Vai al contenuto

Sargiata di gruppo '' in diretta''?


la_volpe81

Messaggi raccomandati

la_volpe81

Ciao a tutti

non so se puo' essere interessante ma ho pensato di fare una ''sargiata del forum''.

Se è una cazzata chiudete pure il thread!!!

Ho appena iniziato un game con una HB 7 vista in discoteca venerdi sera ma non l ho aperta perchè ero troppo sbronzo e avrei fatto figuracce... La contatto lunedi su FB che la trova grazie a un TAG e ho iniziato la sargiata.... continuiamo tutti insieme?!

IO:iao blank.gif divertita venerdi in disco?! blank.gif

HB:Ciao...insomma...in realtà mi sono divertita dalle due e mezza in poi...prima c'era della musica che non mi piaceva...troppo maraglia blank.gif !

IO:...c'erano anke dei maraglioni pensa ke mi volevano anke pikkiare -.- hahahaha...ma c vieni spesso al balù xkè nn t avevo mai vista....

HB:No,era la prima volta che ci andavo...di solito vado al xxxx che mi piace di più...

IO:xxx?bhe quest'anno le disco in zona fanno tt pietà...vabè cmq se t interessa venire al balu al sabato dimmi qlksa ke do una mano ad un amico PR x tavoli, cene ecc... Ciao Ciao c si bekka

QUA NOTO KE IO SALUTO MA LEI CONTINUA CON MESSAGGI...

HB A me il paul piace,ci vado anche di domenica a volte...il baluardo non mi è piaciuto...penso che non ci tornerò,ma grazie...

IO...bha nn è 1 gran kè quest'anno l'unica discoteka ke c'è in zona ke ne vale la pena kiamarla discoteca è il ZZZZ in partiicolare al mercoledi...del resto tt lofie

HB:bene buono a sapersi potrei andarci domani...come funziona?

IO:c'è lo staff YYYY ...vai la verso verso le 1130 e il divertimento è assicurato blank.gif fighettino all'inizio della serata ma poi degenera e c viene della baracca...c'è ke il giorno dopo in ufficio sei ridotto cosi O_o

HB ma io al giovedì mattina non lavoro...non so arrivare al ZZZZZ,tu?

IO...cazz ke culo fare l'università: se tornassi indietro la farei solo x quello blank.gif xo secondo me c sarei ankora dietro -.-.... nn so spiegartelo t conviene prendere il navigator e arrivarci con quello...cmq è a reggio e c vogliono circa 20/30 minuti. se vai li dopo snobbi le altre disco

HB:io non faccio l'università,l'ho già finita...ho fatto cinque anni e sono bastati!lavoro...vedrò di cavarmela da sola...

IO http://www.sitodiscoteca.com/ quindi ormai sei una vekkietta anke te blank.gifnn te li davo tt quegli anni

HB:sono nel fiore dei miei anni...

PRIMI SCAMBI AVVENUTA IN DIRETTA CON MESSAGGI SU FB...E ALLA FINE LEI MI CHIEDE L'AMICIZIA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

ti sei dimostrato un po' needy proponendoti subito per procurarle un posto, a meno che non sei un pr:P Avresti dovuto puntare sul conoscerla meglio agganciandoti a un qualche aneddoto su una tua serata in discoteca e aprofondire la conoscenza. Ma visto che ti ha chiesto l'amicizia sei ancora in tempo;) Falla ridere, falla parlare delle sue passioni, sii emotivo nello scrivere(se ci sta anche un po' di dhv non fa male) creando un pizzico di attraction, il resto fallo dal vivo, il text game è un'incognita se non sei bravo in quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...