Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

Ragazzi,ma che piega sta prendendo la discussione

Saimon alla fin fine può trattare qualsiasi argomento voglia.Cercare risposte a propri dubbi e problemi

Il problema è che,il suo approccio,dettato dalla sua età giovanile(si lo so tra noi ci sono quelli che a 14 anni già sono maturi con famiglia e bimbi a carico),lo fa colorire di una "cattiveria" di sottofondo e di una triturazione gratuita di alcune donne

A te saimon,possono anche non piacere quelle donne di cui parli,però il rispetto e l'empatia,sono qualità che denotano segno di maturità.Come si dice,siamo qui su per migliorare e per smussare anche lati discutibili di noi stessi.Non credere di essere un Dio senza difetti e senza cose da riguardare

Non è una cazziata da genitore,ma un consiglio con il fine di migliorare le proprie qualità interiori

Sicuramente il tuo atteggiamento è "istintivo" e alla tua età,"da un orecchio ti entra una cosa e dall'altra ti esce" ,però sarebbe bene che ci riflettessi su

Dal tuo tono,si percepisce una cattiveria latente,una ostilità........tutte cose da rivedere e su cui lavorare

Straquoto.....infatti questo era anche il senso delle mie risposte....vivi e lascia vivere....

Kharma Kid
Inviato (modificato)

Saimon, gli altarini ci sono... e penso che, gli utenti più vecchi/attivi se ne rendano perfettamente conto.

idem riguardo la tua seconda osservazione, è vero, è plausibile che molti utenti tendano a seguire la massa.

Mi permetto ora di lanciarti una provocazione, sapendo che hai l'intelligenza per rifletterci.

A cosa serve a Saimon far notare queste cose?

c'è la tendenza a seguire la massa, perchè le persone anzichè valutare e confrontare, si lasciano trasportare dalle emozioni che gli suscitano determinate parole o frasi.

e questo fa sì che uno apre un 3d per parlare delle precipitazioni di quest'anno nel nord italia, e gli arrivano risposte relative ai bambini in africa che muiono di sete perchè non piove.

se tu apri un 3d dicendo "ah sto paese schifoso chiede la % di contributi più alta di tutta europa, ci levano mezzo stipendio, fanno bene quelli che evadono le tasse", otterresti il 90% di consensi, poichè le tue argomentazioni hanno suscitato un'ondata emozionale.

se invece di questo 3d avessi aperto l'opposto "sti maledetti che evadono le tasse, non capiscono che ci vuole soldiarietà affinchè uno stato funzioni, e che strade e ospedali non si costruiscono da soli. e poi per tutti quelli che evadono, noi dobbiamo pagare di più" avresti avuto lo stesso successo come seguito.

leggo post ottimissimi e intelligenti di molti utenti, come l'ultimo di casanova, ma mi viene di vederli scollegati al 3d tanto quanto l'esempio delle precipitazioni che ho fatto a inizio post.

le parole brutto, grasso, etc. hanno attivato sentimenti di solidarietà e compassione, e non si è voluto nemmeno leggere cosa diceva saimon.

son sicuro che ambigramma, come la maggior parte delle ragazze, è la prima che se vede una bellissima ragazza in minigonna inguinale o con una superscollatura, gli da della troia.

così come tantissimi ragazzi quando vedono un ragazzo palestrato o con aspetto da modello, tenere una canottiera ridottissima o la camicia molto sbottonata per mettere in evidenza il fisico, gli danno del montato o fissato...o se lo vedono con una maglia aderente gli vorrebbero dire che esistono le taglie superiori alla M.

però se queste cose le fa una persona che non può permetterselo va bene..."son fasi, son ragazzi, ognuno ha il diritto di esprimersi, non si rende conto di ciò che fa" .. come se l'essere brutti o grassi sia uguale a essere ritardati od avere una paralisi cerebrale infantile.

io credo che tutti, giudichiamo le ragazze e i ragazzi che ostentano potendoselo permettere. è naturale, ognuno sviluppa un giudizio in base al "io lo farei?". se uno è milionario e per ostentarlo a ogni occasione sventola 4 banconote da 500 in mano, posso giudicarlo bene o male.

ma saimon non diceva nemmeno questo. saimon diceva, ma se uno è povero, e ad ogni occasione per farsi bello sventola con la mano le tre banconote da 5 euro che tiene nel portafoglio, può questa cosa suscitarmi ilarità e posso trovare il suo comportamento da stupidi? e questo non perchè son ricco, magari son pure più povero di lui, e se lui tiene 15 euro nel portafoglio, io ne tengo 5....però ho il buon senso di essere logico.

allo stesso modo se porti la taglia 86 di pantaloni, forse ragazza mia è meglio che i fuseaux o le minigonne inguinali non le metti, se hai il panzone forse è meglio che la camicia sbottonata o il top non lo indossi, se sei come un manico di scopa forse è meglio che non ti metti la canotta Y da bodybuilder per poi camminare a braccia larghe come portassi una portaerea sulle spalle, se sei floscio con le tettine forse è meglio che quella maglietta aderente, sì quella che persino Costantino ha rifiutato di mettersi per una serata in un locale perchè ha pensato che a tutto c'è un limite, bè forse è meglio se non la indossi, se sei basso, forse tenere i jeans a vita e cavallo basso con la cinta a metà coscia e la maglietta infilata dentro non è il caso poichè sembri uno di quei soggetti affetti da nanismo che hanno il busto lungo 3 volte le gambe.

poi sei liberissimo di farlo, però devi essere conscio che mi stai sventolano sotto il naso una banconota da 10 euro come a dire "tè che roba, eh?", e ci sta anche che ciò mi susciti ilarità al di là che io sia un fotomodello, o che sia più brutto e grasso di te.

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 1
FightClub87
Inviato

Bha, ora entro nel merito del thread.. Io non vedo tutta sta cattiveria da parte di saimon e penso che quello suo sia un pensiero che ha sfiorato la mente di tutti almeno una volta..

Punto 1: Il suo riferimento non è alle ragazze brutte o bruttine, ma a quelle che se la tirano o che si vestono o che hanno atteggiamenti per i quali il loro aspetto non è consono. Sono state postate due foto, tralasciando la seconda che non è diciamo così brutta come potrebbe apparire in quella foto, faccio riferimento alla prima quella in reggiseno.

Quella foto è stata presa chiaramente da netlog, allora, se quella ragazza avesse messo la sua foto di lei che semplicemente sorride, sarebbe stato chiaramente un comportamento discriminatorio prenderla in giro per il solo fatto che nn è così attraente.. Diverso discorso invece è il fatto che lei si metta in reggiseno, con una faccia che dovrebbe risultare aggressiva? Sensuale? e che ci piazzi la scritta "bimbetta stylosa". Personalmente, se entrassi nel suo profilo o la vedessi in quel modo, avrei pensato anche io: "Perchè?"...

Tempo fa ero al cinema con un amico. Vidi una grassona arrivare, aveva un tubino di almeno una taglia in meno, verde acqua, ai fianchi i rotoli di ciccia compressi nel vestito che trasbordavano, le tette che trasbordavano dalla scollatura, truccata alla grande e con tacchi a zeppa tipo, a cui non era abituata e che trascinava a mo' di zoccoli giapponesi. Personalmente, ho pensato quale fosse il motivo perchè si fosse conciata in quel modo, sarò immaturo, ma penso che in quel momento quasi tutto il cinema pensasse la stessa cosa. Visti i "ghigni".

Io non dico che debbano annullarsi queste persone, ma allora perchè non puntano tutto sui lati migliori di se? Perchè invece ostentare qualcosa che chiaramente non fa altro che peggiorarle e alle volte ridicolizzarle? È come se un uomo stempiato, si piastrasse i capelli che gli rimangono per apparire più trendy.. Non è meglio rasarsi semplicemente?

Punto 2: Posso dire a sfavore di saimon che su 10 ragazze non ne vedo 6 cosi cesse e montate, ne vedo qualcuna, vedo un'ottima percentuale di ragazze belle o carine e vivo in una città non enorme, ma posso dire con franchezza che abbassandosi con l'età sia invece più facile, ma parliamo di ragazzine non di donne..

Punto 3: Non scordiamoci che molta parte di voi che ora criticate il giudizio di saimon perchè troppo duro, si è letto magari mystery, badboy, franco, per non parlare di gunwitch, costoro si rivolgono alle ragazze in oggetto del topic chiamandole "War Pig".. Letteralmente "maiali da guerra".. Se la cattiveria è intrinseca in saimon, probabilmente anche quella dei nostri autori più acclamati lo è..

Punto 4: di contro c'è che non ha tanta utilità stare a discutere sul fatto del "perchè le ug" ostentano lati di loro nn così apprezzabili però va bhe..

Punto 5: Le ug, hanno gli stessi gusti delle hb, e non è vero che le ug ci provano con quelli più brutti, ma ci provano con gli stessi che piacciono alle hb, solo che le hb aspettandosi sempre e cmq di venire approcciate, non si buttano come le ug, consapevoli, queste ultime, di avere un po' meno chance, siate fieri di piacere a ragazze brutte o che nn vi piacciono, questo significa che se voi siete stati voi stessi, piacete alle donne e fidatevi che dentro sono come le più belle..

Punto 6: Come sbolognarle? Dite la cosa meno brutta che vorreste sentire se una ragazza che vi piace non vuole passare del tempo con voi.. Ma siate espliciti che sia chiaro che nn ci sono porte aperte.

Punto 7: Perchè non si arrendono alla loro condizione? Bhe quello è un po' sbagliato, nessuno dovrebbe arrendersi a nulla, il fatto è che spesso si comportano e si vestono nei modi citati, con la vana speranza di essere più appetibili e pretendono spesso ragazzi che vanno aldilà delle loro possibilità, puntando tutto su quelle qualità di cui scarseggiano.

Punto 8: La fiera dei luoghi comuni, ho letto spesso luoghi comuni, fra gli altri, qualcuno ha scritto che in italia ci provano di più.. Luogo comune creduto dagli stranieri e da noi stessi che ci auto-convinciamo.. Ecco il punto: Noi italiani, ci proviamo poco.. Due settimane fa discorrevo con una mia amica, proprio per il fatto che gli unici a provarci (mi diceva lei) sono quelli peggiori, non hanno nulla da perdere? Forse, ma il motivo penso sia molto simile, a quello per cui le ug ci provano spesso. I ragazzi migliori, magari tengono l'eye contact, ti guardano e ti riguardano ma cascasse il mondo che facciano un passo! Rari, mi diceva.. E guardate, avendo visto anche le foto qui su is, farei pure una scommessa, l'80% che è iscritto quì che magari aveva o ha problemi con la seduzione e con le donne in generale, non è messo poi così male, fisicamente o esteticamente.. Questa ragazzi la dice lunga, se le ragazze fossero poi così abituate agli approcci, fidatevi che la situazione sarebbe più grave di quel che vedete.

Ps: Se trovate errori un po'strani portate pazienza, rispondo quasi sempre dal'iphone.

• Mi piace! 1
saimon
Inviato (modificato)

...E poi manco a farlo apposta, due giorni fa questo ragazzo ha pubblicato questo video... Romano anche lui, per certi versi idiota e burino, riporta il discorso degli sgorbi (cozze) a livello scolastico, anche lui con ironia, dateci un'occhiata...

Ah si leggete i commenti! http://www.youtube.com/watch?v=RIH381cEFg8&feature=plcp&context=C3617604UDOEgsToPDskLuoCBgNQ7n-7UbGxDg0pRF

Modificato da saimon