Vai al contenuto

Come continuo dopo questo SMS?


fabiopso

Messaggi raccomandati

fabiopso

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto perché sono un po' confuso.

VI spiego in breve la situazione:

ho conosciuto questa ragazza qua tramite amici comuni una sera in un pub. Il giorno dopo mi chiede l'amicizia su fb e così mi butto chiedendole se mi dava una mano per cercare il regalo di natale a mia sorella. Risponde che viene volentieri e si offre anche di guidare lei dato che non avevo la macchina. La giornata va bene, chiacchieriamo un po', compro il regalo a mia sorella, e poi il tutto finisce li.

Passano le vacanze, ci scriviamo raramente qualche messaggio privato su fb, ma proprio battute e cazzate, fino a ieri sera quando, dopo la partita dell'Inter, io non sapendo che fare, le mando un sms chiedendole dove era e se voleva uscire. Mi risponde che va bene.

Arrivo da lei verso mezzanotte e mi dice che entro l'una però deve tornare a casa perchè deve fare alcune cose (mah!). le dico che non c'è problema, anche se lo prendo come un segnale negativo.....

Comunque quest'oretta insieme non va male, la porto a mangiare una schifezza in città che conosco solo io e lei ne rimane entusiasta, si chiacchiera bellamente e così via. All'una la riporto a casa, io sono intenzionato ad infilarle la lingua in bocca, lei invece mi anticipa mi saluta velocemente e scappa a casa.

Capisco che ciò non deve esser stato di suo gradimento e penso: va be, morto un papa se ne fa un altro.

Alle 3 di notte per caso guardo il cellulare e leggo il suo messaggo: grazie mille per la bella serata.

Sono rimasto alquanto sbigottito, in quanto non mi aspettavo nessun messaggio, anche perchè di solito le cose ce le diciamo via fb, anche perchè lei dice sempre di odiarmi in quanto sono tim e lei è vodafone e non vuole spendere soldi sul cellulare. e poi perchè pensavo che non fossero andate bene le cose. invece bo.....

A quel messaggio non ho risposto e forse ho sbagliato. Oggi ci siamo visti ad una partita di pallavolo, ma oltre ad un salutino veloce non è successo nulla anche perchè c'erano 3000 persone e si faceva fatica a parlarsi e addirittura vedersi.

Il concetto di tutto ciò è il seguente: cosa rispondo? come agisco? che faccio? sono un po' bloccato....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...