xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Ragazzi vorrei chiedervi un po' di consigli, se volessi praticare dei rapporti senza preservativo, che metodo mi consigliate di usare? Sò i rischi delle malattie ecc, quindi senza che li elencate, io parlo di rapporti in cui si può stare al sicuro da questo problema. La pillola? (mi servirebbe anche una spiegazione ovvero il funzionamento) oppure? Grazie. PS: purtroppo non sono molto esperto riguardo agli altri metodi contraccettivi, ed esserne a conoscenza non fà mai male.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 la pillola è un anticoncezionale ma non ti protegge dalle malattie....sarà poi la ragazza a imparare lo schema di assunzione se non vuoi rischiare malattie usa il profilattico
007 [Élite] 487 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 usa il preservativo e usalo bene.... la pillola non ti protegge dalle malattie e giocare al coito interrotto ti farebbe male al tuo sistema riproduttivo.... metti in preventivo comunque che rischi anche se non arrivi all'orgasmo dentro di lei perchè noi abbiamo comunque delle perdite anche prima dell'orgasmo quindi fidati usa il preservativo
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 usa il preservativo e usalo bene.... la pillola non ti protegge dalle malattie e giocare al coito interrotto ti farebbe male al tuo sistema riproduttivo.... metti in preventivo comunque che rischi anche se non arrivi all'orgasmo dentro di lei perchè noi abbiamo comunque delle perdite anche prima dell'orgasmo quindi fidati usa il preservativo Ok, ma ragazzi so che si possono prendere malattie, ma intendo dire con i dovuti controlli e tutto quanto a posto Già il coito interrotto, credo che rischi sempre tanto. L'unica sarebbe la pillola? Vorrei qualche spiegazione in più a riguardo! Ne sarei grato