Vai al contenuto

domanda dell anno..


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

L'artefice del tradimento è stata lei. Punto. Se fosse stata una donna matura (ma purtroppo ce ne sono poche) ti avrebbe detto: "Il nostro rapporto non mi piace, ho provato a dirti che mi sento sottopressione e che mi sento sottomessa, ma non è cambiato nulla. Quindi ti lascio!." Dopo di ciò sarebbe potuta andare a letto con chi le pareva.

E' molto significativo che tu debba specificare che non la tradirai..e che lei dubiti di te. Dopo dieci mesi se non si fida è un problema che va risolto. E' più importante preoccuparsi per questo che per un ritardo.

Comunque io non starei starei a guardare le colpe, perchè magari era solo una sua sensazione, il sentirsi inadeguata, dovuta a complessi d'inferiorità suoi. Io non proverei neppure a riprendere lei. Al massimo, senza sperare minimamente in un suo ritorno, potresti sinceramente dirle, lasciando perdere tecniche e altro che ti sei comportato in modo duro e non le hai dato sicurezze per paura di essere ferito e perchè temevi che lei volesse ferirti. Purtroppo queste paure vengono anche da certe letture della seduzione che a volte vengono molto lodate ma che, a mio modo di vedere, non sono per nulla positive e costruttive per creare una relazione sana ed equilibrata nel rapporto di "potere" fra uomo e donna.

d accordo..

quindi 2 punti di dubbio.

1 - lei mi ha tradito perchè provava piacere a stare in compagnia con questo suo compagnetto perchè soddisfava sia i bisogni negativi che stimolavo in lei ,sia quelli positivi come ad esempio metterla al centro dell attenzione farla sentire adeguata a lui ecc.

2- lei ha tirato in ballo le scuse "non mi hai mai fatto sentire alla tua altezza" per GIUSTIFICARE il suo comportamento di tradimento?, ma in realtà c'è qualcosa di più profondo nell azione del suo tradimento? Mi è stato detto che nell ultimo periodo non aveva tanta voglia di scopare con me.. (dà ciò che ho visto io mi sembra l opposto e pure l ultimo giorno prima che mi mollasse eravamo infuocati)

ha perso interesse in me in qualche maniera.. magari mi ha visto bisognoso di sesso? veniva a casa e scopavamo subito, forse non creavo più quella sorta di "escalation" di eccitamento.

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Io non ti saprei rispondere bene a queste domande. Un solo appunto:

magari mi ha visto bisognoso di sesso?
E' la tua donna è chiaro che ci vuoi fare sesso e che vuoi lei.

Secondo me a volte le HB hanno meno voglia di fare sesso, ma non perchè cercano di sottomettere l'uomo non dandogliela, ma perchè c'è un momento per tutto. Magari a volte aveva più voglia di fare qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fulmineo

và molto meglio, non ci siamo piu sentiti ma a volte mi manca da morire.

Probabilmente in questi giorni gli è giunta voce che l ho tradita, giusto per spezzare nel caso ci fosse stata l ultima possibilità di tornare insieme.

I miei sguardi si posano su altre belle ragazze..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kazufai

mmm lo sai questa è una situazione che con la mia ex mi ci sono trovato tantissime volte...e tutte le volte ci sono tornato insieme...sapevo come giocarmela...il mio consiglio è di farsi amica la madre...le madri sono terribili in certi casi e non so se nel tuo caso, ma nel mio è stata determinante...ma io non potevo fare amicizia con lei proprio non la sopportavo... =) secondo me potete tornare insieme xke ancora accetta di vederti ma ricorda che se lei ti ha lasciato qualcosa è cambiato e si è rotto...da qui in poi saranno solo litigi finche non ti rilascerà un altra volta...perciò dimenticala e trovatene un altra...se poi vuoi tornare con lei non illuderti non resterete insieme ancora per molto..ormai la tua lei è cambiata non è più la ragazza di cui eri/sei innamorato! e poi pensa ai momenti di passione iniziale..non vorresti riviverli? bene l'unico modo è di trovarti una ragazza ancora più bona! la minestra riscaldata non piace a nessuno! perciò basta con la tristezza e sotto col sarge!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm lo sai questa è una situazione che con la mia ex mi ci sono trovato tantissime volte...e tutte le volte ci sono tornato insieme...sapevo come giocarmela...il mio consiglio è di farsi amica la madre...le madri sono terribili in certi casi e non so se nel tuo caso, ma nel mio è stata determinante...ma io non potevo fare amicizia con lei proprio non la sopportavo... =) secondo me potete tornare insieme xke ancora accetta di vederti ma ricorda che se lei ti ha lasciato qualcosa è cambiato e si è rotto...da qui in poi saranno solo litigi finche non ti rilascerà un altra volta...perciò dimenticala e trovatene un altra...se poi vuoi tornare con lei non illuderti non resterete insieme ancora per molto..ormai la tua lei è cambiata non è più la ragazza di cui eri/sei innamorato! e poi pensa ai momenti di passione iniziale..non vorresti riviverli? bene l'unico modo è di trovarti una ragazza ancora più bona! la minestra riscaldata non piace a nessuno! perciò basta con la tristezza e sotto col sarge!!

esatto, avanti le prossime. non si possono purtroppo controllare sempre tutte le situazioni.

viva il libero arbitrio.

viva la libertà di essere ieri con lei, oggi con nessuna, domani con un altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fulmineo

edit: tornata piangendo.

rifiutata.

si va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Come mai si viene lasciati all improvviso con l unica spiegazione del: "non ti amo più" ?? quando il giorno prima era tutto rose e fiori baci abbracci e tanto sesso? (consapevolezza certa che non c'è tradimento, e in ogni caso lascia aperta un pò la speranza dicendo , "per il momento è così non ti amo ma potrei essere la prima a tornare in ginocchio a chiederti scusa "

ok è successo a me già 3 volte su 4 ragazze importanti ,

ma questa balla del non ti amo più all improvviso sta capitando ad un sacco di maschi che conosco

sono abbastanza sconfortato e per non mollarmi di colpo visto che sono in una situazione al di là della vita sentimentale complicata, abbiamo deciso di frequentarci lo stesso per un certo periodo.

Ho intenzione di distaccarmi sentimentalmente magari facendole capire che in poche ore ho voltato pagina e sto bene con me stesso e le ragazze non mancano, (ho letto il post di italian bull su come riconquistare una ragazza che ci ha lasciato) però questa situazione è un pò strana visto che comunque ci vediamo ad esempio a casa nel weekend per un film.

Quali sono le vostre idee?

Il problema è proprio che non è una balla. Io mi sono accorta di non amare più il mio ex una sera seduti al bar e sorseggiando un cocktail. Si chiama PRESA DI COSCIENZA. Da li non mi sono più schiodata e ti dico che questa cosa mi ha mandato in tilt..eeepperò è cosi.. Gli vuoi un bene dell'anima ma manca quel qualcosa in più. Succede, soprattutto quando si è giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Il problema è proprio che non è una balla. Io mi sono accorta di non amare più il mio ex una sera seduti al bar e sorseggiando un cocktail. Si chiama PRESA DI COSCIENZA. Da li non mi sono più schiodata e ti dico che questa cosa mi ha mandato in tilt..eeepperò è cosi.. Gli vuoi un bene dell'anima ma manca quel qualcosa in più. Succede, soprattutto quando si è giovani

io lo vedo che succede anche tra ragazzi molto piu grandi di me, tra uomini e donne di 40 anni.

e nel 90% lascia la donna perchè convinta di non amare più, ma a volte si rimane insieme e si finge amore per questioni di convenienza..

ora.. ogni situazione è diversa.. non so se tu sia tornata dal tuo uomo, la mia l ha fatto.. prova che molte di voi non sanno manco loro cosa vogliono e cosa provano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Deval Master

edit: tornata piangendo.

rifiutata.

si va avanti.

Dopo due mesi che non leggo più questa discussione, devo dirti complimenti :) Rifiutarla era veramente la cosa giusta, dopo come ti aveva trattato, e io stesso forse non ce l'avrei fatta. Stima per il tuo gesto.

Ad ogni modo rimango convinto che se te la giocavi diversamente tutta questa situazione non si creava.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Dopo due mesi che non leggo più questa discussione, devo dirti complimenti :) Rifiutarla era veramente la cosa giusta, dopo come ti aveva trattato, e io stesso forse non ce l'avrei fatta. Stima per il tuo gesto.

Ad ogni modo rimango convinto che se te la giocavi diversamente tutta questa situazione non si creava.

mi ha tradito baciando un altro.

Rifiutata, questa è la conseguenza.

siamo scopamici a tempo perso ora.

seguimi in un altro topic se ti và.. "natural power" "lei vuole consciamente cambiare il frame dell interazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...