Leonard [Partecipante] 21 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Da come avete ben capito nel titolo ho un problema con la penetrazione e il clitoride. Per quanto riguarda la penetrazione sono riuscito a gestire bene i miei ritmi e controllarmi infatti duro molto di più. Mi sono accorto di una cosa che la mia HB non prova moltissimo piacere ovvero non sento che ansima e non sembra che stesse godendo e allora mi chiedevo cos'è che non va??? Ho provato a intensificare i preliminari per farla scaldare di più così che quando si arrivava alla penetrazione era abbastanza eccitata,ma quì sorge un altro problema, inizialmente quando stimolo il suo clitoride vedo che prova piacere ma dopo pochissimi minuti inizia a provare fastidio (il tipico solletico) infatti inizia anche a ridere e a quel punto non posso più toccarglielo perchè le da fastidio... Ora vorrei chiedervi cosa mi consigliate??? esprimete qualche vostro parere e vostri consigli. PS:dimenticavo per quanto riguarda il clitoride ho provato anche a stimolarlo più forte e anche più delicatamente ma il risultato è sempre quello che ho citato quì sopra.
urbard [Élite] 502 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 1 penetrazione stai sempre sopra tu o vi scambiate? chi da il ritmo? 2 clitoride stimoli solo manualmente o anche con la lingua? in ogni caso ricorda che deve sempre essere umido o rischi di irritarlo 3 ne hai parlato con lei? di solito i consigli migliori te li può dare proprio la tua partner ^^
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Inviato 15 Gennaio 2012 Il ritmo ce lo diamo entrambi mentre spingo io lo fa anche lei. comunque stimolo manualmente con la lingua non vuole.
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Il ritmo ce lo diamo entrambi mentre spingo io lo fa anche lei. comunque stimolo manualmente con la lingua non vuole. Visto leonard? Ti sei dato alla pazza gioia ora la tua ragazza non ne puo piu fare a meno! Abahah che t'avevo detto! Comunque sinceramente non saprei che dirti, prova a chiederglielo direttamete che prova e se le piace ! Magari le piace pure ma non arriva al punto tale di quando le tocchi il clitoride! Invece x il fatto del solletico non saprei mai capitato, diciamo che la mia hb mi toglie la mano quando non ce la fa piu, ma alcune volte la blocco fino a farla scoppiare, ovvio pero se mi dice fermo che fa male la smetto! Ma se prova solletico non saprei che dirti ahah
azzurrocielo [Partecipante] 9 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 secondo me non devi buttarti subito sul clitoride, è una zona troppo sensibile. potresti provare a lavorarci attorno e solo quando la vedi eccitata dovresti stimolarla direttamente. e come ha detto urbard dev'essere sempre umido. con la mia LTR se lei sta sopra riesce ad venire con la penetrazione, altrimenti... niente!
urbard [Élite] 502 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 secondo me non devi buttarti subito sul clitoride, è una zona troppo sensibile. potresti provare a lavorarci attorno e solo quando la vedi eccitata dovresti stimolarla direttamente. e come ha detto urbard dev'essere sempre umido. con la mia LTR se lei sta sopra riesce ad venire con la penetrazione, altrimenti... niente! quotissimo.. fermate 10 ragazze a caso e chiedete qual'è la posizione preferita per venire... probabilmente tutte o quasi diranno io sopra a ritmo mio.. non è una cosa anormale, anzi è proprio come con le seghe.. il motivo per cui è difficile venire per mano altrui non è che bisogna stringersi il fringuello come il tubetto di dentifricio finito per far uscir qualcosa, ma è che essendo un orefizio poco eccitante e confortevole (non è umido ed accogliente come la patata o la bocca, e di certo non ha nulla a che vedere con culo o un paio di belle tette ), con la mano bisogna dare un ritmo perfetto.. e se non siamo noi stessi a darlo è più che probabile che la ragazza possa commettere qualche piccolo errore, che so, stringe troppo, troppo poco, prende detto alla cappella poco umida e fa male, tira troppo, va veloce come se dovesse limarlo, va piano ma lo tira come se dovesse staccarlo, fa tutte le cose sopra dette contemporaneamente, diciamocelo, non ha la mano. così vale per la penetrazione, loro possono dire la stessa cosa.. soprattutto se non sei rodato basta un attimo per sbagliare ritmo, darne poco, darne troppo, perdere la concentrazione e non tirare bene i muscoli giusti, insomma mille cose.. nella media è molto più facile che vengano loro sopra e soprattutto che sia un orgasmo migliore di quello raggiunto in altre posizioni.. poi questa è la mia esperienza, magari altri non saran daccordo, ma per esperienza personale e per discorsi con amiche non ho mai trovato discordanze,,, alfred ha reagito a questo 1
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 quotissimo.. fermate 10 ragazze a caso e chiedete qual'è la posizione preferita per venire... probabilmente tutte o quasi diranno io sopra a ritmo mio.. non è una cosa anormale, anzi è proprio come con le seghe.. il motivo per cui è difficile venire per mano altrui non è che bisogna stringersi il fringuello come il tubetto di dentifricio finito per far uscir qualcosa, ma è che essendo un orefizio poco eccitante e confortevole (non è umido ed accogliente come la patata o la bocca, e di certo non ha nulla a che vedere con culo o un paio di belle tette ), con la mano bisogna dare un ritmo perfetto.. e se non siamo noi stessi a darlo è più che probabile che la ragazza possa commettere qualche piccolo errore, che so, stringe troppo, troppo poco, prende detto alla cappella poco umida e fa male, tira troppo, va veloce come se dovesse limarlo, va piano ma lo tira come se dovesse staccarlo, fa tutte le cose sopra dette contemporaneamente, diciamocelo, non ha la mano. così vale per la penetrazione, loro possono dire la stessa cosa.. soprattutto se non sei rodato basta un attimo per sbagliare ritmo, darne poco, darne troppo, perdere la concentrazione e non tirare bene i muscoli giusti, insomma mille cose.. nella media è molto più facile che vengano loro sopra e soprattutto che sia un orgasmo migliore di quello raggiunto in altre posizioni.. poi questa è la mia esperienza, magari altri non saran daccordo, ma per esperienza personale e per discorsi con amiche non ho mai trovato discordanze,,, Allora dovrò provare provare con lei sopra,anche se già abbiamo provato però dice che non riesce a sedersi bene sopra al pene...dovremmo provare meglio.
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Allora dovrò provare provare con lei sopra,anche se già abbiamo provato però dice che non riesce a sedersi bene sopra al pene... dovremmo provare meglio. Prova cosi dai! Ps: leonard ti scrissi un pm tempo fa...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 20 Gennaio 2012 Inviato 20 Gennaio 2012 (modificato) Lavora bene il clitoride da sopra le mutandine,prima ancora che vi spogliate nudi come due pulcini Delicatamente,mentre giochi con le altri parti del suo corpo con la lingua.Pomicia con una mano dietro la nuca che l'accarezza e ogni tanto lievemente stringe mentre affondi con la lingua e con l'altra mano gioca sulle mutandine con il clitoride.Ogni tanto però scendi nella parte del buco e sollecita,per poi tornare sul clitoride.Cosi,la stuzzichi in un'altra parte rompendo la monotonia e rilubrifichi il clitoride Dopodichè,tolgi le mutandine e fai un paio di belle passate a mano piena,dal monte di venere scendendo,passando per il clitoride,le labbra,il buco e arrivando al culo.Due belle ravanate mentre la pomici da maschio Dopodiche,il clitoride lo devi sempre stimolare bagnato,quindi di tanto in tanto scendi nelle labbra a rifornirti di liquidi alle mani.Con un dito stuzzica il clitoride e con l'altro infilalo nel buco.....insomma ce ne sono di cose da fare.E' utile anche lasciare la mano un po ferma e far si che lei si muova,praticamente stimolandosi da sola.Con lei sopra e ti struscia sul pisello,il clitoride le si stimola Per il resto devi capire cosa piace a lei.Ogni tanto vanno fatti anche movimenti veloci,come se stessi grattando il gratta e vinci.......per carità non con la monetina! LA conclusione è che,non devi scervellarti adesso a voler fare il ditalino da guinness.Accetta questi inconvenienti iniziali,diventerai bravo con lei,mano a mano che riesci a capirla,a capire il suo corpo e come LEI(e non un'altra,che reagirà diversamente),ha bisogno di essere stimolata per godere Modificato 20 Gennaio 2012 da kasanova
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 Lavora bene il clitoride da sopra le mutandine,prima ancora che vi spogliate nudi come due pulcini Delicatamente,mentre giochi con le altri parti del suo corpo con la lingua.Pomicia con una mano dietro la nuca che l'accarezza e ogni tanto lievemente stringe mentre affondi con la lingua e con l'altra mano gioca sulle mutandine con il clitoride.Ogni tanto però scendi nella parte del buco e sollecita,per poi tornare sul clitoride.Cosi,la stuzzichi in un'altra parte rompendo la monotonia e rilubrifichi il clitoride Dopodichè,tolgi le mutandine e fai un paio di belle passate a mano piena,dal monte di venere scendendo,passando per il clitoride,le labbra,il buco e arrivando al culo.Due belle ravanate mentre la pomici da maschio Dopodiche,il clitoride lo devi sempre stimolare bagnato,quindi di tanto in tanto scendi nelle labbra a rifornirti di liquidi alle mani.Con un dito stuzzica il clitoride e con l'altro infilalo nel buco.....insomma ce ne sono di cose da fare.E' utile anche lasciare la mano un po ferma e far si che lei si muova,praticamente stimolandosi da sola.Con lei sopra e ti struscia sul pisello,il clitoride le si stimola Per il resto devi capire cosa piace a lei.Ogni tanto vanno fatti anche movimenti veloci,come se stessi grattando il gratta e vinci.......per carità non con la monetina! LA conclusione è che,non devi scervellarti adesso a voler fare il ditalino da guinness.Accetta questi inconvenienti iniziali,diventerai bravo con lei,mano a mano che riesci a capirla,a capire il suo corpo e come LEI(e non un'altra,che reagirà diversamente),ha bisogno di essere stimolata per godere io credevo con la monetina hahahah scherzo ...si forse non essendo molto lubrificato si irrita.
Messaggi raccomandati