi conosco donne enormi, simpatiche, come qualunque altra donna.. che spesso proprio per la loro condizione "inferiore" d'estetica, puntano tutto sulla loro personalità, e si mostrano per quello che sono realmente dentro. Spesso scopri che hanno una profondità d'animo che le sexy donne non hanno affatto. Detto questo, sbarazzati solo delle donne ciccione che si vantano. Gianluca-20 ha reagito a questo 1
w00z [Partecipante] 365 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 E continuando il messaggio di Rarox: FATTELE amiche
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 E continuando il messaggio di Rarox: FATTELE amiche Per un momento avevo temuto la tua frase... poi ho notato in piccolo "amiche" ahahaha
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Ahahah,perchè le ug che chiedono di scopare capitano solo a me e w00z? Si concordo anche con Rarox sul fatto della personalità,ma appena le inizi a non risponderle,eccole lì che mandano qualche eccitante invito
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Perché non accettano la loro condizione? ... e perché tutti sti' sfigati che non scopano non accettano la loro condizione di segaioli a vita, invece di aprire topic su IS? (Sia chiaro per tutti, ho usato termini forti per far capire cosa può provare una donna a leggere certi interventi ) Come annientarle? In una situazione sargistica se per sbaglio seduco o piaccio già a uno sgorbio come me lo tolgo dalle palle? Gentilmente, declini le sue avances e ti defili. Tieni conto che l'aggressività è quasi sempre una difesa. Ergo, se la ragazza è stronza e incattivita, è probabile che prima di Te sia passato proprio qualcuno ad "annientarla". matiz, ^X^, ambigramma e 3 altri ha reagito a questo 6
matiz [Partecipante] 11 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 quoto Andreas....dille semplicemente che non c'e' trippa per gatti.... dire di no ad una donna che non ti piace è la cosa piu' semplice del mondo....non capisco come possa essere un problema.. non devi per forza essere brutale nel farlo...ci sono modi e modi di dire le cose....e come sempre..il risultato dipende da come e quando lo dici...
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Stavo per rispondere, ma visto che andreas ha già scritto esattamente ciò che averei voluto dire..
Messaggi raccomandati