jake [Partecipante] 16 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao a tutti voglio fare una domanda per curiosità.Ad Alcuni miei amici interessa solo la quantità di ragazze da f-chiudere in poco parole usano la filosofia basta che respira mentre a me questa filosofia non piace Per me è molto piú importante la qualità.ora volevo chiedevi per voi è più importante la qualità o la quantità? pickupartistsperiamo ha reagito a questo 1
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 La qualità senza dubbio; metterlo dentro a qualsiasi cosa che respira è proprio da morti di fi*a secondo me..
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Ciao a tutti voglio fare una domanda per curiosità.Ad Alcuni miei amici interessa solo la quantità di ragazze da f-chiudere in poco parole usano la filosofia basta che respira mentre a me questa filosofia non piace Per me è molto piú importante la qualità.ora volevo chiedevi per voi è più importante la qualità o la quantità? Per me è più importante avere quantità di ragazze di qualità Modificato 10 Gennaio 2012 da Dally85
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 io dico sempre quantità quando sono tra amici....poi alla fine scelgo sempre quelle che mi piacciono. Ci sono alcuni che vanno avanti con il motto "in tempo di carestia ogni buco è galleria" Io ci ho provato e devo dire che non mi trovavo a mio agio, se vado a letto con una donna e devo sudare per portarcela voglio almeno che ci sia una ricompensa anche solo in termini di bellezza fisica. Una volta sono andato con una ragazza che probabilmente era stata abbastanza grassa in precedenza ma un po' per quei due boccioni incredibili che si ritrovava e un po' la penuria di hb decisi di F-Closarla. Aveva un unico importante difetto: la pelle era abbastanza floscia e presentava molte smaliature. Ci credi che non sono riuscito a farci nulla....da allora in poi mi sono ripromesso di uscire per sargiare solo ragazze che trovassi almeno "pisellabili" se non Hb6 almeno 5,5
Dave098 [Partecipante] 7 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 decisamente qualità, anche perchè la "fatica" o meglio il "lavoro" fatto per portartela a letto non cambia molto... quindi tanto vale... se poi c'è quantità di qualità.. beh che dire?!? organizziamo una serata... ;-)
l_b [Partecipante] 16 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Ci sono alcuni che vanno avanti con il motto "in tempo di carestia ogni buco è galleria" questa non la sapevo
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Dipende...in certi periodi quantità(hb5-6), in altri qualità, all'80% però sono questi ultimi a prevalere. Diciamo però che per imparare al meglio a sedurre a volte capita l'occasione con l'hb 6 e non con la 8 che avevi puntato, non dico "buco è buco"(XD), ma è tutta pratica(almeno all'inizio)! -meglio bruciarsi una 6 con un c&b o un day2 da schifo che una 8-
Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 questa non la sapevo una simile è "in tempo di guerra ogni buco è trincea ". Io dipende dai momenti, ci sono stati tempi nei quali ho preso ciò che era disponibile senza sbattersi... e momenti dove cercavo la qualità. In questo momento direi piccola quantità di qualità.
Messaggi raccomandati