Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlackKnight
Inviato

Ragazzi, mi serve la vostra esperienza.. :unsure:

Ho iniziato da poco a fare corsi di Salsa e Bachata, e andando a ballare il sabato sera ho rincontrato la ragazza per cui sbavavo qualche

anno fa.. Allora non sapevo niente su come poter fare per conquistarla, e il fatto che lei avesse due anni più di me e che fosse (e lo è

tuttora) tremendamente sexy mi terrorizzava !

Ora saprei come fare ma è sopraggiunto un altro problema.. <_<

Conoscevo tutte le sue amiche e i suoi amici (senza sapere che lei c'entrasse) e lei ora conosce i miei, diciamo che abbiamo formato una sorta di circolo sociale del ballo, che si sta espandendo anche a uscite nei pub ecc.. ma sempre insieme agli amici.

Sono anche riuscito ad isolarla da tutti una sera e a fare con lei un discorso profondo, toccandola allo stesso tempo, poi un dubbio mi ha fatto riflettere..

E se io provandoci sbagliassi qualcosa ? o se lei mi rifiutasse ?, ormai il gruppo si è formato.. distruggerei il circolo sociale, perchè è chiaro che le sue amiche non verranno più a ballare con me e i miei amici dopo..

Datemi dei consigli ragazzi ! :mellow:

Inviato

perchè è chiaro che le sue amiche non verranno più a ballare con me e i miei amici dopo..

E chi l'ha detto?

Comunque, se vuoi averla, devi provarci (senza farti viaggi catastrofici :) ) ergo.....

linerius
Inviato

Fossi in te ci proverei, anche io ho avuto una situazione simile in cui mi ritrovavo la ragazza che mi interessava all'interno dello stesso circolo di amici, è andata male, ma non ho "distrutto" proprio niente, lei ed io continuiamo a frequentare le stesse persone come se nulla fosse, qualcuno ogni tanto ci fa una battutina sopra o qualche pettegolezzo alle spalle ma assolutamente niente di grave :) provaci! se non provi non lo saprai mai :)

BlackKnight
Inviato

Fossi in te ci proverei, anche io ho avuto una situazione simile in cui mi ritrovavo la ragazza che mi interessava all'interno dello stesso circolo di amici, è andata male, ma non ho "distrutto" proprio niente, lei ed io continuiamo a frequentare le stesse persone come se nulla fosse, qualcuno ogni tanto ci fa una battutina sopra o qualche pettegolezzo alle spalle ma assolutamente niente di grave :) provaci! se non provi non lo saprai mai :)

Grazie ragazzi vedremo come va a finire ;)