Know_ [Partecipante] 140 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Sono entrato da poco in ltr, con la prima ragazzo con cui l'ho fatto. Quindi il rischio è altissimo, per di più i miei amici/maestri del sarge( gente del calibro di Mario.law e Francesco_R), mi dicono che secondo loro non son ancora pronto secondo loro). Io sto cercando, di mantenere ed espandere la mia vita personale, al di fuori di lei( amici, hobby, corsi, interessi, lavoro, studio ), e rafforzo in me l'idea che un giorno finirà, e quel giorno devo esser pronto, paragono questa LTR ad un volo bellissimo, però alla fine, quando sarà finita la benzina del mio aereo, in caso finirà prima di quanto volessi, devo aver un cazzo di paracadute, per attutire l'atterraggio e magari gosermi il panorama Però mi rendo anche conto che devo far in modo, che non sia lei quella che chiuderà alla fine. La sto facendo investire al massimo, ho fatto nascere in lei qualcosa che va oltre il sesso e le solite cose, cerco di darle esperienze a fortissimo impatto emotivo, e questo anche nelle piccole cose. Il terreno è fertile, lei è presissima( e anchio purtroppo o per fortuna mi sto prendendo sempre di più ), il mio obbiettivo è, farla entrare in una oneitis pazzesca, essere il centro della sua vita, in modo che non sono più il suo "ragazzo", ma sono proprio "il centro della sua vita" se non addirittura la sua vita! Secondo me quest'obiettivo è realizzabile, basta vedere nella sezione oneitis, tutti i post di noi "uomini" completamente fuori di testa per una donna, capaci di tutto, perchè quella donna rappresenta tutto cio' che di bello ci puo' dare la vita( nella nostra visione distorta, dai sentimenti, e della cattiva gestione di quest'ultimi ) Come mandereste la vostra donna in oneitis? p.s. Non mi interessano commenti di carattere etico
Panfilino180 [Partecipante] 1 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Etica a parte, posso dirti che per fare quello che hai in mente, bisogna fare tantissimo kino ed utilizzare le tecniche delle ancore che usa la psicologia. Il resto è tutto in discesa.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Il terreno è fertile, lei è presissima( e anchio purtroppo o per fortuna mi sto prendendo sempre di più ), il mio obbiettivo è, farla entrare in una oneitis pazzesca, essere il centro della sua vita, in modo che non sono più il suo "ragazzo", ma sono proprio "il centro della sua vita" se non addirittura la sua vita! Questo è il tipico pensiero che rovina le ltr.. Questo non è un pensiero creativo, positivo, che punta allo sviluppo di Voi come coppia ma, piuttosto, un pensiero egoista (dettato dal tuo ego che non vuole essere ferito), negativo (ti carica di stress e ansie) e concentrato solo su te stesso. Accetta la situazione e goditela. Impara ad apprezzare anche l'incertezza e goditi la vostra storia (senza darla per scontata ma, anche senza farne un piano strategico). Come mandereste la vostra donna in oneitis? Far entrare o meno, una persona, in one-itis, non dipende da Te... ma, da Lei. Lei deve essere nel giusto stato emotivo e psicologico per poter affrontare questa "rivoluzione", cioé accettare te come centro della sua vita. Infatti, molti ragazzi in one-itis, ci finiscono perché..... non potrebbero fare altro.Quella ragazza è capitata nel momento giusto e BUM! Altre volte, capitano ragazze fantastiche sulla carta (come sta capitando ora a me), hanno tutto ciò che puoi desiderare... e anche qualcosa di più. Però, non scatta quella scintilla... One-itis (che è un po' un innamoramento in negativo), non è programmabile.. france87, frk, tizzone e 1 altro ha reagito a questo 4
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Caro Know_, i tuoi scusa se te lo dico non sono pensieri di una persona sanissima e mi sembri molto insicuro, il chè potrebbe essere pure normale visto la tua giovane età!!! Voler mandare in oneitis la propria ragazza vuol dire volerla manipolare e questo non ha nulla a vedere con la seduzione e tantomeno con l'amore!!! Poi chi ti ha detto che debba per forza finire i miei genitori si sono messi insieme a 15 anni e stanno tuttora insieme ( anche se mia madre negli anni ha raccimolato un discreto numero di corna:-)) )!!! In finale goditi il tuo rapporto in modo sano e non farti influenzare dalle tue paure, a volte si ha paura di una cosa che poi ove in concreto si realizzasse magari non ci toccherebbe più di tanto!!! frk, tizzone e know seven ha reagito a questo 3
revolver [Partecipante] 62 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 io credo che basti toglierle letteralmente il terreno sotto i piedi, mi spiego: prima le dai tutto, poi d'un tratto glielo levi (attenzioni, atteggiamento dolce ecc)
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Inviato 12 Gennaio 2012 Caro Know_, i tuoi scusa se te lo dico non sono pensieri di una persona sanissima e mi sembri molto insicuro, il chè potrebbe essere pure normale visto la tua giovane età!!! Voler mandare in oneitis la propria ragazza vuol dire volerla manipolare e questo non ha nulla a vedere con la seduzione e tantomeno con l'amore!!! Poi chi ti ha detto che debba per forza finire i miei genitori si sono messi insieme a 15 anni e stanno tuttora insieme ( anche se mia madre negli anni ha raccimolato un discreto numero di corna:-)) )!!! In finale goditi il tuo rapporto in modo sano e non farti influenzare dalle tue paure, a volte si ha paura di una cosa che poi ove in concreto si realizzasse magari non ci toccherebbe più di tanto!!! Ahahaha chi è sano in questo mondo? Di certo non nego le mie insicurezze, ne tantomeno nego che il mio ego spaventato da una situazione così nuova e RISCHIOSA. Ma voglio provare, ho sempre avuto questa dannata(più che altro benedetta) voglia di conoscere, in più sto iniziando a provare qualcosa di più( eheheheh Francesco_R e Mario.law me lo dissero fin dall'inizio che finiva così). Ma come la vita ci insegna, siamo animali, guidati da istinti moooolto forti, a volte irrefrenabili, quindi le corna da parte di entrambi )se pur a parole escluse in maniera categorica) sono un fatto da mettere in conto. Poi c'è da considerare il rischio di entrare in schiavismo, io per mia natura sono mooooolto duro da schiavizzare, e quando è successo ho saputo dire no ad una scopata, per comportamenti che non mi son piaciuti da parte sua, ma se mi innamoro il gioco si fa un po' più duro, anche se conoscendomi posso vincerlo Quindi voglio arrivare al punto che lei entri in one itis, diventare il suo centro del mondo, in modo che non farà i soliti giochetti da manipolatrice( che oggi ancora non fà ) , ne che incontri un tizio una sera ind iscoteca e mezza ubriaca( ma anche sobria ) ci vada, mentre io volendo provare una relazione, non chiudo le altre. E sono convinto che se una persona, maschio o femmina che sia, entri in one itis( si cuocia proprio di brutto ) non va a fare la stronzetta sapendo che rischia di perdere tutto... P.s. Oggi ho avuto la prova concreta che mi sto legando, in maniera profonda... GameMaker ha reagito a questo 1
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Ahahaha chi è sano in questo mondo? Di certo non nego le mie insicurezze, ne tantomeno nego che il mio ego spaventato da una situazione così nuova e RISCHIOSA. Ma voglio provare, ho sempre avuto questa dannata(più che altro benedetta) voglia di conoscere, in più sto iniziando a provare qualcosa di più( eheheheh Francesco_R e Mario.law me lo dissero fin dall'inizio che finiva così). Ma come la vita ci insegna, siamo animali, guidati da istinti moooolto forti, a volte irrefrenabili, quindi le corna da parte di entrambi )se pur a parole escluse in maniera categorica) sono un fatto da mettere in conto. Poi c'è da considerare il rischio di entrare in schiavismo, io per mia natura sono mooooolto duro da schiavizzare, e quando è successo ho saputo dire no ad una scopata, per comportamenti che non mi son piaciuti da parte sua, ma se mi innamoro il gioco si fa un po' più duro, anche se conoscendomi posso vincerlo Quindi voglio arrivare al punto che lei entri in one itis, diventare il suo centro del mondo, in modo che non farà i soliti giochetti da manipolatrice( che oggi ancora non fà ) , ne che incontri un tizio una sera ind iscoteca e mezza ubriaca( ma anche sobria ) ci vada, mentre io volendo provare una relazione, non chiudo le altre. E sono convinto che se una persona, maschio o femmina che sia, entri in one itis( si cuocia proprio di brutto ) non va a fare la stronzetta sapendo che rischia di perdere tutto... P.s. Oggi ho avuto la prova concreta che mi sto legando, in maniera profonda... Se ragioni così, non ci tieni poi tanto a questa ragazza, scusami se te lo dico....quello che dici è molto brutto. Hai detto che non ti interessano punti di vista "etici". Ma qui non si tratta di etica. Siamo su un forum di miglioramento personale e, quindi. mi sento libero di farti "una lavata di testa" (non la prendere sul personale). Capisco come ti senti. Sei giovane, stai vivendo emozioni forti, sei consapevole di certe dinamiche visto che sei un membro della community, e ti stai cagando giustamente addosso....però è proprio ora che dovresti cacciare le palle....il tuo, scusami se te lo dico, mi sembra un discorso degno del peggior AFC. Vivitela con spontaneità, naturalezza....hai già tutto quello che serve per vivere con serenità questa bella esperienza: lei è presa, tu sei preso, gli anni non vi hanno ancora indurito il cuore, inoltre hai gli strumenti per calibrare e non inzerbinarti....sai cosa è l'One-Itis e, in teoria, puoi renderti conto di quando ci stai cadendo....e secondo me, più che cercare di far cadere lei in One-Itis, devi stare molto attento a non caderci tu....perchè vedi, caro Know, il discorso che fai secondo me è segno di: 1) Insicurezza; 2) Eccessivo attaccamento alla storia, caricata di troppe aspettative; 3) Mettere lei al centro della relazione....insomma, i presupposti per la One- Itis ci sono tutti, ma rischi di esserne tu la vittima. Ora, è comprensibile come ti senti....ma io non ti appoggerò mai in una cosa del genere (e spero che anche gli altri condividano). One-Itis è sofferenza, è mettere la propria dignità sotto i piedi...quante volte hai letto le storie di noi qui sopra e ti sei detto: poveracci! Vuoi che la tua lei finisca così???Perchè? No, per lei devi volere il meglio....devi volere il suo bene....e fidati che le donne sono sensibilissime e sono scaltre a capire benissimo chi si ha di fronte....se inizi a giocare sporco, non solo tradiresti lei e te stesso, ma fidati che lei lo percepirebbe, in un modo o nell'altro. Viviti la tua storia con serenità....queste sono le cose più belle che ti possono capitare....sìì il miglior te stesso, miglioratevi a vicenda, siate complici...vi siete scelti per stare bene assieme e condividere parte della vostra vita...non farti seghe inutili e non spezzare inutilmente il cuore a questa ragazza...sìì sempre sincero con lei, gioca a carte scoperte, rispettala....la devi punire solo se fa la stronza, ma se la inzerbini senza motivo dimostri:a) la tua insicurezza; B) di non essere di valore; c) di aver capito poco dello spirito del forum. Ti faccio un grande in bocca al lupo e stai sereno! Goditela alla grande! capitansomaro, Amon, ilmaredinemo e 3 altri ha reagito a questo 6
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 17 anni, prima storia..... vivitela, al massimo. Perchè devi pensare a quando lei ti metterà le corna, a quando finirà ? e poi.... quello che tu vorresti è crearle una dipendenza affettiva, ti auguro di non provarla mai quest'esperienza, non parleresti così. ... è nel dolore che si cresce, certe esperienze vanno vissute, anche se dolorose. quello che vorrei riuscire a comunicarti è che, applicando tecniche, creando sovrastrutture alla tua personalità, evitando come la peste le situazioni dolorose... ti perdi tanto, a 17 anni dovresti solo pensare a fare esperienze, sia belle che brutte, lasciando perdere tecniche e concetti che avrai modo di approfondire un giorno, quando avrai maturato le giuste esperienze. Mia personalissima opinione ovviamente.. tizzone, Know_ e Francesco_R ha reagito a questo 3
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 p.s. Non mi interessano commenti di carattere etico infatti metto da parte l'etica e ti copro di parolacce. sei proprio inesperto e vuoi parlare da maschio e ti proponi cose che non esistono nè in cielo nè in terra.... come uno che soffre di eiaculazione precoce e per non soffrire l'onta di non poter resistere per più di un minuto preferisce risolvere non andando a letto con la bella. che per paura di farsi male non gioca a pallone, che non beve birra perchè domani ha il compito in classe di matematica. ma innamorati, soffri, sputa, caga veleno, odia e ama. abbandonati alle passioni e impara a conviverci invece di sperare in anticipo di soffrire poco. mi sembri un "pallesecche", incapace di abbandonarsi ai sentimenti...e poi ricorda...se non ti abbandoni tu, non si abbandona nessuno con te...e restarai sempre solo con la tua aridità. se non impari a piangere, non saprai mai ridere volereessere, pit, Francesco_R e 2 altri ha reagito a questo 5
trb [Partecipante] 2758 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 in più sto iniziando a provare qualcosa di più( eheheheh Francesco_R e Mario.law me lo dissero fin dall'inizio che finiva così). Uffa,pure io te l'ho detto al volo pur senza conoscerti,perchè nessuno si ricorda di me? Dì la verità,è perchè hai visto francesco nudo in cam... Know_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati