Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ragazzi, una domanda.. Secondo voi come faccio capire a questa hb (già k-chiusa e f-chiusa l'estate scorsa, fidanzata, che mi sta sul caxxo il comportamento di ieri? Senza essere needy ovviamente..

Situazione:

-mi molla la ex

-mi ripiglio e inizio qualche close in giro

-sta tizia mi piace, una sera ci scambio due battute

-il giorno dopo con una scusa stupidissima mi manda un sms facendomi così avere il suo numero

-iniziamo a vederci

-k e f close

-torno con la mia ex e lei mi dice che da me voleva qualcosa che ha rivalutato la sua relazione con il moroso che io sono meglio ecc..

-fa l'incazzata per mesi poi 20 giorni fa mi vedo a casa sua

-le racconto che con la mia ragazza non va bene ecc e finiamo a letto, nessun f close, è eccitatissima arrivo a spogliarle la parte sopra ma mi blocca dicendo che non vuole perché da me non vuole solo sesso ma vuole altro ecc., mille paranoie che io sto per andare via per mesi ecc..

-sabato scorso in un locale la vedo usciamo dal locale e k-close

-rimaniamo d'accordo di vederci questo week end (errore, troppa aspettativa forse)

-le scrivo una battuta dirante la settimana risponde subito, al secondo sms non risponde piu

-le scrivo venerdì e dice che arriva a casa tari e non esce, poi mi fa sapere che uscirà per poco con un amica (e mi girano ma sto zitto)

-ieri la butto li di nuovo, chiedo per l'aperitivo e dice che non ce la fa, mi dice che ci troviamo nel solito locale per la serata, io dico che non ci sono che sarò altrove e risponde ":-("

-in tarda serata arrivo in quel locale la trovo, mi sfotte dicendo "non dovevi andare a xxx??"

-ignoro scambio due battute la prendo e la porto a ballare, anche sul cubo per 2 minuti. Mi dice che c'è la mia ex che ci vede e io dico che non mi interessa e continuo.

-scende

Ecco il punto è che dopo che mi dice che le dispiace non esserci visti ma avere sempre la scusa della sua cazzo di amica, alla fine ha passato la serata appiccicata alla sua amica e relativo ragazzo e insieme a un tipo che non so chi sia. Ci sono stati momenti in cui è sparita proprio.

Mi aveva proposto ieri di vedersi oggi per la colazione insieme ma ho rifiutato.

Come le dico che mi sta sulle scatole che mi viene a dire che da me vuole una relazione che le piaccio le intesesso ecc e poi sparisce con uno che non si sa chi sia??

GRAZIE!

powerslave
Inviato

Ragazzi aiuto..

Questa gioca alla grande.. Le piaccio e mi ha detto che ha paura di volere qualcosa da me in passato.. Solo che non è mai lei a cercarmi.

Questa mattina le ho mandato un sms tipo "che freddo penetrante.. che ne dici se ci tuffiamo sotto il piumone:-)"

Ha risposto dopo 2 secondi "direi di no".

Acidina direi... Ha capito che mi piace e gioca? Ha perso interesse all'istante?

Io sono parecchio giù perchè ho rotto con la ltr per la seconda volta e in più questa mi da buca.. Io a breve sarò in un altro continente, ma sto impazzendo in questi giorni... Penso alla ltr, penso a questa tipa e gioca cosi, altre da approcciare sinceramente non saprei dove trovarle, nei locali sono sempre le solite che girano e non ne trovo una di interessante..

Come capovolgo il game secondo voi??

tizzone
Inviato

Ragazzi aiuto..

Questa gioca alla grande.. Le piaccio e mi ha detto che ha paura di volere qualcosa da me in passato.. Solo che non è mai lei a cercarmi.

Questa mattina le ho mandato un sms tipo "che freddo penetrante.. che ne dici se ci tuffiamo sotto il piumone:-)"

Ha risposto dopo 2 secondi "direi di no".

Acidina direi... Ha capito che mi piace e gioca? Ha perso interesse all'istante?

Io sono parecchio giù perchè ho rotto con la ltr per la seconda volta e in più questa mi da buca.. Io a breve sarò in un altro continente, ma sto impazzendo in questi giorni... Penso alla ltr, penso a questa tipa e gioca cosi, altre da approcciare sinceramente non saprei dove trovarle, nei locali sono sempre le solite che girano e non ne trovo una di interessante..

Come capovolgo il game secondo voi??

Ti sta facendo scivolare nel suo frame....furba la tipa...ti sta fregando con il PNP....ti vuole inzerbinare, e tu ci stai cadendo in pieno...Secondo me sei a un passo dalla One- Itis.

FOrse all'inizio il suo comportamento poteva essere sincero, ma la storia con la tua ex le ha fatto drizzare le antenne: ha notato incongruenza. Sono partiti i test, li stai fallendo, ti trascina nel suo frame.

Difficile dire se sia ancora attratta o no....

L'unica soluzione che vedo: FREEZE TOTALE! Quando si fa risentire (perchè lo farà), prova a remixarla con freddezza....leggi Franco su come ribaltare il PNP a nostro favore.....e se hai la vaga sensazione di essere in One-Itis, fai un freeze ancora più lungo, scopatene altre 10 e quando l'avrai superata potrai tornare alla carica....

tizzone
Inviato

Altra cosa fondamentale: NON PRESTARE ATTENZIONE ALLE CAZZATE CHE TI DICE...Valuta solo i comportamenti, non entrare nel suo mondo di pippe mentali.

Qualsiasi cosa ti dica ricorda, nella fase in cui sei ora: ti sta mettendo alla prova, ti vuole inzerbinare.....

powerslave
Inviato (modificato)

Cazzo hai ragione Tizzone.. Ma è l'unica che mi ispira in questo momento e in ogni caso tempo per game non ne ho. Fra 20 giorni sono lontano da qui. L'ultima volta che ci siamo visti a casa sua era malinconica diceva che le sarei mancato ecc.. Che ha paura di me che è gelosa ma non vorrebbe ecc.. Ora le ho chiesto esplicitamente perché spesso mi risponde male e mi ha detto che arrivo sempre su quell'argomento li (ha inteso andare sotto le coperte come scopare) scusandosi.. Quindi le ho detto che è una maialina che pensa sempre male e che non sarà facile per lei farlo con me di nuovo se si comporta male..

Me la sono cavata credo.. Ma è molto molto strana comunque.....

Che dici?

Modificato da powerslave
tizzone
Inviato

Cazzo hai ragione Tizzone.. Ma è l'unica che mi ispira in questo momento e in ogni caso tempo per game non ne ho. Fra 20 giorni sono lontano da qui. L'ultima volta che ci siamo visti a casa sua era malinconica diceva che le sarei mancato ecc.. Che ha paura di me che è gelosa ma non vorrebbe ecc.. Ora le ho chiesto esplicitamente perché spesso mi risponde male e mi ha detto che arrivo sempre su quell'argomento li (ha inteso andare sotto le coperte come scopare) scusandosi.. Quindi le ho detto che è una maialina che pensa sempre male e che non sarà facile per lei farlo con me di nuovo se si comporta male..

Me la sono cavata credo.. Ma è molto molto strana comunque.....

Che dici?

Non è strana. Ti sta studiando. E poi non è che forse ha ragione? Che le dai l'impressione di volerla chiavare? Molla un pò la presa, altrimenti la perdi. Se ti cerca lei sìì gentile, ma tu per un pò dalle fiato. Secondo me le stai mettendo troppa pressione (magari non fai niente di specifico, ma le donne lo avvertono).

Fedee
Inviato (modificato)

Secondo me non sei andato male! Lei è vero che sta facendo i suoi St...ma le hai dimostrato che hai scelto lei adesso ma che però deve comprtarsi bene...altrimenti ciao.

Comunque, svio un attimo il discorso e ti faccio una domanda, che cazzo ci sbatti la testa se tra poco te ne vai? E dopo che l'hai conquistata cosa succede? Tu sei lì che pensi a cosa sta facendo..se qualcuno è lì a provarci..litigate al telefono/chat perchè comunque vi pesa la situazione. Mah..risparmiati tutto questo subito và! E poi non pensi che lei si sta trattenendo da lasciarsi andare con te perchè se si affeziona poi ci sta male che parti???

Modificato da Fedee
powerslave
Inviato

Sicuramente si trattiene perché me ne vado, ma non mi va che mi risponda alla cazzo.. Tutto la.. Non faccio polemiche se si vede con qualcuno, non sono nella posizione per farlo..

Il mio errore è stato tornare a occhi chiusi con la ex e lanciarmi in un viaggio con lei. E ora ci siamo mollati di nuovo alle soglie della nostra partenza..

La mia idea è cercare di stare bene da qui alla partenza perché sto per sclerare, poi una volta tornato andare pesante di bf destruction e magari intraprendere una ltr con questa hb.

Il problema è che la mia ex ha un corpo che mi fa impazzire e a letto siamo qualcosa di unico.. E questo mi fa impazzire sul serio, sopratutto in questo periodo che sinceramente, non me ne sta andando dritta una..

Comunque non sono qui per farmi compatire :-)

Adesso sembra che con l'ultimo sms che le ho inviato la situazione si sia ribaltata a favore mio ma devo inventarmi qualcosa per uscirci nel week end.. Ha sempre la scusa dell'amica, mi scoccia proporre ancora e sentirmi dare ancora buca..

powerslave
Inviato

Boys, secondo voi se oggi le dico molto diretto: Ciao! Vediamoci questa sera, ti passo a prendere alle X. Ho voglia di vederti!

È needy o ci può stare? Il confine fra needy o sicuro di se è molto sottile, non ho ancora imparato a calibrarlo evidentemente...

Grazie!

tizzone
Inviato

Boys, secondo voi se oggi le dico molto diretto: Ciao! Vediamoci questa sera, ti passo a prendere alle X. Ho voglia di vederti!

È needy o ci può stare? Il confine fra needy o sicuro di se è molto sottile, non ho ancora imparato a calibrarlo evidentemente...

Grazie!

Sei needy nel momento in cui tu fai le pippe se sei needy o meno....va benissmo chiederlo con sicurezza...quindi segui l'istinto e chiamala...