revolver [Partecipante] 62 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 secondo voi è furbo spendere più di quanto si possa per una marca quando si trova lo stesso modello a molto meno? in questo caso parlo delle scarpe Hogan; ne ho trovate un paio dal modello praticamente identico, se non sulle H ai lati che nel mio caso è divisa nel centro; secondo voi che figura ci faccio? (ps: le ho già usate per andare a scuola) è importante preoccuparsi di queste cose? o sono solo mie 'paranoie'?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 fai la figura del doppio pirla. Se compri le originali spendendo un cifro sei pirla, se compri le tarocche (per la serie "vorrei ma non posso") sei doppio pirla. Senza offesa Brando ha reagito a questo 1
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 secondo voi è furbo spendere più di quanto si possa per una marca quando si trova lo stesso modello a molto meno? IMO dipende da quanta soddisfazione ti dà avere l'originale, dalla qualità del modello (il modello potrà essere lo stesso, ma si spera che la versione più costosa sia fatta meglio!), e da cosa significa "più di quanto si possa"! in questo caso parlo delle scarpe Hogan; ne ho trovate un paio dal modello praticamente identico, se non sulle H ai lati che nel mio caso è divisa nel centro; secondo voi che figura ci faccio? (ps: le ho già usate per andare a scuola) è importante preoccuparsi di queste cose? o sono solo mie 'paranoie'? Secondo me sono paranoie. Hai detto che vai a scuola...di solito chi va a scuola è interamente o parzialmente mantenuto dai genitori, il che getta una luce del tutto diversa sulla questione "spendere più di quello che si può per un paio di scarpe di marca".
revolver [Partecipante] 62 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 si esatto, diciamo che mio padre trova stupido 'buttare' soldi per due cose identiche per il dettaglio della marca (che poi non è così diversa, e la qualità sembra buona le ho comprate comunque in un negozio) e io non voglio dare a vedere che m'importi delle apparenze (anche se ovviamente ne tengo conto)
samuel [Élite] 180 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 fai la figura del doppio pirla. Se compri le originali spendendo un cifro sei pirla, se compri le tarocche (per la serie "vorrei ma non posso") sei doppio pirla. Senza offesa Quoto tutto. Adesso non so quanto costino tarocche ma a questo punto le compri di un altro modello della stessa qualità o anche migliore, spendi gli stessi soldi e eviti figuracce in giro.
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Partenndo dal presupposto che non comprerei mai delle scarpe tarocche ammeno che mi sia necessario (e tu non mi sembri in situazioni economiche disastrose). Che senso ha comprare delle copie di modelli costosi? Tanto vale comprare un paio di buona qualità ma non tarocche! Inoltre così non fai che "cercarti" gli shit-test! Io sono di Bergamo, una città moooolto "fighetta" e le ragazze, se hai copie fasulle di capi di abbigliamento, ti prendono per il culo! Le belle ragazze sono abituate ad essere circondate da ragazzi ricchi: se tu ti penalizzi in partenza....
revolver [Partecipante] 62 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) il punto è che di quel modello, con mio padre che trova ridicolo farsi determinare dai marchi, quelle erano le meno peggio, e oramai non potevo tornare indietro; comunque anche di dove sono io le ragazze sono così, e sono riuscito a k-chiuderne qualcuna anche messa molto bene economicamente, voglio dire non sono l'ultimo arrivato Modificato 10 Gennaio 2012 da revolver
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Sai qual'è il problema? E' la seconda volta che nomini tuo padre! Non farti condizionare da lui, le cose devono piacere A TE e devono stare bene A TE, non a lui Non ho parlato del tuo livello "sargistico" perchè ovviamente non lo conosco, ma è oggettivo che comprando modelli tarocchi ti tiri la zappa sui piedi Se ci dici che budget hai vediamo di aiutarti!
revolver [Partecipante] 62 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 beh diciamo che non ho un budget vero e proprio; però se delle cose vale la pena comprarle di certo non me ne privo, il "problema" è quando non sono disposti a spendere più di che ne so, 150-200 per un paio di scarpe (comunque l'ho nominato perchè è lui che ancora mi mantiene!)
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Non so se sono in grado di dare un giudizio. Posso dire che preferisco di gran lunga un paio di scarpe con una F anziche` una H, che quelli che indossano roba visibilmente contraffatta, che sembra quasi una caricatura e cerca di riprendere in maniera sciagurata i veri modelli. In ogni caso, penso che non le comprerei, e non l`ho mai fatto. Quanto ti sono costate, per curiosita`? A prezzi modici ci sono un sacco di prodotti di qualita`, non credo sia necessario rifugiarsi su queste cose. P.S: Le ragazze che fanno le spesse con le robe di marca, spesso sono roba taroccata, fatti una cultura e sputtanale alla grande, chi si permette di giudicare sui soldi e le marche: 1. Se ha i soldi e` un povero deficiente; 2. Se non li ha e fa finta e` ancora peggio.
Messaggi raccomandati