Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FightClub87
Inviato

@Brando si parlava di ug ma tu stai con una a cui dai un 7.. Quindi ti attizza, ti piace, Dici che statesti con lei se fosse una ug ma solo xchè conosci a priori il suo carattere, probabilmente se fosse brutta manco l'avresti conosciuta affondo.. Io sono del fatto che deve esserci il lato estetico che ti deve piacere, che nn vuol dire "top model", ma vuol dire che ti faccia venir voglia appena la vedi e in base ai tuoi gusti.. Poi fate come volete, mi son fatto ragazze che non mi piacevano più di tanto, il carattere ok, ma non sentivo il trasporto, l'attrazione, sembra quasi che voi consideriate che più sono belle più sono idiote.. :-) quindi cosa si fa, ci sposiamo solo dalle 6 in giù?

Voi dite che anche un residuato bellico ve lo fa alzare.. Beati voi..

Alla lunga se dopo magari una litigata non sentite che ne so il desiderio di far l'amore per far pace perchè più di tanto la tipa non vi attizza, la vedo dura.

Brando
Inviato

@Brando si parlava di ug ma tu stai con una a cui dai un 7.. Quindi ti attizza, ti piace, Dici che statesti con lei se fosse una ug ma solo xchè conosci a priori il suo carattere, probabilmente se fosse brutta manco l'avresti conosciuta affondo.. Io sono del fatto che deve esserci il lato estetico che ti deve piacere, che nn vuol dire "top model", ma vuol dire che ti faccia venir voglia appena la vedi e in base ai tuoi gusti.. Poi fate come volete, mi son fatto ragazze che non mi piacevano più di tanto, il carattere ok, ma non sentivo il trasporto, l'attrazione, sembra quasi che voi consideriate che più sono belle più sono idiote.. :-) quindi cosa si fa, ci sposiamo solo dalle 6 in giù?

Voi dite che anche un residuato bellico ve lo fa alzare.. Beati voi..

Alla lunga se dopo magari una litigata non sentite che ne so il desiderio di far l'amore per far pace perchè più di tanto la tipa non vi attizza, la vedo dura.

Io le ho dato 7, ma altre persone potrebbero darle altri voti !! Posso dirti che (per me) è molto carina ma un po' in carne, non un'obesa ma nemmeno una silfide...Ma a me piace :D. Riguardo a quel discorso mi sembrava di essere stato chiaro: naturale che se esco a sargiare cerco di beccarmi una HB7,5/8 con la faccia da troia...Ma il fattto è che lì si punta solo alla gran scopata e poi amici come prima e chi s'è visto s'è visto. La ragazza bruttina magari non me la vado a cercare, ma se capita di conoscerla (non è che si conoscono solograndi fiche) e la conoscenza si fa approfondita può trasformarsi in qualcosa: non posso nascondere che la mia ex era un' UG ma io me ne ero follemente innamorato per ciò che avevo visto in lei oltre l'estetica :). Poi l'intesa sessuale viene da sè quando ci stai bene (questo ovviamente IMHO)...

victorm
Inviato

Interessante teoria, credo diffusa...e anche io fino a qualche tempo fa mi ponevo seri problemi al riguardo (ero assediato da UG). Poi però ho visto che nel palmares posso vantare ragazze di tutte i tipi....allora, perchè questo interessamento particolare delle UG?

Semplicemente perchè non giocavo con le HB ...non è tanto un discorso di fascino o di bellezza (è una stronzata). Più che altro, non facevo proprio nulla per interagire con quelle che mi piacevano davvero.Tra l'altro, contrariamente alla vulgata comune, ho notato che molte belle ragazze- quando stavo con UG - mi guardavano non come uno sfigato, ma addirittura con maggiore interesse....secondo me perchè anche una UG fa preselezione, ma anche perchè alcune HB si chiedevano :"Forse è così sensibile che non bada all'aspetto fisico, ma anche al resto " (le UG con cui sono stato erano cmq donne eccezionali, simpatiche, intelligenti, con due palle così)....su questo mi piacerebbe avere qualche conferma dalle amiche che seguono il forum...

Chiamarla teoria la mia credo sia un po' troppo :DD

Erano più che altro chiacchere e ragionamenti che si facevano tra amici a 18-20 anni. In compagnia infatti avevamo un amico che oltre ad essere brutto, con le ragazze era pure palloso e decisamente poco interessante e nonostante i suoi sforzi, nessuna ragazza dal decente in su se lo filava mai, a differenza di me e di altri che comunque un minimo di giro lo avevamo sempre... Questo ragazzo però, senza fare nulla, attirava su di se molte UG, che erano letteralmente perse dietro di lui e ci provavano in qualsiasi maniera, al limite dello stalking (una sembrava volesse addirittura suicidarsi). Queste Ug, che a bruttezza erano sui livelli di Mariangela Fantozzi, non erano nemmeno simpatiche ne intelligenti. Insomma inguardabili sotto qualsiasi aspetto. Da qui la nostra pseudo teoria sul puntare in basso delle UG che ricalca il modus operanti e i raginamenti dell'Afc: "mi accontento della brutta perchè è più facile e me la darà di sicuro.

è vero poi che in giro ci sono ragazzi carini con ragazze non bellissime, però da quanto vedo siamo sempre su limiti umani e a guardare bene qualcosa di bello lo si trova sempre. Il discorso è diverso con le vere Ug, che sono totalmente brutte e neanche lontanamente passabili. A casa mia le ragazze sgorbio son quelle. :DD

Poi vale sempre il detto: non bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. A me onestamente del parere degli amici non me ne frega più niente, a differenza del passato. Se una mi ispira e ci sto bene, chi se ne frega se non è una modella.

BackToLife
Inviato

- Piano piano saltano fuori gli altarini, il forum di miglioramento, tutti a puntare al meglio e poi ci si accontenta...

Poi non so se avete notato, ma fateci caso, quando si apre un post, se la maggioranza scrive X allora tutti a supportare X se la maggioranza scrive che Y non può essere ammesso, non è un comportamento lecito allora tutti a scrivere Y. Per carità, probabile che siate tutti d'accordo, ma io ripeto, siete tutti santi? Nessuno critica mai?

Saimon, gli altarini ci sono... e penso che, gli utenti più vecchi/attivi se ne rendano perfettamente conto.

idem riguardo la tua seconda osservazione, è vero, è plausibile che molti utenti tendano a seguire la massa.

Mi permetto ora di lanciarti una provocazione, sapendo che hai l'intelligenza per rifletterci.

A cosa serve a Saimon far notare queste cose?

ambigramma
Inviato

@ambigramma riguardo il "Comunque questo thread meriterebbe 5 stelle, se non altro perchè contiene, in due pagine, la risposta al "perchè alcune donne odiano gli uomini", e anche al "perchè alcune donne amano gli uomini".

Dipende tutto da in chi ti imbatti. " :) quest'affermazione mi ha fatto veramente sorridere. Con la mia ragazza all'inizio se criticavo qualcuna in giro mi diceva "che stronzo che sei gne gne gne" adesso appena ha preso un pò di confidenza se vedo una tipo come (vedi le foto qua sotto) è lei la prima che mi fa "oh oh simò, guarda quellaaaaaaaa!!! Ahahahah! Ma come fa una a conciarsi così? Ma da dov'è uscita!?!? Ahahah che schifffff!" :)

Non so se la tua ragazza lo faccia per "darti corda" o perchè pensa, erroneemente, di acquisire valore criticando le altre, però da una ragazza della sua età (che presumo sia simile alla tua) non credo si possa pretendere di molto meglio. :)

Ho visto solo le prime due foto che hai postato. Dall'alto della mia veneranda età mi sembrano semplicemente ragazzette normali in atteggiamenti stupidi...incarnano il concetto di bimbeminkia, suppongo. :)

• Mi piace! 1
GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Francamente mi viene difficile credere a tutto il perbenismo che ho letto in questo topic, ma sarà un limite mio.... :emot-angel:

A me certe persone stanno proprio li sopra, e non vedo il problema: è del tutto normale provare antipatie e simpatie. Ovviamente non mi lamento ne mi sorprendo quando una persona che mi fa molta antipatia si comporta in maniera scorbutica con me (se è una ragazza magari tirandosela un po'...) : certe cose si percepiscono, e questa persona antipatica percepirà la mia antipatia, giusto? - ah, anche a me certi atteggiamenti fanno sorridere :)

Certo, saimon, avresti potuto usare toni e termini diversi, ma proverò comunque a interpretare quel che hai scritto:

La mia domanda? Perché fanno così? Perché non accettano la loro condizione? Aiutatemi a capire.

Ti ha già risposto ambigramma: ragazze normali in atteggiamenti stupidi, bimbeminkia --> insicurezza, incapacità di muoversi nella società con cognizione di causa (IMHO, ma anche se mi sbagliassi non mi importerebbe più di tanto)

Ah si! Come annientarle? In una situazione sargistica se per sbaglio seduco o piaccio già a uno sgorbio come me lo tolgo dalle palle?

a - rispettandole, ma mettendo le cose in chiaro

b - evitandole (e se ti stanno sul cazzo questa è la situazione più semplice e coerente - la prima invece sarebbe ipocrita)

Ti faccio notare una cosa. Dire loro quel che pensi, usando i toni che hai descritto in questo topic, ti renderebbe solo infantile e immaturo (e credo che molte persone qui abbiano risposto cogliendo questo lato). Infatti questo modo di vedere le cose è valido e buono, ma per te e basta: non è un punto di vista assoluto e valido in generale. E poi non riesco a trovare un motivo valido per ferire gratuitamente una persona.

P.S. Ho letto un po' di buona fede in quello che hai scritto. Mi sbaglio?

Modificato da GiorgioCatania
saimon
Inviato (modificato)

Saimon, gli altarini ci sono... e penso che, gli utenti più vecchi/attivi se ne rendano perfettamente conto.

idem riguardo la tua seconda osservazione, è vero, è plausibile che molti utenti tendano a seguire la massa.

Mi permetto ora di lanciarti una provocazione, sapendo che hai l'intelligenza per rifletterci.

A cosa serve a Saimon far notare queste cose?

Non ho capito devo risponderti io o è una provocazione lanciata a tutti gli altri, perchè prima parli con me (di lanciarti) e poi dici (cosa a serve a saimon) credo sia per gli altri... Ho riprovocato col post giù...

Non so se la tua ragazza lo faccia per "darti corda" o perchè pensa, erroneemente, di acquisire valore criticando le altre, però da una ragazza della sua età (che presumo sia simile alla tua) non credo si possa pretendere di molto meglio. :)

Ho visto solo le prime due foto che hai postato. Dall'alto della mia veneranda età mi sembrano semplicemente ragazzette normali in atteggiamenti stupidi...incarnano il concetto di bimbeminkia, suppongo. :)

Ma sì, ma è ovvio cavolo, io ho 18 anni... Mi viene da ridere che uno di 50 mi commenta il post dicendomi immaturo ;) forse qui molte persone si sono dimenticate che sono state giovani e che sfottevano anche loro chi gli stava sulle palle...

Modificato da saimon
  • Mi piace! 4
saimon
Inviato

Francamente mi viene difficile credere a tutto il perbenismo che ho letto in questo topic, ma sarà un limite mio.... :emot-angel:

A me certe persone stanno proprio li sopra, e non vedo il problema: è del tutto normale provare antipatie e simpatie. Ovviamente non mi lamento ne mi sorprendo quando una persona che mi fa molta antipatia si comporta in maniera scorbutica con me (se è una ragazza magari tirandosela un po'...) : certe cose si percepiscono, e questa persona antipatica percepirà la mia antipatia, giusto? - ah, anche a me certi atteggiamenti fanno sorridere :)

Certo, saimon, avresti potuto usare toni e termini diversi, ma proverò comunque a interpretare quel che hai scritto:

Ti ha già risposto ambigramma: ragazze normali in atteggiamenti stupidi, bimbeminkia --> insicurezza, incapacità di muoversi nella società con cognizione di causa (IMHO, ma anche se mi sbagliassi non mi importerebbe più di tanto)

a - rispettandole, ma mettendo le cose in chiaro

b - evitandole (e se ti stanno sul cazzo questa è la situazione più semplice e coerente - la prima invece sarebbe ipocrita)

Ti faccio notare una cosa. Dire loro quel che pensi, usando i toni che hai descritto in questo topic, ti renderebbe solo infantile e immaturo (e credo che molte persone qui abbiano risposto cogliendo questo lato). Infatti questo modo di vedere le cose è valido e buono, ma per te e basta: non è un punto di vista assoluto e valido in generale. E poi non riesco a trovare un motivo valido per ferire gratuitamente una persona.

P.S. Ho letto un po' di buona fede in quello che hai scritto. Mi sbaglio?

Oh grazie Giorgio di aver letto in buona fede, mi sono adirato un pochino appunto per il perbenismo... Poi vabbè, magari il forum è pieno di persone che vengono dall'ultimo pellegrinaggio a santiago de compostela e non avrei nulla in contrario...

E comunque tutto il post aiuta a capire il magnetismo presente nel forum. Io dico---> "ragazzi voi per essere bellissimi dovete farvi crescere la barba" ---> 10 utenti scrivono "sì è vero io con la barba sono più affascinante, si cucca di più" ---> 10 utenti improvvisamente accettano la sentenza come dogma e la "testano" (da testare che non vuol dire provarla, ma testarla nella testa) e tutti a dire "sììì la barba è da rimorchio!" ---> arriva lo stronzo che dice "io sono più affascinante senza barba"----> gli ultimi 10, i poser della seduzione chiamiamoli così dicono "ereticoooo!!! Verrai bruciato vivo!!! Come osi dire che non si rimorchia senza barba!"

BackToLife
Inviato

Non ho capito devo risponderti io o è una provocazione lanciata a tutti gli altri, perchè prima parli con me (di lanciarti) e poi dici (cosa a serve a saimon) credo sia per gli altri... Ho riprovocato col post giù...

Fai finta di non essere saimon, tu su questo forum sei UtenteX.

UtenteX, ti chiedo, secondo te perchè saimon ci tiene a farci sapere che qui dentro ci sono degli altarini, che qui dentro parte di noi segue la corrente di pensiero più gettonata ecc ecc ?

kasanova
Inviato

Ragazzi,ma che piega sta prendendo la discussione

Saimon alla fin fine può trattare qualsiasi argomento voglia.Cercare risposte a propri dubbi e problemi

Il problema è che,il suo approccio,dettato dalla sua età giovanile(si lo so tra noi ci sono quelli che a 14 anni già sono maturi con famiglia e bimbi a carico),lo fa colorire di una "cattiveria" di sottofondo e di una triturazione gratuita di alcune donne

A te saimon,possono anche non piacere quelle donne di cui parli,però il rispetto e l'empatia,sono qualità che denotano segno di maturità.Come si dice,siamo qui su per migliorare e per smussare anche lati discutibili di noi stessi.Non credere di essere un Dio senza difetti e senza cose da riguardare

Non è una cazziata da genitore,ma un consiglio con il fine di migliorare le proprie qualità interiori

Sicuramente il tuo atteggiamento è "istintivo" e alla tua età,"da un orecchio ti entra una cosa e dall'altra ti esce" ,però sarebbe bene che ci riflettessi su

Dal tuo tono,si percepisce una cattiveria latente,una ostilità........tutte cose da rivedere e su cui lavorare

• Mi piace! 1