Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

Ci vogliono tutte e due per me....nel senso, è chiaro che non ho voglia di farmi il mazzo per chiudere UG o HB 6...però se me la servono su un piatto d'argento certo non mi tiro indietro..........di solito si avvicinano loro..(in questo periodo sono sommerso da proposte da parte di UG e HB 6)...non le ho chiuse semplicemente perchè le voglio far un pò bollire nel loro brodo, poi perchè ho una FB HB 7 e ho recentemente chiuso altre due HB....

Però, se capita l'occasione (e forse tra stasera e domani mi capiterà) e ho voglia di trombare, non mi farei alcun problema ad andare con una UG...è sempre pratica e poi spesso il sesso è anche meglio.

Secondo me il vero scopatore si vede da quello: è quello che si chiude qualsiasi cosa respiri se ha l'occasione...almeno, io sono cos' :-D

• Mi piace! 2
alfred
Inviato

Molto spesso il trade-off qualità/quantità è influenzato dalla paura del giudizio che gli altri hanno su di noi... Immaginate di andare in una discoteca da soli dove non vi conosce nessuno, non vi sentireste più liberi di approcciare qualsiasi ragazza (anche una UG) non dovendo sottostare al giudizio dei vostri amici?... Non fareste un pensierino sull'hb5 che vi sorride piuttosto che tornare a casa a mani vuote??

• Mi piace! 1
Inviato

Qualità tutta la vita...... che senso ha provarci con una inguardabile che magari non ha neanche un bel carattere?? in più se ci provi con un UG capace che non ti fà conoscere neanche le sue amiche che in genere sono più carine

• Mi piace! 1
pickupartistsperiamo
Inviato

qualitààààààààà