kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Visto che per una vita migliora, c'è pure bisogno di una migliore gestione del tempo, qualcuno di voi ha mai pensato di adottare il sonno polifasico?
revolver [Partecipante] 62 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 io si, ma non credo faccia bene al corpo (se vai in palestra non penso che il tuo corpo riesca a riposare adeguatamente per crescere, a differenza del cervello che può tranquillamente sopportare)
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Inviato 11 Gennaio 2012 io si, ma non credo faccia bene al corpo (se vai in palestra non penso che il tuo corpo riesca a riposare adeguatamente per crescere, a differenza del cervello che può tranquillamente sopportare) da quello che ho letto dopo un paio di settimane il corpo si abitua, e dipende fondamentalmente da persona a persona...magari qualcuno non ci si abituerà mai e qualcun'altro non avrà problemi
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 a questo punto ci si fà mettere sotto ipnosi
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Inviato 11 Gennaio 2012 a questo punto ci si fà mettere sotto ipnosi non c'entra niente con il sonno polifasico l'ipnosi, è solo una gestione del sonno e del tempo proprio...non è qualche mezzo psicologico. Dormi piu o meno 4 ore al giorno...che sono quelle che bastano all'organismo....
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 non c'entra niente con il sonno polifasico l'ipnosi, è solo una gestione del sonno e del tempo proprio...non è qualche mezzo psicologico. Dormi piu o meno 4 ore al giorno...che sono quelle che bastano all'organismo.... Hai ragione! Mi sono informato! Avevo una falsa conoscenza di ciò! Ricordo di aver sentito che da sotto ipnosi con suggestioni,potevi dormire piu ore nella stessa ora! Mi è stato sconfermato il tutto!
Messaggi raccomandati