Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stylez
Inviato

ci siamo lasciati da poco perchè ho trovato un'altra per costruire una ltr un pò più solida e seria.

Come ogni animale sociale, la mia ex, aveva i suoi giri e io i miei, navigavamo in un tacito consenso ma ci dicevamo rispettivamente di amarci e voler costruire qualcosa.

Poi ho tirato fuori le p***e e un bel giorno gli ho fatto ciaociao.

Attualmente sà che esco con un'altra e pure lei mi ha detto che c'è uno in oneitis che va matta di lei, però si legge dagli occhi e dalle frasi la brama di avermi.

Il massimo che posso dare è una scopaamicizia ma ha quel principio solido secondo cui se non si è innamorati, campa cavallo.

Attualmente alzo il mio dhv presentandomi come persona rinnovata e meno bisognosa, oggi ci siamo visti e gli ultimi minuti ho detto: dai devo andare, non posso piu stare.

lei ha elemosinato un saluto con bacio e ho aspettato di scendere al pian terreno per darglielo, un abbraccio, poi si avvicina come per porgermi le labbra e si scosta all'ultimo per pormi la guancia.

ho usato un'ancora che aveva quasi sempre effetto: dammi un bacino come si deve !

e lei: non mi sembra il caso dai..

io: beh non ho detto che dovevi, ho visto solo che mi sembrava stessi pensando a qualcosa...

alla fine mi congeda dicendomi che avrebbe voluto vedermi domenica prossima (un pò lontano)

avete avuto esperienze a riguardo ? Come mi consigliate di comportarmi ?

Francesco_R
Inviato

Invece di raccontare a noi questi avvenimenti..

Cosa vuoi dalla tua EX, che diventi una Fuckbuddy ? E soprattutto per quale arcano motivo ?

Stylez
Inviato

in sintesi consigli di fare next ?

Francesco_R
Inviato (modificato)

Il punto è, perchè la tua EX che hai lasciato, ti gira ancora intorno ? Sicuro che sei tutto finito, sicuro che non sia per alimentare il tuo ego ? L'altra ragazza che ruola ha in tutto questo ? E tu soprattutto che ruolo vorrai avere in tutto questo ?

Ragazzi non è come giocare ai " lego ", non esistono " progetti " e " pezzi " già pronti all'uso. Il modello trombamicia, caro amico è di un complicato che nei io e ne te possiamo immaginare. Parlò per esperienza.

p.s. Rispondere alle domande sopra elencate, è fondamentale.

Modificato da Francesco_R
Stylez
Inviato (modificato)

da una parte alimento il mio ego è vero, vorrei avere più scelta per gettare le basi di un frame permanentemente feliz, soddisfatto e libero da influenze (oneitis etc.). Con la mia ex facevamo faville sotto le lenzuola, ciò quindi che mi spinge è puramente ludico.

Terzo non indifferente è il forte interessamento per la pnl che ho avuto modo di provare essere veramente efficace ma va praticata tanto.

In principio tuttavia le voglio bene e ci confidiamo, e' l'istinto di rendere il tutto più passionale e frizzante.

per le domande: mi gira attorno forse perchè mi reputa il bravo ragazzo da sposare, l'altra ragazza è quasi cotta persa di me (fb e forte riscontro sentimentale) ma ancora svolgo funzione di amante essendo fidanzata con un tipo che non caga pari, indirettamente sto attendendo una risposta per una ltr ma lei fatica a lasciare il suo lui, forse è troppo rischioso o costoso sentimentalmente. Ruolo: playboy, autonomo (casa, lavoro), forte dhv, una carriera totalmente in ascesa su fronte amicizie e conoscenze.

i 24 più euforici della mia vita

Modificato da Stylez
Francesco_R
Inviato

da una parte alimento il mio ego è vero, vorrei avere più scelta per gettare le basi di un frame permanentemente feliz, soddisfatto e libero da influenze (oneitis etc.). Con la mia ex facevamo faville sotto le lenzuola, ciò quindi che mi spinge è puramente ludico.

Terzo non indifferente è il forte interessamento per la pnl che ho avuto modo di provare essere veramente efficace ma va praticata tanto.

In principio tuttavia le voglio bene e ci confidiamo, e' l'istinto di rendere il tutto più passionale e frizzante.

per le domande: mi gira attorno forse perchè mi reputa il bravo ragazzo da sposare, l'altra ragazza è quasi cotta persa di me (fb e forte riscontro sentimentale) ma ancora svolgo funzione di amante essendo fidanzata con un tipo che non caga pari, indirettamente sto attendendo una risposta per una ltr ma lei fatica a lasciare il suo lui, forse è troppo rischioso o costoso sentimentalmente. Ruolo: playboy, autonomo (casa, lavoro), forte dhv, una carriera totalmente in ascesa su fronte amicizie e conoscenze.

i 24 più euforici della mia vita

Scusa... Che centra con la trombamicizia ?

---

• Mi piace! 1
Stylez
Inviato

la domanda era se qualcuno era riuscito a mantenere la trombaamicizia con la sua ex e quali sono stati gli esiti, c'è riuscito ? è durata molto ? è riuscito a farla stare bene mantenendo il coinvolgimento emotivo da parte in lei ?

LaScazzata
Inviato

a me sembri più preso della tua ex che della tipa nuova.. il mio ex ex ex quando ci siam mollati e siamo stati fb per un pò e aveva una nuova ragazza poteva tranquillamente non vedermi/sentirmi mai più..la storia era finita e lui voleva l'altra ragazza..se ci siam visti è solo xke insistevo io..Quindi non capisco che ti frega della tua ex se ne hai una nuova..vai per la tua strada e non fare casini

sbraffio
Inviato

guarda io sono uscito da una storia di un anno e mezzo che ultimamente si trascinava solo per l'intesa sessuale...era un po' il mio giocattolino a letto...ma fuori era un continuo litigare...è finita da un mese e mezzo...e il pensiero di richiamarla per andarci a letto è forte...anche perchè lei era in ONEITS con me e me lo diceva di tanto in tanto...se ci lasciamo e mi chiami per scopare corro...ma onestamente non lo ritengo giusto

• Mi piace! 1
  • 5 mesi dopo...
cross
Inviato

Sarei molto interessato anche io a sta domanda.tipa lasciata da me e ancora cotta.consigli?