Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questi primi giorni di permanenza su IS mi sto leggendo moltissimi thread in modo di farmi un'idea su cosa e come devo lavorare affinchè possa migliorare la mia persona e la mia socialità.

Così stavo leggendo un thread di cui si discuteva sul fatto che alcuni uomini reputati brutti vadano con delle fighe stratosferiche, l'ho trovato un thread noioso però allo stesso tempo ho pensato ad un opener da aprire alle ragazze, strutturando la discussione in questo modo:

kuka: ciao hb, parlavamo con alcuni miei amici su come sia possibile che alcuni ragazzi ritenuti oggettivamente brutti vadano con delle belle ragazze, insomma volevo un parere femminile su questa cosa, tu cosa ne pensi?

hb: bla bla bla

(le possibili risposte ovviamente possono essere molteplici alcune dicono che ha i soldi alcune dicono che c'ha il pitone in mezzo alle gambe insomma possono risponderci di tutto) quindi in base a quello che ci risponderà noi agiremo di conseguenza, cercando in qualche modo di spostare la discussione sul lato sessuale in qualche modo e provare a farla eccitare ecc.. magari sto facendo un pò di confusione facendo un uso un pò a caso dei termini, ma vabbè chiudeteci un occhio d'altronde è da poco frequento questo forum.

Volevo chiedervi può essere un idea andare dalla hb ed aprire il set con questo discorso oppure può essere controproducente perchè magari annoia l'hb di turno? thx

Francesco_R
Inviato (modificato)

Come lo vedi questo :

EC con la HB, ti avvicini :

PUA : Ciao ( con sorriso )

HB : Ciao

PUA : Sono xxx ( con stretta di mano " kino " )

HB : Piacere sono xxx

Inizia il gioco, facile no..

P.S. Quando esci penso che il 75% - 80% delle HB è annoiata.. Non ti basta che essere socevole e divertente per VINCERE.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Inviato

Come lo vedi questo :

P.S. Quando esci penso che il 75% - 80% delle HB è annoiata.. Non ti basta che essere socevole e divertente per VINCERE.

ok più che altro era una curiosità, intraprendere questo discorso per capire un pò se le incuriosiva parlarne alle ragazze oppure l'annoiano a morte

Potresti chiarirmi l'ultima frase? Perchè addirittura l'80% delle hb sono annoiate?

Inviato

Come lo vedi questo :

Sai, molte volte sopratutto per i novizi non si sa che dire...ti presenti e poi boh...succede anche a me, non ho mai la risposta pronta.

Francesco_R
Inviato

ok più che altro era una curiosità, intraprendere questo discorso per capire un pò se le incuriosiva parlarne alle ragazze oppure l'annoiano a morte

Potresti chiarirmi l'ultima frase? Perchè addirittura l'80% delle hb sono annoiate?

Beh semplice, lo sono perchè, tanti ragazzi invece di pensare a LORO, pensano a cosa dire. E quindi si annoiano..

appassionato
Inviato

Per una volta concordo con Francesco!

wappupper
Inviato

Aspetta, aspetta, aspetta.....

Un consiglio enorme: non stare a legere thread su thread, giusto le linee guida, così quando sargi trovi il tuo stile personale.

A si ancora una cosa: Non pensare minimamente a quello che dirà, per due ragioni:

-la sua risposta sarà sempre diversa da quella che immaginavi

-sappi che glielo metterai in bocca comunque! (Occhio a non dirlo però!)

• Mi piace! 1
Francesco_R
Inviato

Un consiglio enorme: non stare a legere thread su thread, giusto le linee guida, così quando sargi trovi il tuo stile personale.

A si ancora una cosa: Non pensare minimamente a quello che dirà, per due ragioni:

-sappi che glielo metterai in bocca comunque! (Occhio a non dirlo però!) EPIC!!!

Inviato

-sappi che glielo metterai in bocca comunque! (Occhio a non dirlo però!)

ahahahah grazie per i consigli soprattutto per l'ultimo punto :D

carroarmato
Inviato

è pieno di libri che parlano di seduzione che ti dicono opener eccezionali io li ho letti quasi tutti ti direi i nomi ma penso che non posso per via del fatto della pubblicità vietata dal regolamento comunque quello che mi ha fatto più ridere è questo !! è una bomba secondo me (tenendo conto del fatto di non prolungarsi sull'opener e passare appena possibile a qualcosa di più personale con delicatezza ovviamente )

fa così :

pua : ciao (sorriso ) riesci a immaginare cosa possono provare 2 persone che non si conoscono ma che vorrebbero farlo ? :)