BlackKnight [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Ragazzi, mi serve la vostra esperienza.. Ho iniziato da poco a fare corsi di Salsa e Bachata, e andando a ballare il sabato sera ho rincontrato la ragazza per cui sbavavo qualche anno fa.. Allora non sapevo niente su come poter fare per conquistarla, e il fatto che lei avesse due anni più di me e che fosse (e lo è tuttora) tremendamente sexy mi terrorizzava ! Ora saprei come fare ma è sopraggiunto un altro problema.. Conoscevo tutte le sue amiche e i suoi amici (senza sapere che lei c'entrasse) e lei ora conosce i miei, diciamo che abbiamo formato una sorta di circolo sociale del ballo, che si sta espandendo anche a uscite nei pub ecc.. ma sempre insieme agli amici. Sono anche riuscito ad isolarla da tutti una sera e a fare con lei un discorso profondo, toccandola allo stesso tempo, poi un dubbio mi ha fatto riflettere.. E se io provandoci sbagliassi qualcosa ? o se lei mi rifiutasse ?, ormai il gruppo si è formato.. distruggerei il circolo sociale, perchè è chiaro che le sue amiche non verranno più a ballare con me e i miei amici dopo.. Datemi dei consigli ragazzi !
Andreas [Élite] 3592 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 perchè è chiaro che le sue amiche non verranno più a ballare con me e i miei amici dopo.. E chi l'ha detto? Comunque, se vuoi averla, devi provarci (senza farti viaggi catastrofici ) ergo.....
linerius [Partecipante] 6 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Fossi in te ci proverei, anche io ho avuto una situazione simile in cui mi ritrovavo la ragazza che mi interessava all'interno dello stesso circolo di amici, è andata male, ma non ho "distrutto" proprio niente, lei ed io continuiamo a frequentare le stesse persone come se nulla fosse, qualcuno ogni tanto ci fa una battutina sopra o qualche pettegolezzo alle spalle ma assolutamente niente di grave provaci! se non provi non lo saprai mai
BlackKnight [Partecipante] 1 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Inviato 15 Gennaio 2012 Fossi in te ci proverei, anche io ho avuto una situazione simile in cui mi ritrovavo la ragazza che mi interessava all'interno dello stesso circolo di amici, è andata male, ma non ho "distrutto" proprio niente, lei ed io continuiamo a frequentare le stesse persone come se nulla fosse, qualcuno ogni tanto ci fa una battutina sopra o qualche pettegolezzo alle spalle ma assolutamente niente di grave provaci! se non provi non lo saprai mai Grazie ragazzi vedremo come va a finire
Messaggi raccomandati