Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GameMaker
Inviato

Esattamente. Comunque come già detto sopra, ora che hai queste due alternative senti con un medico cosa è meglio per te e la ragazza.

qwert88
Inviato

scusate la domanda sciocca.... ma quando lo fate col cappuccio venite quando siete dentro, o lo togliete comunque prima di venire?

beh dipende dai tuoi gusti....se ti piace l'idea di venire dentro, potresti tirarlo fuori un attimo prima di finire per assicurarti che il profilattico non si sia rotto e poi concludere....altrimenti lo togli e finisci in bocca, tette etc. sempre che lei voglia

• 8 mesi dopo...
brisingr
Inviato

scusate la domanda sciocca.... ma quando lo fate col cappuccio venite quando siete dentro, o lo togliete comunque prima di venire?

Quasi sempre dentro...

Nicholas
Inviato

metti in preventivo comunque che rischi anche se non arrivi all'orgasmo dentro di lei perchè noi abbiamo comunque delle perdite anche prima dell'orgasmo

In generale meglio usare il profilattico (non la pillola perché non consente all'uomo di controllare il suo apparato riproduttivo).

Però sull'autenticità della paternità nei tanti casi fallimentari di coito interrotto io non metterei la firma, pare che le perdite preeiaculatorie in realtà non contengano spermatozoi.

• Mi piace! 1
  • 4 mesi dopo...
luca19_74
Inviato

In generale meglio usare il profilattico (non la pillola perché non consente all'uomo di controllare il suo apparato riproduttivo).

Però sull'autenticità della paternità nei tanti casi fallimentari di coito interrotto io non metterei la firma, pare che le perdite preeiaculatorie in realtà non contengano spermatozoi.

Falsissimo!!!!

Quelle che tu chiami perdite, è la stessa sostanza dello sperma ed è emessa per meglio lubrificare durante l'atto. Ma nonostante sia trasparente al, al contrario dello sperma che è latteo, può lo stesso contenere sperma e quindi spermatozoi (ne basta uno e se hai sfiga...). In più nel momento finale dell'orgasmo non è raro che si emetta una piccola quantità di sperma, nonostante l'uomo non si accorga perchè non ha ancora raggionto l'orgasmo.

Dr_Sarin
Inviato

Ti do un paio di info più dettagliate data l'esperienza da (quasi) medico.

Come contraccettivi ormonali lei può usare: pillola, cerotto o anello vaginale (nuvaring)

Tutte e 3 le soluzioni vengono usate per 21 giorni al mese in modo da avere poi per alcuni giorni le mestruazioni (che non sono vere mestruazioni in questo caso)

La pillola va assunta ogni giorno, se si salta 1 giorno bisogna usare per almeno 1 settimana il profilattico o altro contraccettivo perchè per quel periodo è scoperta.

Il cerotto dura invece 7 giorni, quindi vanno messi 3 al mese circa (poi c'è la settimana libera in cui lei ha il suo ciclo e poi si ricomincia). Stessa cosa della pillola, se dimentica o si stacca il cerotto e passano più di un tot ore prima che ne rimetta un altro, solita settimana di precauzione con altro contraccettivo.

L'anello vaginale dura 21 giorni, quindi 1 al mese, ma è difficile che qualcuna lo usi....mai vista una che lo usasse e secondo me per certe cose può essere scomodo.

E' vero poi che il coito interrotto non è molto sicuro, le piccole perdite prima dell'orgasmo contengono una quantità variabile di spermatozoi quindi non puoi essere sicuro al 100%

Se alla tua lei non piace il preservativo, il cerotto è tra i più comodi metodi contraccettivi. Sconsiglio le IUD (la spirale in gergo tecnico) perchè possono dare complicanze seppure siano molto efficaci.

Si stanno studiando poi degli impianti sottocutanei di estro-progestinici che dovrebbero durare tipo 2 anni ma in italia non penso proprio siano in commercio.

In ogni caso se la tua lei vuole iniziare una terapia con estroprogestinici è meglio prima rivolgersi al medico tanto per stare tranquilli (sono pur sempre farmaci ed hanno i loro effetti collaterali/controindicazioni) ma di solito non ci sono problemi. Purtroppo manca molta informazione riguardo questo tema ma se posso cercherò di chiarire nel limite del possibile ;)

Have Fun!

• Mi piace! 3
Inviato

Falsissimo!!!!

Quelle che tu chiami perdite, è la stessa sostanza dello sperma ed è emessa per meglio lubrificare durante l'atto. Ma nonostante sia trasparente al, al contrario dello sperma che è latteo, può lo stesso contenere sperma e quindi spermatozoi (ne basta uno e se hai sfiga...). In più nel momento finale dell'orgasmo non è raro che si emetta una piccola quantità di sperma, nonostante l'uomo non si accorga perchè non ha ancora raggionto l'orgasmo.

E' una vita che sento questa cosa dello spermatozoo randagio nel liquido prostatico che potrebbe avere ragione di un ovulo.

Ora, parlo per la mia esperienza personale e sono curioso di sentire anche chi è quasi medico o medico del tutto.

Ho un bel po' di "perdite".

Non uso mai preservativi se non sono costretto (es pro o ipocondriache) e non mi è mai capitato di infornare nulla per errore.

Ora, mi sorge un dubbio.

Siccome se in una eiaculazione se ci sono 50'000'000 di spermatozoi o meno quell'uomo si dice infertile perché per qualche motivo non ancora del tutto spiegato l'ovulo si fa assediare e prendere solo in presenza di moltissimi spermatozoi nei paraggi, e siccome buttando in meta 50'000'000 di pesciolini volenterosi non si fanno figli...

Non sarà che questa menata dello spermatozoo solitario l'hanno inventata per coprire tante gravidanze di donne il cui marito o ragazzo giurava di non essere mai venuto dentro?

La mia è una constatazione, unita ad esperienza personale e ed è anche una domanda sincera.

Mia madre è ostetrica ma non ha una risposta a questa domanda. Non diversa dal mainstream.

• Mi piace! 2
geimsbond
Inviato

E' una vita che sento questa cosa dello spermatozoo randagio nel liquido prostatico che potrebbe avere ragione di un ovulo.

Ora, parlo per la mia esperienza personale e sono curioso di sentire anche chi è quasi medico o medico del tutto.

Ho un bel po' di "perdite".

Non uso mai preservativi se non sono costretto (es pro o ipocondriache) e non mi è mai capitato di infornare nulla per errore.

Ora, mi sorge un dubbio.

Siccome se in una eiaculazione se ci sono 50'000'000 di spermatozoi o meno quell'uomo si dice infertile perché per qualche motivo non ancora del tutto spiegato l'ovulo si fa assediare e prendere solo in presenza di moltissimi spermatozoi nei paraggi, e siccome buttando in meta 50'000'000 di pesciolini volenterosi non si fanno figli...

Non sarà che questa menata dello spermatozoo solitario l'hanno inventata per coprire tante gravidanze di donne il cui marito o ragazzo giurava di non essere mai venuto dentro?

La mia è una constatazione, unita ad esperienza personale e ed è anche una domanda sincera.

Mia madre è ostetrica ma non ha una risposta a questa domanda. Non diversa dal mainstream.

Concordo.

In più di 35 anni di rapporti non ho mai avuto problemi con il coitus interruptus, ad eccezione di una hb psycho che si è divertita a farmelo credere.

Forse i problemi ci sono per chi non sa controllare la propria eiaculazione; sulla base della mia personalissima esperienza escludo che la lubrificazione interferisca.

PS Ultimamente mi appassiona la schizzo sul viso, con lei a bocca aperta.

• Mi piace! 3
Inviato

PS Ultimamente mi appassiona la schizzo sul viso, con lei a bocca aperta.

E possibilmente linguetta mezza fuori e sguardo felice e di attesa

• Mi piace! 5