Vai al contenuto

Tutto cominciò a scuola..help me!!


Messaggi raccomandati

rafael

Tutto è cominciato tanti anni fa,nei corridoi di una scuola tra la luce bianca dei neon e l'odore acre dell'alcool usato dai bidelli,uno sguardo che mi perfora mentre cammino ma io gli presto poco interesse perchè ero interessato ad un altra HB,piu grande di lei,poi sarà stata la vicinanza della sua classe con la mia a farci incontare di piu,cominciano i segnali di interesse da parte sua anche se non continuativi.Io faccio finta di niente per un bel pò fino a che un giorno prendo io l'iniziativa,gli dico un semplice ciao e lei rimane di sasso.Scopro che ha il boy e quando sta con lui e ci sono io nelle vicinanze percepisco una certa ansia da parte sua.Le sue compagne di classe mi notano e fanno pure qualche apprezzamento ma lei ha il suo boy ed io non prendol'iniziativa anche perchè vengo a sapere che abbiamo dei parenti in comune eppoi all'epoca avevo una mentalità dell'abbondanza maggiore rispetto a oggi. La scuola finisce e non la rivedo piu.

Brutto periodo e crollo psico-fisico mi investono,inutile dire che il mio pensiero e sempre a lei. Cerco di avere sue notizie e le trovo,so che ha il ragazzo ma ciò non mi ha mai turbato perchè sono sempre del parere che se me la gioco riesco a vincere la partita dell'amore con lei.

Passa qualche anno e siamo in una calda serata estiva,in una festa di alcuni parenti in comune la rivedo,di nuovo quello sguardo profondo da parte sua che ricambio,contatto fisico per un semplice scambio di auguri poi la dea bendata si diverte a mescolare le carte e ci fa sedere lontani per il tutto il resto della serata. Alla fine della festa succede un fatto,mi guarda di nuovo fisso negli occhi anche se in maniera piu assente,io me ne accorgo e lei sparisce dalla mia vista. Quando lei se ne va mi dico "stavolta è finita,non la rivedrò mai piu".

Il tempo passa...e un giorno faccio una cosa che non rifarei mai piu se potessi tornare indietro!! Su fb incontro una sua amica di mia conoscenza,gli mando i saluti da parte mia e con loro anche il mio indirizzo mail...che stronzo che sono stato!! Non avrei mai dovuto fare questo tramite amici, solo dopo mi accorgo di aver fatto una cavolata. Lei ovviamente lo rifiuta ed io me ne faccio una ragione.

Ci rincontriamo ad un altra festa,un disastro,sembra intimorita dalla mia presenza e non mi guarda proprio.Si comporta come il peggiore degli esseri,secondo me,un comportamento che a raccontarlo non rende giustizia,anche se poteva aver ragione lei.

Dopo poco l'aggiungo su Messenger,l'amicizia viene accettata,ogni tanto gli mando qualche msg tipo smile ma non risponde anche se le poche volte che ci incontriamo per strada mi saluta sempre.

Adesso ho scoperto che si è messa su FB con uno pseudonimo,vorrei chiedergli l'amicizia e fare le cose per bene ma vi confesso che temo una sua reazione nel sentirsi "scoperta".

Anche se in questo momento è lontana da me voglio risentirla...perciò vi chiedo di aiutarmi e non mi dite lascia perdere perchè non mollo!! :)))

questa è la mia storia raccontata in breve senza andare nei dettagli, mi appello ora ai vostri consigli signori della corte di IS, vi prego..HELP ME :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Ciao Rafael, mi dispiace che questa persona ti tocchi ancora in questo modo a distanza di anni, semplicemente perché così, ho idea, tu non ti goda il resto. Ad ogni modo il gioco virtuale lo escludo a priori e visto che su MSN hai reazioni minime, averla anche su FB credo non migliori le cose. Toglitela dalla testa almeno per un po', viviti la tua vita, non cercarla né direttamente e né indirettamente, perché ti associa a qualcosa non di positivo. Cresci individualmente, fai crescere il tuo social proof, vedrai che così a tempo debito avrai l'occasione di sargiarla come si deve se lo vorrai ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

visto che è molto bella c'è il rischio che qualcun'altro se la prenda e se la porti via per sempre...non so se mi spiego ,ma il tempo è mio avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Stai dicendo una minchiata colossale, se non cresci a 360 gradi e diventi il miglior te stesso è già di un altro. Studia, applica e poi ne riparliamo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...