xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Ragazzi vorrei chiedervi un po' di consigli, se volessi praticare dei rapporti senza preservativo, che metodo mi consigliate di usare? Sò i rischi delle malattie ecc, quindi senza che li elencate, io parlo di rapporti in cui si può stare al sicuro da questo problema. La pillola? (mi servirebbe anche una spiegazione ovvero il funzionamento) oppure? Grazie. PS: purtroppo non sono molto esperto riguardo agli altri metodi contraccettivi, ed esserne a conoscenza non fà mai male.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 la pillola è un anticoncezionale ma non ti protegge dalle malattie....sarà poi la ragazza a imparare lo schema di assunzione se non vuoi rischiare malattie usa il profilattico
007 [Élite] 487 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 usa il preservativo e usalo bene.... la pillola non ti protegge dalle malattie e giocare al coito interrotto ti farebbe male al tuo sistema riproduttivo.... metti in preventivo comunque che rischi anche se non arrivi all'orgasmo dentro di lei perchè noi abbiamo comunque delle perdite anche prima dell'orgasmo quindi fidati usa il preservativo
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 usa il preservativo e usalo bene.... la pillola non ti protegge dalle malattie e giocare al coito interrotto ti farebbe male al tuo sistema riproduttivo.... metti in preventivo comunque che rischi anche se non arrivi all'orgasmo dentro di lei perchè noi abbiamo comunque delle perdite anche prima dell'orgasmo quindi fidati usa il preservativo Ok, ma ragazzi so che si possono prendere malattie, ma intendo dire con i dovuti controlli e tutto quanto a posto Già il coito interrotto, credo che rischi sempre tanto. L'unica sarebbe la pillola? Vorrei qualche spiegazione in più a riguardo! Ne sarei grato
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) si la pillola anticoncezionale è sicura come il preservativo , se non di più , mi sembra che lei debba prenderne una al giorno, cmq dovrebbe saperlo lei , tu però ricordaglielo sempre. Ho visto una puntata di teen mom in cui lei era rimasta incinta proprio perchè un giorno aveva dimenticato di prenderla,infatti appena la smette di prenderla diventa molto fertile. quindi attento http://it.wikipedia....nticoncezionale ps in ogni caso la cosa migliore è che andiate dal suo ginecologo .per farvi prescrivere il farmaco e farvi spiegare modalità d'uso. Io una volta ci sono dovuto andare , però per la pillola del giorno dopo, ed è stato rassicurante avere una persona qualificata che ci ha direzionato sul da farsi. Modificato 9 Gennaio 2012 da sly89
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 Io una volta ci sono dovuto andare , però per la pillola del giorno dopo, ed è stato rassicurante avere una persona qualificata che ci ha direzionato sul da farsi. Già , sopratutto quando devi prendere la pillola del giorno dopo hai una paura addosso assurda Posso immaginare Comunque sia grazie per le risposte Ho sentito parlare di anelli e cose varie ma non le reputo sicure, esperienze a riguardo?
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Ho amici che si son trovati bene col cerotto, in pratica si posiziona su spalla o chiappa o altre zone simili (c'è la lista nelle istruzioni), sono 3 cerotti da mettere uno ogni inizio settimana e da lasciare fino alla settimana dopo (la 4° settimana è quella in cui le vengono). Unico difetto: d'estate è antiestetico.
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 cmq in ogni caso io uso sempre il profilattico , non mi fidavo della ltr di 2 anni , (paranoie che volesse incastrarmi:D) figuriamoci di una sconosciuta che mi dice che prende la pillola.
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 scusate la domanda sciocca.... ma quando lo fate col cappuccio venite quando siete dentro, o lo togliete comunque prima di venire?
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 Ho amici che si son trovati bene col cerotto, in pratica si posiziona su spalla o chiappa o altre zone simili (c'è la lista nelle istruzioni), sono 3 cerotti da mettere uno ogni inizio settimana e da lasciare fino alla settimana dopo (la 4° settimana è quella in cui le vengono). Unico difetto: d'estate è antiestetico. Quindi in teoria sia cerottoo che pillola sono degli strumenti da prendere in continuazione per un mese? E durante questo periodo si puo fare senza giusto? Fino a quando arrivano le mestruazioni?
Messaggi raccomandati