revolver [Partecipante] 62 Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Inviato 19 Gennaio 2012 che poi se non ho capito male non sono tarocche.. sono solo di una marca differente da quella al "top". sì esatto
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 22 Aprile 2012 Inviato 22 Aprile 2012 Io valuto tutto in termini di giornate di lavoro impiegate per comprare una detrminata cosa. Ad esempio, Iphone a 600 euro? Bene, sono circa 12 giorni di lavoro. E' pensabile che io stia spendendo il mio tempo lavorativo, la mia fatica, le mie levatacce mattutine per comprare un telefono? No. Nel mio personale listino un Iphone non merita tutta quella fatica. Capitolo Hogan, 250 euro (5 giorni di lavoro) per un paio di scarpe che nulla giungono e nulla tolgono al mio umore, che costano molto solo perchè la massa ha deciso che debbano costare molto, che vengono acquistate solo perchè hanno quella acca (secondo me sono oscene ma de gustibus), che involvono le persone nel vortica di "sicuro che non posso trovare di meglio perchè costano molto e quindi son le migliori"? No, troppo anche in questo caso. Quindi un bel giro pei negozi e qualcosa di buono ad un prezzo migliore e che ci dia un certo stile lo troviamo sicuro. Capitolo Hogan tarocche: meglio evitare..Sono scarpe troppo sull'occhio e sulla bocca di tutti, ormai tutti conoscono quel marchio ed una eventuale acca contraffatta o diversa dall'originale verrebbe individuata subito. E se sei in un ambiente in cui tutti le portano rischieresti di essere tacciato come quello che "porta le Hogan marocchine". Se ti vedessi io a me non importerebbe nulla, così come se tu portassi un Casio a cristalli liquidi al polso..ma fondamentalmente io sono di altra pasta perchè ho deciso da tempo di migliorare la qualità della mia vita e di non spendere energie inutili in giudizi vari che sono un puro spreco di fiato e di tempo. Ma questa è un'altra storia. Un saluto. SandStorm ha reagito a questo 1
Pirata1991 [Partecipante] 1 Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 Io valuto tutto in termini di giornate di lavoro impiegate per comprare una detrminata cosa. Ad esempio, Iphone a 600 euro? Bene, sono circa 12 giorni di lavoro. E' pensabile che io stia spendendo il mio tempo lavorativo, la mia fatica, le mie levatacce mattutine per comprare un telefono? No. Nel mio personale listino un Iphone non merita tutta quella fatica. Capitolo Hogan, 250 euro (5 giorni di lavoro) per un paio di scarpe che nulla giungono e nulla tolgono al mio umore, che costano molto solo perchè la massa ha deciso che debbano costare molto, che vengono acquistate solo perchè hanno quella acca (secondo me sono oscene ma de gustibus), che involvono le persone nel vortica di "sicuro che non posso trovare di meglio perchè costano molto e quindi son le migliori"? No, troppo anche in questo caso. Quindi un bel giro pei negozi e qualcosa di buono ad un prezzo migliore e che ci dia un certo stile lo troviamo sicuro. Capitolo Hogan tarocche: meglio evitare..Sono scarpe troppo sull'occhio e sulla bocca di tutti, ormai tutti conoscono quel marchio ed una eventuale acca contraffatta o diversa dall'originale verrebbe individuata subito. E se sei in un ambiente in cui tutti le portano rischieresti di essere tacciato come quello che "porta le Hogan marocchine". Se ti vedessi io a me non importerebbe nulla, così come se tu portassi un Casio a cristalli liquidi al polso..ma fondamentalmente io sono di altra pasta perchè ho deciso da tempo di migliorare la qualità della mia vita e di non spendere energie inutili in giudizi vari che sono un puro spreco di fiato e di tempo. Ma questa è un'altra storia. Un saluto. ciao concordo con te sul fatto che non spenderei mai 600€ per un telefono, però se ogni cosa che acquisti la proporzioni al tuo tempo lavorativo non vivi più con i prezzi attuali paragonati agli stipendi. Fai conto che nell'unico lavoro che ho trovato in questo mesi che sono a casa mi hanno offerto 4€ l'ora, roba che a Milano manco un panino ti compri.
Messaggi raccomandati