Vai al contenuto

FB or what?


kuka

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi spiego la mia situazione con una tizia hb7. Alcuni anni fa, ad una festa di compleanno ho incontrato una tipa che ho k-closato la sera stessa ed abbiamo avuto una specie di relazione se così si suol dire (a quel tempo lei era fidanzata), poi ci siamo persi perchè il tipo era geloso e non la lasciava uscire ed abbiamo deciso di non sentirci più. Nel frattempo io mi sono fidanzato ecc.. quest'estate la reincontro abbiamo parlato un pò e mi ha confidato che con quel ragazzo non ci sta più, ecc.. però il modo in cui mi guardava EC fisso mi ha portato a pensare che sia ancora attratta da me ed anche io lo sono ovviamente ma non da iniziare una relazione bensì tromba amica e stop.

Vorrei qualche consiglio su come dirglielo perchè, a parte quella sera al compleanno che avrei potuto benissimo k-chiudere (ma essendo in una casa privata di una nostra amica in comune non mi sembrava il caso) non abbiamo mai affrontato questo argomento. Come le dico che sono attratto da lei ma solo come tromba amica e niente più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
rammstein

diglielo e basta,magari non direttamente ma facendoglielo capire..del tipo "non ti nascondo che mi piaci ma se vuoi possiamo vederci al massimo ogni tanto come amici.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...