saimon [Partecipante] 275 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 Hola carissimo! Chi se le prende ste ug se non si offrono maliziose? la risposta è NESSUNO! Oddio,qualche sfigatello ci potrebbe pure stare,ma pare che loro non si accontentino nemmeno! ahahaha E dato che credo che nessuna,o quasi,voglia rimanere "zitella" ovvero sola,senza compagnia maschile,provano ad arrampicarsi su pareti di vetro dando sesso! Fregatene,cosa c'è di piu facile? Ti tartassano di sms?ok siamo a due Saimon,non risponderle!Se ne faranno una ragione! Dopo ciò probabilmente proveranno a mandare messaggi """hot""" per vedere se rispondi in qualche modo o se riescono a metterti un guinzaglio,che secondo me,neanche faranno Mi tartassano di sms? Magari! Mi capita alle volte di essere in giro alle prese con altre, magari in qualche pub e mi si presenta l'ug di turno che viene li con una scusa scolastica e non si scolla più mentre io magari ero lì con un'altra... Non va bene tutto questo odio verso le UG. Ci sono ug che non sono per niente cosi anzi attendono il principe azzurro (wtf?). Il mio problema lo sai già saimon (tutte le ug mi adorano purtroppo in quel senso XD). Perchè fanno cosi? mettiti nei loro panni Nei loro panni? Mi coprirei di più, chiamerei un nutrizionista e correrei 10km ogni mattina prima di andare ovunque debba andare. Ci sono sgorbi e sgorbi. Conosco donne enormi che si vantano... pietà... o che vanno in giro con abiti striminziti, giusto per far vedere il loro grasso a tutta la gente. Poi conosco donne enormi, simpatiche, come qualunque altra donna.. che spesso proprio per la loro condizione "inferiore" d'estetica, puntano tutto sulla loro personalità, e si mostrano per quello che sono realmente dentro. Spesso scopri che hanno una profondità d'animo che le sexy donne non hanno affatto. Detto questo, sbarazzati solo delle donne ciccione che si vantano. E' a questo che volevo arrivare. Ragazze con cosce dalla circonferenza pari a due volte il mio bacino che indossano pantaloni iperattillati, su cui non puoi far altro che leggere la scritto "zampone co le lenticchie" ... e perché tutti sti' sfigati che non scopano non accettano la loro condizione di segaioli a vita, invece di aprire topic su IS? (Sia chiaro per tutti, ho usato termini forti per far capire cosa può provare una donna a leggere certi interventi ) Gentilmente, declini le sue avances e ti defili. Tieni conto che l'aggressività è quasi sempre una difesa. Ergo, se la ragazza è stronza e incattivita, è probabile che prima di Te sia passato proprio qualcuno ad "annientarla". Tengo più conto delle risposte dei diciottenni come me perché sanno a che situazioni faccio riferimento all'interno di una scuola... Immaginavo fosse un'arma di difesa l'aggressività, ma l'ostentazione della loro "budellaggine" resta comunque fuori luogo. Dire di no non è facile, va cercato il modo migliore per dire di no, ma dire di no a una stalker è impossibile. Voi mettetela come volete, sarà un problema d'immaturità da parte mia, ma se una è cessa non può categoricamente tirarsela (eccetto che non abbia doti eccezionali...) Adesso è tardi, se domani riesco cerco qualche foto e ne riparliamo... Forse non avete capito a cosa mi sto riferendo...
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) Diciamo pure che in Italia, soprattutto al nord, mediamente le ragazze sono brutte. Aggiungi che, rispetto ad altri paesi, c'è un maggior numero di maschi allupati per ogni ragazza, e che anche una brutta ha chi le sta dietro. Il risultato è che abbiamo nei locali due o tre bellezze che ballano, e intorno a loro dei cessi che si atteggiano da star, e qualche bavoso che fa il tifo. Modificato 9 Gennaio 2012 da Cro-Mag
Andreas [Élite] 3592 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Voi mettetela come volete, sarà un problema d'immaturità da parte mia, ma se una è cessa non può categoricamente tirarsela (eccetto che non abbia doti eccezionali...) Sai quando una donna (o una persona in generale) "se la tira"? Quando il Tuo ego ti fa sentire in competizione con Lei. Quella persona vive la sua vita e basta; sei tu a giudicare "Ah Quella là sul cubo! Si sente così superiore... bé va che figa! E quell'altra? No! Quella è orripilante! Ma come cazzo si fa!"..... tutto dipende da come pendono il tuo ego e il tuo bisogno di conferme.. In verità, perché perdere tempo pensando a donne che non trovi attraenti? capitansomaro, Gianluca-20 e qwert88 ha reagito a questo 3
Boe [Partecipante] 92 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Beh ma poi non è che gli uomini siano tutti belli. Perciò dio li fa e poi li accoppia. Altrimenti uno mica può nascondere la testa sotto la sabbia "ah quanto sono brutta ah povera me", sennò non ti si prende nemmeno l'uomo più brutto del mondo. (ps: poi comunque a me chi se la tira dà fastidio a prescindere, certo se un cesso si crede marylin mi fa ridere, ma di solito queste sono anche piuttosto stupide e quindi non vale la pena nemmeno FARSELE amiche.)
Imjustagigolò [Partecipante] 2 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Oddio ma in che posti vivete? Sarà anche vero che le italiane mediamente non sono un granchè, ma 6 UG su 10 ragazze mi sembra una media troppo troppo alta considerando che alla donna basta poco per essere attraente e seduttiva.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Secondo me su 10 ragazze è difficile trovare 6 sgorbi... Io abbasserei un pochino la proporzione... Comunque, proprio in questi giorni ho potuto constatare che molte ragazze meno carine hanno tutte ex, fidanzati o amanti tutt'altro che brutti, anzi carini e alcuni addirittura belli... Che vuol dire? Può significare che la categoria maschile è mediamente più bella e che quindi i meno capaci debbano ripiegare su di loro (IMPROBABILE secondo me) oppure ritengo avvenga un altro fenomeno... Le donne si fanno molte meno seghe mentali sul loro aspetto, sono mediamente più sicure di sè e partecipano al gioco della seduzione (seppur passivamente) molto più frequentemente degli sgorbi maschi. Credo che la fascia di donne che conduca una vita sessuale attiva sia molto maggiore di quella degli uomini.. In altre parole, ci sono tantissimi maschi che rimangono ai margini, non si mettono in gioco, insomma non scopano.. Le donne hanno praticamente tutte avuto esperienze sessuali dopo i 20 anni, lo stesso non si può dire dei maschi... Le acide UG di cui parlate penso che abbiano tutte avuto LTR, avventure, esperienze trasgressive che buona parte dei maschi si sogna... Ragazzi, è questione di sicurezza, se le UG di cui si parla, ritengono di poter aspirare a ragazzi attraenti è perchè l'esperienza gli ha dato ragione. Se si considerano fiche buon per loro, in fondo il forum è pieno di messaggi del tipo "sentiti fico, sarai un fico", che male c'è se sono loro a farlo?? ambigramma e Maurius ha reagito a questo 2
w00z [Partecipante] 365 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Si puoi anche essere magra ma se sei una sgorbia, sgorbia rimani XD
Ausonio [Partecipante] 59 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Ma che discussione è? 1) non capisco questo livore contro le ragazze bruttine. Qual è il problema? Che dovrebbero fare? Suicidarsi, farsi 100 plastiche o darla a qualunque disgraziato? 2) se il problema è che se la tirano, la colpa è SOLO nostra. Chiunque viaggi all' estero avrà modo di osservare che difficilmente si vedono uomini sbavare dietro a donne anche belle. E infatti in paesi come Russia, Svezia, Germania ecc... non si vedono molte donne tirose. In Italia molti di noi, chiunque c'è passato perché è culturale, ha più o meno sbavato dietro alle donne e quindi le abbiamo viziate e messe su piedistalli chilometrici. 3) ci sono ragazze bruttine comunque interessanti. Se per noi solo le ragazze belle (naturalmente per gente simile, la bellezza non esce dai limiti del convenzionale e dello stereotipo "subculturale" da copertina) meritano considerazione, allora, ancora una volta il problema è solo nostro. 4) se in Italia abbiamo le ragazze più ignoranti d' Europa, quelle che leggono di meno e che più seguono mode imbecilli, ancora una volta, la colpa è NOSTRA di uomini, che nelle donne cerchiamo solo la bellezza (di cui al punto 2 e 3). ambigramma ha reagito a questo 1
alfred [Partecipante] 752 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Discussione inutile fatta da gente immatura... Jimdagliocchiverdi e france87 ha reagito a questo 2
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 1) anche un cesso ha un'amica valida 2) mai essere volgari e offensivi nel respingerle, potrebbero vendicarsi del rifiuto infangando la tua reputazione 3) magari sarà pure UG, ma potrebbe rivelarsi una splendida persona con cui instaurare un ottimo rapporto 4) se se la tirano, la colpa è dei modi da allupato morto di figa dell'italiano medio: siccome per molti le superfighe sono inarrivabili a prescidnere si buttano in massa sulle seconde scelte facendole sentire quasi delle divinità. 5) una UG, con gli anni, può diventare una bella ragazza. Ragionate anche in prospettiva (non dico di entrare in LTR "sperando diventi bella" ma di comportarsi sempre bene con quelle che si propongono e che al momento non ci piacciono). antares1 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati