Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Piccola premessa: Non mi permetto di giudicare nessuno poichè non tollero quando vengo giudicato però questo mio "rimprovero" serve da monito a quelli seduttori o pseudotali che si credono arrivati o a quelli che tanto volgarmente scrivono in certi topic della community Robot-Animale-Seduttore? Ebbene cosa hanno in comune queste tre categorie con il mio discorso di prima? Apparentemente nulla però se analizziamo attentamente ogni singolo contesto che la parola identifica possiamo estrapolare delle similitudini con alcuni comportamenti che noi della community eseguiamo quotidianamente. Partirò dalla tipologia A: IL ROBOT Comincio citando wikipedia "Il robot è una qualsiasi macchina in grado di svolgere più o meno indipendentemente un lavoro al posto dell'uomo.Bene ora che sappiamo la teoria capiamo chi è veramente l'uomo che si nasconde dietro questa tipologia...un seduttore di tipologia A è quel seduttore che, conscio delle tattiche e/o tecniche apprese sulla community, ha raggiunto i suoi obbiettivi e,dopo un processo naturale di automatismo,riesce a svolgere il lavoro come una macchina senza provare sensazioni e elaborando nuove strategie.Riassumendo è un automa che esegue quello per cui è stato programmato e lo fa solo perchè è stato abituato a farlo senza un fine e senza uno scopo. MANCA DI INVENZIONE E INVENTIVA!!! Tipologia B: L'ANIMALE Sinceramente è l'esemplare per eccellenza che non tollero ma,come da costituzione italiana,siamo liberi di esprimerci e vivere le nostre vite in totale libertà...(dopotutto la madre degli scemi è sempre incinta) comunque è una specie che si era parzialmente estinta ma che ora,tuttavia,sta ripopolando il web,le città e il mondo(che DIO che ne scampi). In breve fanno parte di questo allegro gruppo tutte quelle scimmie che hanno perso il treno dell'evoluzione e sono rimasti all'età della pietra mantenendo comportamenti analoghi ai nostri cari antenati cavernicoli (Avranno i graffiti sui muri a casa loro?MISTERO!!!!) in una società evoluto(a quanto si dice in giro) questi individui dovrebbero essere emancipati invece vengono spesso elogiati e portati a esempi nazionali(mmmm non cito poichè basta accendere la TV). Ma la cosa che più mi fa andare in bestia è,oltre al loro variopinto vocabolario,è la mancanza di rispetto per l'altra sesso. Questi non sono seduttori ma sono animali nel senso dispregiativo del termine e una macchia per tutti i buoni seduttori del mondo che ogni giorno innalzano lo stendardo immolandosi alla causa ultima: la seduzione. MANCA DI RISPETTO PER L'ALTRO SESSO E Sè STESSI!!! Arriviamo poi alla dolce fine con la Tipologia C(c'è sempre il piano C): IL SEDUTTORE Finalmente un esempio per tutti...il Seduttore che con la sua arte riesce a cullare tra le sue braccia ogni vittima(e anche nel suo letto) lasciando nel sedotto una sensazione gradevole e da ricordare...magari un avventura di una notte...magari di molte altre...insomma colui che lascia il segno che sa farsi riconoscere con i suoi metodi calibrati e studiati in ogni minimo dettaglio...per lui è parte della vita...non per scommessa non per ardore non per futili motivi..lui lo fà solo perchè sente di farlo e il cosmo è in armonia con lui così come lui è in armonia con il cosmo(femminile si intende) Come riconoscerne uno????? E' molto semplice ed è una piccola differenza che lo contraddistingue da tutti gli altri: L'AMORE E IL RISPETTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO Conclusioni: Spero di non avervi annoiato con questo piccolo monito ma l'ho fatto poichè credo ancora nella seduzione e nel suo vero e più puro significato che non sia solo una scopata di una notte(come direbbe il nostro caro amico ANIMALE xD) ma un piacevole ricordo tra due (o più) amanti. Il vostro caro amico
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 aggiungo che mi scuso per gli errori di punteggiatura e ortografia ma ero di fretta e ho postato,sbagliando,senza rileggere poichè avevo un appuntamento importante con un membro della community a cui proprio non potevo dare buca...spero che il messaggio finale sia arrivato anche se speravo di potermi confrontare con qualcuno che magari la pensasse diversamente dalla mia xD
Messaggi raccomandati