Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeGraaf
Inviato

Ciao a tutti, sono d'accordo col concetto di non elemosinare il tempo di una donna, e di porsi come il premio.

Ma può anche essere che una donna non ci sia ripetutamente, e allora cosa fai?

Rinunci a incontrarla perchè insistere per trovare un momento in comune rischia di sembrare un elemosina?

O perchè essere pressante ti sminuisce di valore?

A seguire però questo precetto, rischi di perdere molte prede. Voi cosa ne pensate?

• Mi piace! 2
Mario.Law
Inviato

assolutamente daccordo...

Essere il premio va benissimo con le ragazze che c'e' gia' un qualcosa...

lo puoi fare con delle amiche, con delle ragazze che gia' sono attratte da te etc... insomma quella categoria di ragazze che hanno fatto un certo investimento su di te...

Per una ragazza che fermi per strada, che non glie ne puo' fregare di meno, se tu ci sei o no, fare il premio non so quanto serva...

E' preferibile tenere un comportamento da "sono interessato a te e voglio portarti a letto"

Poi, se uno ci pensa... se io mi comporto da premio e vado a conoscere una ragazza per strada e' alquanto incongruente... Prima la conosco perche' mi piace e poi non la inseguo?

crea solo un mucchio di confusione e non serve a niente...

Senza investimento od almeno un certo interesse da parte di una ragazza, il premio non funziona! od almeno, non funziona come dovrebbe!

BillyTheCowboy
Inviato

Anch'io credo che uno all'inizio debba essere congruente con le proprie intenzioni, ma il punto della questione secondo me è: per quanto tempo?

MI spiego meglio; probabilmente in alcuni casi si potrebbe riuscire ad ottenere un risultato senza entrare nella fase "io sono il premio e ti stò valutando", ma quando si decide di impiegare questo tipo di comportamento, secondo me bisogna calibrare molto bene.

Ci sono ragazze che sin da subito, sebbene provino un innegabile interesse, entrano nella modalità "mi cerca, quindi gli piaccio, ora me la tiro all'infinito e vediamo come fà il bravo cagnolino" mentre altre magari lo fanno piu tardi, perchè sono insicure di se stesse o dell'attrazione che l'uomo ha nei suoi confronti.

La differenza tra questi due tipi di comportamento, probabilmente sarà molto evidente, ma spesso, nel bel mezzo dell'infatuazione anche l'uomo può perdere un attimo di lucidità e non capire se sia opportuno o meno rimettere le cose in pari entrando nell'atteggiamento di "io sono il premio".

Senza dimenticare ovviamente, che se una ci piace, non è sbagliato mostrarle il nostro reale interesse cercandola.

Credo che alla fine, come al solito, la verità stia nel mezzo.

Ausonio
Inviato

Alternare con intelligenza momenti in cui la cerchi a momenti in cui ti allontani... e calibrare sul momento e sulla situazione... Non riesco a vedere regole fisse qui. Elemosinare comunque sta tutto nel modo in cui si fa una cosa, non tanto nella cosa in sé.