Vai al contenuto

situazione complicata..ma...VOGLIO LEI E BASTA! :(


Messaggi raccomandati

TylerDurden

ragazzi vi spiego velocemente la situazione mooooolto complicata ma io sono in one itis pesante cazzo..non so come mi ci sono ridotto ma è lei che voglio ora!

allora...lei si lascia e dopo mesi la incontro...ci baciamo(non abbiamo fatto sesso :( ) puublicamente ecc..lei aveva comunque il pensiero (anche se minimo) per il suo ex(due anni insieme!)

insomma dopo tira e molla vari..il suo ex, a milano per università, torna...ed ecco che tornano insieme!

cavolo quanto la voglio!

non ci stiamo neanche salutando, sguardi di passaggio...sembra anche quasi in imbarazzo quando ci sono io!

ora tra pochi giorni penso che lui ritornerà a milano e io la vedrò ogni giorno a scuola, e la vedrò sapendo che è fidanzata con quel coglione che sono sicuro la riempe di corna!(quando intendo coglione, intendo coglione...nel senso che non è il classico cattivo ragazzo che piace ma..un coglione!)

consigli?

evitiamo i lasciala stare ma suggeritemi il metodo che mi porti piu vicino possibile a lei!

grazie e sembrerò patetico ma questo è OI :( :( :_(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ci credo che lei è in imbarazzo, l'essere umano è una trasmittente, se tu sei in imbarazzo o a disagio lo sarà pure lei o comunque lo avvertire.

N. 1. Se vuoi arrivare a dei buoni risultati in questo campo devi giocare sempre con più di una donna, è un fatto naturale. Se poi trovi quella straordinaria puoi passare il matrimonio, ma in ogni caso sei troppo giovane.

N. 2. Non ti sto dicendo che devi lasciarla perdere, non ne vedo il motivo, ma per il momento devi dedicarti ad altre, se non ce l'hai sargia. Devi avere più scelta.

Poi niente, questi sono i consigli, io stesso quando ho iniziato sono entrato in una One-itis con una con cui avevo fatto un gioco magistrale, siccome non volevo perderla non mi muovevo, lei aspettava solo che io facessi la prima mossa per metterci insieme (lo diceva ad amiche ed amici).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

ragazzi vi spiego velocemente la situazione mooooolto complicata ma io sono in one itis pesante cazzo..non so come mi ci sono ridotto ma è lei che voglio ora!

allora...lei si lascia e dopo mesi la incontro...ci baciamo(non abbiamo fatto sesso :( ) puublicamente ecc..lei aveva comunque il pensiero (anche se minimo) per il suo ex(due anni insieme!)

insomma dopo tira e molla vari..il suo ex, a milano per università, torna...ed ecco che tornano insieme!

cavolo quanto la voglio!

non ci stiamo neanche salutando, sguardi di passaggio...sembra anche quasi in imbarazzo quando ci sono io!

ora tra pochi giorni penso che lui ritornerà a milano e io la vedrò ogni giorno a scuola, e la vedrò sapendo che è fidanzata con quel coglione che sono sicuro la riempe di corna!(quando intendo coglione, intendo coglione...nel senso che non è il classico cattivo ragazzo che piace ma..un coglione!)

consigli?

evitiamo i lasciala stare ma suggeritemi il metodo che mi porti piu vicino possibile a lei!

grazie e sembrerò patetico ma questo è OI :( :( :_(

metodo?

Il migliore metodo da usare è TROMBARE, dovevi trombarla, ma non l'hai fatto.

Il bacio non considerarlo neppure, sei fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

ok ma per riuscire a riaverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

ok ma per riuscire a riaverla?

riaverla? Perchè, l'hai avuta almeno una volta? Non direi.

Ora come ora, lascia perdere, tanto non ne caveresti nulla. Se non mi credi, prova pure, tanto è così.

Gira lo sguardo altrove, poi potrai rifarti, ma adesso no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ma puoi te ti chiami TylerDurner e fai questi discorsi? Rileggiti bene quello che hai scritto, se non sapessi che sei un uomo e tu non avessi scritto che era una ragazza quella che ti piace, avrei potuto benissimo scambiarlo per un post scritto da una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

dovresti intanto recuperare il rapporto, cioè riprendere a salutarla e a comportarti come se niente fosse successo, comincia a sorriderle quando la incroci, poi pian piano ti accosterai nuovamente carpendo i suoi segreti e rimarrai in attesa di qualche segno di cedimento come un avvoltoio.

nell attesa puoi fare lo splendido con le sue amiche, cominciare a creare attrazione nel suo gruppo per te, evitando però di entrare in intimità con le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ignorala!!!

Fatti vedere con tante hb, ignorala finchè non sarà lei a fare qualche piccolissimo passo...( se è davvero interessata a te), se lo farà..sfrutta quel momento per renderla tua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

mmm ragazzi ignorarla o sorriderle ecc?

chi devo seguire?

Ma puoi te ti chiami TylerDurner e fai questi discorsi? Rileggiti bene quello che hai scritto, se non sapessi che sei un uomo e tu non avessi scritto che era una ragazza quella che ti piace, avrei potuto benissimo scambiarlo per un post scritto da una donna.

mai stato in OI?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr President

mmm ragazzi ignorarla o sorriderle ecc?

chi devo seguire?

mai stato in OI?

Perdonami ma non ricordo se l'ho già scritto, ma io con la ragazza con cui ha fatto il mio primo game serio sono caduto in OI semplicemente perchè non ero mai arrivato così vicino a stare con una ragazza a cui fino a tre mesi prima avrei fatto dei regali e l'avrei contattato su fb al massimo con qualche stupidaggine, avrei cercato di farla ridere, di piacerle in tutti i modi, o mi sarei limitato a guardarla. :) E proprio da quella OI che io ti sto dando i consigli, non parlo a vanvera anche perchè non mi piacerebbe che se avessi posto io la domanda mi avesse risposto uno con le solite cavolate e frasi fatte da manuali. Ti devi fare male in questo percorso e nella vita per capire tante cose, è questa una cosa che devi capire, io ancora oggi mi faccio tanto male, mi ritrovo ad esempio ad applicare nuove cose che leggo sul forum facendo figuracce assurde e capendo solo dopo che sono le solite minchiate che neanche chi le ha scritte le ha mai apllicate. Cacchio, questa è la vita, la mentalità di Bukosci era questa: aveva sofferto così tanto nella vita che non gliene fregava più niente. Anche io ho sofferto tanto, reputo di aver sofferto più di una persona normale ma tanto ognuno pensa che i suoi problemi siano i più grandi degli altri, e comunque ancora oggi pago le conseguenze di alcuni errori, ma cavolo se tutto quello che ho passato ha contribuito a farmi diventare quello che sono ora, e che spero di diventare in futuro, ne è valsa la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...