Vai al contenuto

Sondaggio


Dedekind

Messaggi raccomandati

Dedekind

Cari seduttori vorrei fare un sondaggio,

vorrei sapere (a grandi linee) fra le ragazze che closate (a qualsiasi livello) o che comunque attraete (e ve ne rendete conto dal BL) quante sono quelle che :

- conoscente tramite amici, conoscenti, ambiente di lavoro, gruppi sportivi ( o qualsiasi altra situazione in cui c’è un intermediario esplicito e o implicito che ve le fa conoscere)

- quelle perfettamente estranee che conoscete in disco, in pub, o qualche festa molto numerosa (anche se il fattore festa è già una cosa che agevola)

- quelle aperte in street PU

Le mie percentuali sono :

- 20

- 79

- 1

La seconda voce è molto alta a scapito della prima, ma non pensate che sia un PUA, il problema è che dove lavoro non ci sono praticamente donne (eccettuate quelle signore sui 50 che fanno le pulizie :look: ), faccio uno sport dove non ci sono donne, ho un sacco di amici AFC che non mi presentano mai ragazze e sono io invece a doverlo fare con loro.

Per lo street PU, non avendo ancora trovato un wing ho preferito lasciarlo da parte per il momento.

Dedekind :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

20

0

80

:cool: :cool: :cool:

anche se sono uno street fighter in pensione :rolleyez: diciamo in ferie va :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

70

30

0

A differenza di te

- lavoro spesso a contatto con donne

- ho parecchi amici sexy che mi presentano le loro amiche

- frequento giri in cui le donne non mancano...

e poi non amo lo street, forse perche avendo una buona riserva di "prede" non sento il bisogno di fermarne altre per strada... o forse solo per pigrizia. chissà? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...