Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

funnyman
Inviato

Ciao ragazzi, sono qui perchè vorrei un consiglio, stasera mi dovrei beccare con delle amiche e, cè questa ragazza in particolare che mi da degli IOI da più di una settimana, cioè credo che siano indicatori di interesse, praticamente ancor prima che si organizzasse per il week lei ha chiesto a me se eventualmente concedevo la mia presenza e in caso di preparare uno zaino di minchiate che mi vuole in forma, "di solito con le donne riesco a farle ridere anche scendendo in argomenti delicati quali sesso ecc. senza farle incazzare, anzi ridono interessate a quel che dicono", quindi gli ho buttato li un sms con scritto che non mi considerava più, la sua risposta è stata considerarti? perchè di solito non lo faccio? e poi mi tira degli shit test, spesso e volentieri, a volte scende lei a cose a doppio senso, tipo quella più significativa è stata, gli stavo dicendo una cosa del tipo be al massimo ti prendo io, e lei, io so tu dove vorresti prendermi!

Consigliiiiii?????? :D