Vai al contenuto

indecisioni, e situzione non chiara


Messaggi raccomandati

olonosky

ciao a tutti,

ho 15 anni e non sono mai stato fidanzato. vi spiego tutto quanto, anche se non sono sicuro che sia la sezione giusta. questa estate mandai un messaggio su facebook ad una ragazza chiedendole il suo numero. lei non mi rispose. una settimana dopo iniziarono e scuole e per lei era il primo anno di superiori. è in classe con la sorella del mio migliore amico. dopo un pò di mesi (fine dicembre..) si liberò dal ragazzo la sua amica (quella che conosco) una sera mi disse che mi aveva visto e che le piacevo, che ero un bel ragazzo, le dissi che domani mattina sarei andato a domandargli il numero. ci andai (lei le aveva già detto che sarei andato...) lei scappava, era in imbarazzo, io di più, ma andai da solo davanti a lei e alle sue amiche a domandargli il numero. mi ha dato il numero e cominciammo a messaggiare. tutto bene i primi giorni anche se non la rivedei più per via dell'inizio delle vacanze. la invitai ad uscire e lei mi disse che sarebbe venuta molto volentieri, io le dissi che saremmo usciti uno dei prossimi giorni.passarono altri 5-6 giorni e le domandai ogni giorno, ma lei diceva di essere impegnata sempre. allora usai l'amica per sapere qualcosa. dissi a lei di mandarle un messaggio per sapere come andava con me. lei rispose "molto bene, ma da parte mia c'è solo amicizia". ci restai molto male. non ci messaggiai più, non ci eravamo ancora visti e dal piacergli ero diventato solo un ""amico"". la situazione si è ribaltata perchè io ho perso la testa. da allora (2 settimane) non ci scriviamo più ma non mi sono rassegnato ad una fine così perchè sono moooolto attratto. quando la incontro a scuola si vergogna moltissimo, si gira etc.. anche lei però non si è mai fatta sentire. non so che fare. le scrivo? io sono perso per lei, e non ce la faccio più, preferisco un no diretto che essere da 2 settimane in una situazione incerta. o forse era già un no e sono io che spero. non riesco più a studiare ne a fare niente, aiutatemi vi prego.....

Modificato da olonosky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fredmer

Secondo la mia opinione hai sbagliato a chiederle di uscire tutti i giorni per cinque giorni di fila, ti sei mostrato ai suoi occhi come una persona bisognosa. Dopo il primo no dovevi staccare e aspettare che fosse lei a cercarti, se è vero che le piacevi lo avrebbe fatto. Credo che tu abbia distrutto quella poca attrazione che provava nei tuoi confronti e quindi la devi ricostruire. Quando la incontri non la guardare, non la salutare a meno che non sia lei a farlo, cerca di incontrarla o di parlarci però senza mostare il tuo interesse nei suoi confronti, la farai così scendere dal piedistallo su cui l'hai posta. Così facendo lei si chiederà perchè tu non provi più niente per lei, diventerai un mistero e una sfida, e potresti così riaccendere il suo interesse.

Se poi non riesci a smuoverla lasciala perdere, fidati, non ti fissare con una ragazza, ti faresti soltanto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...