Vai al contenuto

Organizzatore di eventi - Come si ci diventa?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

TAuRus

diciamo che ci ho già provato con esito poco positivo...

beh, questo dovrebbe farti riflettere su come fare per avere un esito positivo invece;)

un ottimo primo passo può essere quello di imparare da chi lo ha già fatto con successo...

eccoti un esempio:

è il video di uno dei tanti festini che un mio amico fotografo organizza ora a francoforte, nel suo "piccolo" appartamento nel quartiere a luci rosse:)

è partito da zero ed io posso dire di essere tra quelle persone che gli hanno dato una grande ispirazione per diventare quello che è oggi — un rinomato fotografo e persona di successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

diciamo che ci ho già provato con esito poco positivo...

secondo me non è questo l'atteggiamento giusto gianlu, se davvero vuoi che questa sia la tua strada!

sei piccolino, e posso capire le difficoltà, ma riprovaci e riprovaci finchè l'esito non è positivo.

se ti arrendi ora, è la fine.

qui taurus ti dà a priori la possibilità di organizzazione, un giorno ci saranno invece magari altre 10 persone che vogliono organizzarlo, magari devi arrivare a conoscere le persone che commissionano la cosa, magari queste chiederanno le tue credenziali e vorranno valutarti da cima a fondo....

quindi prima ancora di arrivare a fallire, magari un giorno dovrai anche procurarti la possibilità di poter fallire/aver successo provandoci.

se fallisci ora che praticamente sei solo in campo, poi come fai quando ci sono quelli che cercano di levarti la palla?

sfrutta questa possibilità che ti dà taurus, per imparare a fare, sfruttala come una palestra.

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...