victorm [Partecipante] 9 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Ma che discussione è? 1) non capisco questo livore contro le ragazze bruttine. Qual è il problema? Che dovrebbero fare? Suicidarsi, farsi 100 plastiche o darla a qualunque disgraziato? 2) se il problema è che se la tirano, la colpa è SOLO nostra. Chiunque viaggi all' estero avrà modo di osservare che difficilmente si vedono uomini sbavare dietro a donne anche belle. E infatti in paesi come Russia, Svezia, Germania ecc... non si vedono molte donne tirose. In Italia molti di noi, chiunque c'è passato perché è culturale, ha più o meno sbavato dietro alle donne e quindi le abbiamo viziate e messe su piedistalli chilometrici. 3) ci sono ragazze bruttine comunque interessanti. Se per noi solo le ragazze belle (naturalmente per gente simile, la bellezza non esce dai limiti del convenzionale e dello stereotipo "subculturale" da copertina) meritano considerazione, allora, ancora una volta il problema è solo nostro. 4) se in Italia abbiamo le ragazze più ignoranti d' Europa, quelle che leggono di meno e che più seguono mode imbecilli, ancora una volta, la colpa è NOSTRA di uomini, che nelle donne cerchiamo solo la bellezza (di cui al punto 2 e 3). Condivido appieno. Sino a non molto tempo fa pure io pensavo quasi solo ed esclusivamente al fattore estetico e se una non era bella e ci provava la trattavo in malo modo (infatti dicevano tutti che ero veramente str**zo). Ho avuto storie con ragazze davvero belle e ci sono restato male. Non facevano per me, perchè le avevo scelte solamente per la loro carrozzeria, fregandomene del lato caratteriale e della persona. Anche se è una dea che tutti ti invidiano, se lei non fa per te, alla fine ti stufi. Ora a 27 anni vedo le cose in maniera diversa e punto più alla ricerca del feeling. Ora, per dire, nella mia compagnia, c'è una ragazza che a valutazione sarebbe attorno al 6, 6,5 come Hb ma che a me piace davvero, perchè è solare, intelligente, simpatica e con lei mi diverto, tanto che riesco a trovarla molto più bella di quello che effettivamente è. Non è un cesso comunque, va detto, diciamo che è solo un po' abbondante di sedere e gambe, però nelle chiacchere tra maschi lei passa per una ragazza bruttina e nessuno l'ha mai considerata ne ci ha mai provato con lei. Sino a qualche anno fa non l'avrei nemmeno guardata. Tutto questo per dire che nella vita si cambia e che tutto è soggettivo. Se così non fosse nessun brutto si sposerebbe mai! Le UG fanno la loro parte e si giocano le loro carte, esattamente come il Pua che vive di sarge e conquiste e l'Afc che pensa che zerbinandosi otterrà qualcosa. Può essere spiacevole, ma anche le UG vanno rispettate, l'importante è essere gentili nel rifiuto. p.s.: anni fa discorrevo di Ug che ci provano con un mio amico. Le conclusioni furono che le UG hanno gli stessi gusti estetici delle Hb 10 (a tutte piacciono i Brad Pitt i Clooney ecc.) con la differenza che le Ug, consapevoli della loro bruttezza, puntano in basso e ci provano spudoratamente con ragazzi considerati poco attraenti, nella speranza che sia preda più facile...(quello che fa L'Afc del resto...). Ergo chi è "assediato" da Ug, dovrebbe porsi la domanda che forse lui stesso non è poi così bello e affascinante agli occhi degli altri...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 La prima regola è RISPETTARE OGNI DONNA Che poi ti piaccia o meno,è un altro paio di maniche ambigramma, maxmax, Gianluca-20 e 3 altri ha reagito a questo 6
saimon [Partecipante] 275 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Signori avvocati, voi non comprendete a chi faccio riferimento. Non parlo di ragazze bruttine, per carità, non oserei mai prendermela con una bruttina, una ragazza con cui madre natura non è stata troppo gentile... Non sono un fissato con l'estetica come forse è emerso in modo negativo dalle parole dei miei post. Gli sgorbi, forse un termine che evoca nell'immaginario collettivo grosse ombre nere negative, sono quelle ragazze bruttarelle generalmente culone con coscione che se fossero prosciutti sfamerebbero mezza Africa, che vanno in giro con i Leggins, che si vestono leopardate, che si mettono 7kg di trucco. Semplicemente non sono io a criticarla attivamente, è un critica "passiva" in quanto la loro immagine non può passare inosservata. E' come se l'orso del libro nella jungla andasse in giro con un tutù per le strade di new york alle 9 di sera, chi non lo guarderebbe e riderebbe? A Roma ci sono dei classici esempi di truzzone, che oltre ad avere un look del genere si rovinano col loro accento e i loro modi di fare da sbruffone. Vi direte voi "si ma lasciale fare e fregatene" avete ragione, ma a me diverte criticare gli egocentrici che non possono permettersi di esserlo. Avete mai visto italia's got talent? (per fare un'esempio recente) avete presente quelle persone che vanno li praticamente a umiliarsi? Non vi esce dalla bocca, come un gorgoglio dallo stomaco, vibrante su per l'esofago il commento "ma guarda questo!" o "ma che sta facendo!" o "che razza di scemo!" ? Se avessi detto all'inizio del post chi è senza peccato scagli la prima pietra sarei morto linciato perdonatemi anime pie, voi che rispettate il prossimo, voi che non criticate, voi che vivete al massimo, voi che trombate dalla mattina alla sera (a parole), voi che fate i saccenti quando non entrate in contatto (tranne che con voi stessi) con un essere senza palle... Ah si! Il migliore di tutti qua in mezzo è il tizio più sopra che ha esattamente lasciati dedurre il "saimon se ti vengono dietro le cesse sei cesso perché le cesse puntano in basso" ahahahah caro amico, ti consiglierei di uscire di più, perché non sai quante cesse stanno con bellissimi ragazzi. Sono perfide, manipolatrici, sono più fertili di un terreno concimato e rimangono incinte anche con un bacio... Sanno accalappiarsi un uomo nel giro di 10 minuti per cui aspetta prima di parlare. Saimon l'immaturo. La parte in corsivo darà il via a una luuuuuunga serie di post lamentosi verso le mie frecciatine (chiaramente mi sono difeso contro i vostri lanci di pietruzze mistificati qua e là)... Lo sottolineo per farvi vedere quanto siete prevedibili, provocabili e abboccate subito all'esca. Ad ogni modo in mezzo a voi ci saranno i saggi che diranno "non mi abbasso a rispondere a questo ragazzino" e ad ogni modo tutti avrete letto tutto questo mio post e rientrerete in una delle categorie qualificandovi, continuando a darmi del ragazzino immaturo e sentendovi più forti, dopo di questo si può chiudere il topic o si può andare avanti come ho "predetto". @alfred: il male è che infatti anche sul forum c'è gente che si monta la testa, lo stesso concetto del "tu sei il premio" fa montare la testa anche all'ultimo dei coglion-cessi... Bisognerebbe rivedere un pò tutto. Modificato 10 Gennaio 2012 da saimon Gianluca-20 e Kharma Kid ha reagito a questo 2
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 io intanto, dal "mi piace" di ambigramma.....ho scoperto il suo segreto
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) però saimon allora il 3d è impostato male. il mettersi in mostra senza poterselo permettere colpisce noi uomini tanto quanto le ragazze...ragazzi con il culone e la panza che tengono i pantaloni o i jeans praticamente con tutte le mutende di fuori e il culone adiposo in mostra, ragazzi secchissimi o grassi che si mettono maglie aderenti o canottiere talmente aperte da non potersele permettere di portarle neanche jean claude vandamme dei tempi d'oro, maschi con un fisico normalissimo che in estate portano la camicia praticamente aperta fino all'obelico manco fossero top model etc etc. io quoto i post scritti da ausomio e seguito, ma capisco anche che tu intendevi l'altro e che quindi per quanto corretti non sono riferibili al tuo pensiero maliinterpretato.. vedere una ragazza di 90 kg con la minigonna, tutti, anche ausomio e seguito, penserebbero: "ma non ha gli specchi a casa? un po di amor proprio cristo". tantissimi anni fa quando ero obeso, cercavo sempre di "ostentare il fisico" il meno possibile proprio per evitare queste situazioni... e devo dire che anche una volta sistemato il fisico, ci ho sempre riflettuto due volte prima di mettere una maglia aderente o una canottiera, anche se poteva starci. quindi capisco il tuo "ma sta gente che ha in testa?" ..è logico pensarlo...non è razzismo verso il loro problema, ma verso il proprio comportamento...proprio come se uno che ha uno stipendio normale da 1000-2000 euro, andasse in un ristorante extralusso che non può permettersi e ordina solo l'acqua minerale...il pensiero è "but why???" Modificato 10 Gennaio 2012 da Kharma Kid
Ausonio [Partecipante] 59 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) saimon... non penso che la gente qui se la sia presa con te o si sia divertita a fare i moralizzatori o gli avvocati delle cozze... semplicemente tu ti poni un problema che non esiste.... ti dovrebbe scivolare addosso come acqua sul velluto... esiste semmai un problema di buongusto e di consapevolezza dei propri limiti... ma anche questo... in fondo, non è affar nostro. Modificato 10 Gennaio 2012 da Ausonio
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) io intanto, dal "mi piace" di ambigramma.....ho scoperto il suo segreto ...ed io che, aspettandomi di trovare un tuo post profondo e intelligente a cui dover dare un altro "mi piace", temevo di dovermi qualificare... Comunque questo thread meriterebbe 5 stelle, se non altro perchè contiene, in due pagine, la risposta al "perchè alcune donne odiano gli uomini", e anche al "perchè alcune donne amano gli uomini". Dipende tutto da in chi ti imbatti. Modificato 10 Gennaio 2012 da ambigramma maxmax e Francesco_R ha reagito a questo 2
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 ...ed io che, aspettandomi di trovare un tuo post profondo e intelligente a cui dover dare un altro "mi piace", temevo di dovermi qualificare... Comunque questo thread meriterebbe 5 stelle, se non altro perchè contiene, in due pagine, la risposta al "perchè alcune donne odiano gli uomini", e anche al "perchè alcune donne amano gli uomini". Dipende tutto da in chi ti imbatti. spero di non essere troppo intelligente e profondo.... in generale trovo più emblematica la recita di una ragazza "così e così" che si atteggia a bellona, non accettando quel che si è, che la sopravvivenza messa in atto da una bruttina stagionata, che aspira giustamente al premio di amore. la prima non ha la misura di se stessa, perdendo punti di consapevolezza davanti agli altri, ma soprattutto davanti a se stessa; la seconda invece, quando consapevole, ha tutta la mia stima per la grinta che mette per cambiare la realtà: in fondo la verità è solo una delle realtà possibili. inoltre, cara amby, non è un mistero che io penso, dico e scrivo di te che se bellissima dentro. (...anche se da oggi ho capito il tuo segreto)
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Saimon,non ho capito,ma stavi scherzando con questo 3d? Modificato 10 Gennaio 2012 da kasanova
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Saimon,non ho capito,ma stavi scherzando con questo 3d? mi sa di no
Messaggi raccomandati