Vai al contenuto

domanda dell anno..


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

E' sbagliato il fatto che lei sa, che se vuole, può tornare da te. Se una ragazza mi scrivesse un testo simile al tuo messaggio, io mi divertirei bene bene con altre ragazze pensando che tanto, se va male, c'è sempre lei come ripiego.

Invece sapere che non c'è più un punto d'appoggio, o una persona su cui ripiegare in un momento difficile con l'altro sesso, ti manda letteralmente allo sbando.

Quest'ultima situazione metterebbe lei in una posizione di elemosina nei tuoi confronti. Sempre SE, lei non abbia già trovato un altro uomo. Considera che per le donne è molto più facile trovare un altro partner, soprattutto se sono belle ragazze.

capito il tuo punto di vista..

volevo colpire le sue rappresentazione visive interne di me che si scopa altre ragazze (sà che sono ben voluto dal genere femminile) ma in ogni caso non provare rancore nei suoi confronti, semplicemente se se lo meriterà potremmo tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imjustagigolò

Quando si inizia una relazione andrebbe messo in conto un momento del genere, del resto si sà, le donne sò proprio fatte strane! A me è successa la stessa cosa un paio di volte, di punto in bianco lei mi molla e diventa un blocco di ghiaccio; soltanto dopo scoprii che dietro questi muri alzati improvvisamente vi erano relazioni clandestine o comunque altri ragazzi nei loro pensieri.

Ti consiglio vivamente di indagare

Modificato da Imjustagigolò
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

indagando e non c'è traccia di ragazzo.

E se la madre durante la mia settimana lontana dalla nostra città le abbia fatto il lavaggio del cervello cambiandole il frame imposto da me?

lui ti tratta come oggetto non glie ne frega niente di te.

quando invece il significato era: amore mio voglio che tu non mi dia mai per scontato perchè voglio ricevere da te le giuste attenzioni.

in questo caso potrei riprendermela se passo qualche serata con lei come amici. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

indagando e non c'è traccia di ragazzo.

E se la madre durante la mia settimana lontana dalla nostra città le abbia fatto il lavaggio del cervello cambiandole il frame imposto da me?

lui ti tratta come oggetto non glie ne frega niente di te.

quando invece il significato era: amore mio voglio che tu non mi dia mai per scontato perchè voglio ricevere da te le giuste attenzioni.

in questo caso potrei riprendermela se passo qualche serata con lei come amici. Che ne pensate?

Come cosa è un pò forzata, penso che ti stai facendo troppe seghe mentali, se sei innamorato veramente vai e riprenditela, se no penso che siano solo energie sprecate, se alla fine magari ci riesci fra qualche tempo ti ritroverai nella stessa situazione di ora

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ha scoperto che sei gay? E se ha sentito il richiamo di Dio? E se lavora per la CIA e non vuole metterti in pericolo?

Noi NON lo sappiamo, Tu NEMMENO e NON serve a nulla farsi sti giri mentali.

Fai prima ad andare lì e dirle " Mi manchi, Ti voglio e facevo il distaccato perché pensavo ti piacesse. Se ho sbagliato e ti ho ferita, scusami. Ti rivoglio con me".

Fine.

Il comportamento che hai avuto finora, te l'ha fatta perdere.. vuoi ancora fare il sostenuto? Sapendo bene che è solo una maschera?

Dai, poche cazzate..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Ciao Fulmineo, sono stato anche io nella tua situzione un po di tempo fa, quindi non potevo non risponderti...

la verità è che nella socetà moderna le coppie durano sempre meno, alla nostra età poi è il peggio del peggio, non siamo più nella società di 50 anni fa dove uno poteva incontrare la donna che avrebbe sposato a 16 anni... e questo bisogna accettarlo, con tutti i suoi lati negativi ma anche positivi, sarà che io ho sofferto davvero tanto e a lungo, però il mio consiglio è di fare la cosa più difficile in assoluto, cioè niente, nel senso che dovresti dimenticarla.

Purtroppo la delusione in amore è davvero brutta e difficile da sopportare, ma tutti prima o poi ci inciampano, e ti dirò che le parole sono sempre le stesse (fino a ieri andava tutto bene ma poi ieri mi ha guardato con un aria diversa dal solito...)

La buona notizia è che aiuta a crescere: cogli l' opportunità

Potrebbe consolarti il fatto che ci sono tante persone nella tua situazione, per dirtene una il week end scorso ho incontrato un padre (di 21 anni) che con il figlio di 4 mesi è stato lasciato dalla ragazza, anche lei per andare a ballare in discoteca...

Se riesci a trovare altre ragazze con cui divertirti sicuramente puoi "anestetizzare" ma la svolta verrà solo da te.

Buona fortuna, un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

E se ha scoperto che sei gay? E se ha sentito il richiamo di Dio? E se lavora per la CIA e non vuole metterti in pericolo?

Noi NON lo sappiamo, Tu NEMMENO e NON serve a nulla farsi sti giri mentali.

Fai prima ad andare lì e dirle " Mi manchi, Ti voglio e facevo il distaccato perché pensavo ti piacesse. Se ho sbagliato e ti ho ferita, scusami. Ti rivoglio con me".

Fine.

Il comportamento che hai avuto finora, te l'ha fatta perdere.. vuoi ancora fare il sostenuto? Sapendo bene che è solo una maschera?

Dai, poche cazzate..

quando ci siamo visti glie l ho riferito in modo diretto.

ha detto che in questo momento vuole stare sola.

boh secondo me si è cagata addosso per quello che avrei potuto fare durante il viaggio , era davvero presissima aveva un ansia che io partissi...

basta non la cercherò piu dopo quel messaggio che vi ho scritto. Saranno tutti capricci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Come mai si viene lasciati all improvviso con l unica spiegazione del: "non ti amo più" ??

Questa non è la domanda dell'anno, è la domanda del millennio :p

Modificato da Kyra
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver
E se la madre durante la mia settimana lontana dalla nostra città le abbia fatto il lavaggio del cervello cambiandole il frame imposto da me?

lui ti tratta come oggetto non glie ne frega niente di te.

quando invece il significato era: amore mio voglio che tu non mi dia mai per scontato perchè voglio ricevere da te le giuste attenzioni.

se è successo questo, dattela a gambe levate...perchè sarà solo l'inizio di una ricerca di conferme che ti potrebbe portare all'esaurimento

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Questa non è la domanda dell'anno, è la domanda del millennio :p

tu potresti darmi una mano e farmi schiarire le idee, dimmi cosa ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...