Dedekind [Partecipante] 0 Inviato 9 Gennaio 2005 Inviato 9 Gennaio 2005 Cari seduttori vorrei fare un sondaggio, vorrei sapere (a grandi linee) fra le ragazze che closate (a qualsiasi livello) o che comunque attraete (e ve ne rendete conto dal BL) quante sono quelle che : - conoscente tramite amici, conoscenti, ambiente di lavoro, gruppi sportivi ( o qualsiasi altra situazione in cui c’è un intermediario esplicito e o implicito che ve le fa conoscere) - quelle perfettamente estranee che conoscete in disco, in pub, o qualche festa molto numerosa (anche se il fattore festa è già una cosa che agevola) - quelle aperte in street PU Le mie percentuali sono : - 20 - 79 - 1 La seconda voce è molto alta a scapito della prima, ma non pensate che sia un PUA, il problema è che dove lavoro non ci sono praticamente donne (eccettuate quelle signore sui 50 che fanno le pulizie :look: ), faccio uno sport dove non ci sono donne, ho un sacco di amici AFC che non mi presentano mai ragazze e sono io invece a doverlo fare con loro. Per lo street PU, non avendo ancora trovato un wing ho preferito lasciarlo da parte per il momento. Dedekind :cool:
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 10 Gennaio 2005 Inviato 10 Gennaio 2005 20 0 80 :cool: :cool: :cool: anche se sono uno street fighter in pensione diciamo in ferie va
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 10 Gennaio 2005 Inviato 10 Gennaio 2005 70 30 0 A differenza di te - lavoro spesso a contatto con donne - ho parecchi amici sexy che mi presentano le loro amiche - frequento giri in cui le donne non mancano... e poi non amo lo street, forse perche avendo una buona riserva di "prede" non sento il bisogno di fermarne altre per strada... o forse solo per pigrizia. chissà? JDF
Messaggi raccomandati