xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 ciao boys! mi è capitato piu di una volta che certe hb durante una tel mi domandavano dove andavo e/o cosa avrei fatto la sera. hb: cosa fai stasera? io : vado nell'iperspazio hb:no dai ,cosa fai stasera? io: iperspazio te l'ho detto hh: no ,cosa fai stasera?dimmelo!(accanita e incavolata un po) io:sei curiosa... hb: si sono curiosa!(un po dura) io: la curiosità nelle donne è un problema.. come quello dei peli superflui.(detto serio ma tranquillo) io: dimmi...hai anche un problema di peli superfli?(detto c&F) hb: (spiazzata) no...(senza parole , grinta o accanimento) testato piu volte ,ha dato lo stesso risultato poi ejectavo subito,salutando che ne pensate?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 Colgo l'occasione per una mia precisazione. E' vero che la miglior via per "eludere" uno shit test è deviare dallo stesso -> es: dove vai questa sera? nell'iperspazio <- ma non dimentichiamo che alle volte (soprattutto con hb moooolto insistenti) il modo migliore per sfuggire ad uno shit test è quello di rivoltarlo con un semplice contro domanda -> es: dove vai questa sera? e tu? no, l'ho chiesto prima io? si, dai, giochiamo come fanno i ragazzini dell'asilo, mi piace un sacco! and so on <- Insomma, non esiste un modo unico per fronteggiare un ST ma ne possiamo inventare di diversi calibrandoli sulla quantità di curiosità che l'hb dimostra di avere. Comunque anche le tue risposte vanno più che bene! :metal:
Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 ciao boys!mi è capitato piu di una volta che certe hb durante una tel mi domandavano dove andavo e/o cosa avrei fatto la sera. hb: cosa fai stasera? io : vado nell'iperspazio hb:no dai ,cosa fai stasera? io: iperspazio te l'ho detto hh: no ,cosa fai stasera?dimmelo!(accanita e incavolata un po) io:sei curiosa... hb: si sono curiosa!(un po dura) io: la curiosità nelle donne è un problema.. come quello dei peli superflui.(detto serio ma tranquillo) io: dimmi...hai anche un problema di peli superfli?(detto c&F) hb: (spiazzata) no...(senza parole , grinta o accanimento) testato piu volte ,ha dato lo stesso risultato poi ejectavo subito,salutando che ne pensate? Sembra simpatico lo testo a breve..
sss [Partecipante] 0 Inviato 10 Dicembre 2005 Inviato 10 Dicembre 2005 Sembra simpatico lo testo a breve.. secondo me non xc'è stiile in questo metodo, xchè non dire all hb la verità?
takesci [Partecipante] 0 Inviato 11 Dicembre 2005 Inviato 11 Dicembre 2005 Stasera? Devo andare da mia nonna che ha un problema molto serio con il nonno…mia nonna è molto giovane…ha 40anni meno del nonno…
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Dicembre 2005 Inviato 11 Dicembre 2005 xchè non dire all hb la verità? si, come no...magari qualificandosi pure un pochettino. :look:
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 11 Dicembre 2005 Inviato 11 Dicembre 2005 si, come no...magari qualificandosi pure un pochettino. :look:..ha ragione prieras, sss. L'uomo interessante è l'uomo misterioso ..
tommy [Partecipante] 4 Inviato 11 Dicembre 2005 Inviato 11 Dicembre 2005 secondo me non xc'è stiile in questo metodo, xchè non dire all hb la verità? Ohhh! Bravo! Finalmente qualcuno che crede nella verità! Poi però non lamentarti se la tua hb se la tromba qualcun'altro! Se ti chiede cosa fai stasera, dille pure la verità, ma solo se devi uscire insieme a un gruppo di 10 fotomodelle! Altrimenti fa il vago ed evita di rispondere. Uomo avvertito...
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 11 Dicembre 2005 Inviato 11 Dicembre 2005 ciao boys!..... che ne pensate? Mi è piaciuta molto l'idea di spostare la sua curiosità sulla paura che noi possiamo pensare che lei abbia un problema (di peli superflui.. ) l'ho testato e ha funzionanto alla grande... anche senza ejectare. tra l'altro ha un uso quasi universale, la curiosità si manifesta in così tanti modi, che quando stiamo alle strette possiamo sempre giocarci questo jolly.
Messaggi raccomandati