matros [Lurker] 1 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Salve a tutti .... Ho 16 anni e da questa estate per una sfida ho iniziato a interessarmi alla seduzione che mi ha veramente preso... Con le ragazze ci so abbastanza fare però dentro di me sento che non sono ancora al massimo... infatti a me piacerebbe poter sedurre ogni tipo di ragazza soprattutto quelle belle .... premetto già che non sono un tipo timido o che si fa problemi anzi!... Il fatto è che sono ancora vergine e questo mi dà abbastanza fastidio! mio fratello ha avuto una ragazza in tutta la sua vita ed è riuscito a portarsela a letto e sono tuttora insieme mentre io anche se ho avuto molte piu ragazze di lui non riesco a combinare niente!. Quindi vi chiedo dei consigli... cosa ne pensate della seduzione alla mia giovane età ? Dovrei avere una ragazze per più tempo o cambiarle ? sono tutte domande che mi faccio! ah un piccolo aiuto siccome a me piace andare in giro in centro o nei locali quando capita mi piacerebbe sapere qualche routine d' approccio a freddo per fermare e attrarre le ragazze ! Sono ancora ovviamente un principiante ma mi piacerebbe molto imparare... grazie per le risposte ! Rispondi Multi-citazione
darklight [Lurker] 3 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Mamma mia quante domande... Allora iniziamo: la seduzione almeno secondo me è un gioco con cui ogni giorno miglioramo noi stessi, premesso che non si smette mai di migliorare, iniziando alla tua giovane età se avrai pazienza e continuerai a migliorarti con costanza le soddisfazioni non mancheranno. Per quanto riguarda la verginità non vedo il problema , alcuni aspettano di trovare la ragazza con cui sentono una connessione speciale altri no, l'importante che tu viva l'attesa con serenità e non ti faccia vedere bisognoso e morto di f...a dalle ragazze. L'ideale per fare esperienza sarebbe mantenersi libero il più possibile , ricordandoti sempre che le ragazze non sono degli oggetti , quindi cerca nel limite del possibile di non illuderle. Molte storie serie iniziano come semplici avventure , quindi se dovessi trovare la persona che ti fa stare bene, non cerca di manipolarti e renderti dipendente perchè dovresti rinunciare a una storia più lunga? Per gli approcci invece ti lascio consigliare da gente più esperta di me, io preferisco non usare routine confezionate e vado ad ispirazione del momento o di diretto. matros ha reagito a questo 1
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao e benvenuto sul forum! Io ho quasi 18 anni e mi sono iniziato alla seduzione circa alla tua età. Devo dire però che nella nostra generazione è molto più comune uscire già a 14-15 anni, anche se ci sono ragazzi che comunque non escono fino alla maggiore età, quindi non farti problemi per i tuoi 16 anni, volendo potresti rimorchiare quelle di 18-19 anni. Anche se dici che con le ragazze sei ok, ora, dimentica tutto quello che sai, perché certe cose ti potranno sembrare addirittura strane. Essere vergine non è per forza uno svantaggio anzi, spesso è un alto valore che ti porti addietro, non avendola persa con persone a caso! Hai sempre tempo per farti chiunque vuoi se impari bene. Per gli opener un consiglio: usa il meno possibile i canned (preconfezionati in lattina), anche se sono ottime tecniche per le persone senza idee, e visto che sul forum si tratta di diventare artisti del pick up, devi farne a meno. Il resto viene con l'esperienza. Buon Viaggio!! matros ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati