Ali [Partecipante] 0 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, penso che già da titolo della discussione si evince la questione che mi tormenta: "Trasmettere troppo interesse uccide l'attrazione?" cioè aver un game diretto (si con il verbale sia con il non verbale) che faccia trasparire le nostre intenzioni è possibile? A che condizioni? Con quali presupposti? Inoltre secondo voi avendo un game di questo tipo può subentrare una maggiore tensione sessuale? Si perché è proprio questo uno dei principali difetti del mio game, finisco per non introdurre componente sessuale è quindi vengo ritenuto "innocuo" (commento di una HB)... Quindi pensavo che con un gioco per lo meno più diretto si introduce una maggiore sessualità nel rapporto... che ne pensate? Qualcuno può darmi qualche consiglio?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 ...è possibilissimo avere un game del genere! L'importante è il modo in cui comunichi questa attrazione. Non devi essere needy. Come fare a non apparire needy e bisognoso? Non esserlo! Per avere un game del genere il tuo lavoro deve essere rivolto a te stesso più che verso l'esterno...ho reso l'idea?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, penso che già da titolo della discussione si evince la questione che mi tormenta: "Trasmettere troppo interesse uccide l'attrazione?" cioè aver un game diretto (si con il verbale sia con il non verbale) che faccia trasparire le nostre intenzioni è possibile? A che condizioni? Con quali presupposti? Non esiste il "troppo interesse". Il problema è barattare il rispetto di te stesso per una scopata, ovvero, supplicare l'attenzione della ragazza. Quindi pensavo che con un gioco per lo meno più diretto si introduce una maggiore sessualità nel rapporto... che ne pensate? Qualcuno può darmi qualche consiglio? Non proprio. Per creare la "giusta" tensione sessuale, devi essere in controllo della situazione. Devi comunicare che la desideri come Uomo. Se pensi "Eh faccio il diretto così c'é più tensione!" ovvero, parti sperando che funzioni, non risulti sessuale... semmai maniaco o affamato di figa..
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, penso che già da titolo della discussione si evince la questione che mi tormenta: "Trasmettere troppo interesse uccide l'attrazione?" cioè aver un game diretto (si con il verbale sia con il non verbale) che faccia trasparire le nostre intenzioni è possibile? A che condizioni? Con quali presupposti? Inoltre secondo voi avendo un game di questo tipo può subentrare una maggiore tensione sessuale? Si perché è proprio questo uno dei principali difetti del mio game, finisco per non introdurre componente sessuale è quindi vengo ritenuto "innocuo" (commento di una HB)... Quindi pensavo che con un gioco per lo meno più diretto si introduce una maggiore sessualità nel rapporto... che ne pensate? Qualcuno può darmi qualche consiglio? L'attrazione non cresce solo mostrando interesse o solo non mostrandolo affatto, ma facendo entrambe le cose. E' sempre indispensabile apprezzarla e farla sentire desiderata per poterla sedurre, ma non basta questo, per renderlo con un esempio grezzo: interagisci con lei, le dai un bacio sulla guancia dicendole che non la sopporti più, e ti giri dall'altra parte. Mi spiego?
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) dipende sempre dalla situazione, dalla persona che hai di fronte, ma quello che è certo è che trasmettere troppo interesse uccide l'attrazione, sentito mai il detto in amore vince chi fugge? e poi per l'uomo o la donna quello che si ottiene con facilità non piace...piace l'uomo che seleziona, alle donne piace la sfida; game diretto o indiretto non c'entra, la tipa se è dotata di un minimo di cervello si rende conto che ci potrebbe essere un certo interesse da parte tua, l'importante è che non ne sia sicura mai al 100%; con il diretto, secondo me, se non sei pratico puoi rischiare di risultare goffo...con l'indiretto al massimo puoi sempre dire che è lei che è maliziosa e mal interpreta e così fai in modo di pensare che sia lei la provocatrice e inverti i ruoli diventando tu preda...la tensione sessuale si genera con altro, ad esempio con push&pull(come ha scritto cro-mag), sub-comunicando con il modo di fare e con i doppi sensi, scambiandosi battutine c&f...la componente sessuale la puoi introdurre con l'escalation fisica attraverso routine che richiedono contatto fisico... Modificato 14 Gennaio 2012 da Kaizen
Messaggi raccomandati