Vai al contenuto

Rieccomi qua...frequentazione e..."non so"


sbraffio

Messaggi raccomandati

sbraffio

Tempo fa ( dicembre) postai di una hb... bhe alla fine me la sono k-chiusa al day 2 f-chiusa al 4 ( al 3 ho fatto un po' il menoso :p nel senso che volevo vedere fin dove si spingeva...e infatti abbiamo dormito insieme..e il giorno dopo mi ha chiesto di rimanere di nuovo...e li ci ho dato dentro :p!)

Oramai è un mese che ci frequentiamo...anche se, "frequentarsi" è un parolone, dato che almeno 2 volte a settimana dormiamo assieme e stiamo assieme almeno 10 ore quando ci vediamo. Siamo andati a fare una gita fuori porta...e a fare spese per arredare casa sua. Ha iniziato a chiamarmi "amore" e tante altre piccole cose...che mi fanno sembrare che ci sia qualcosa di più ma......qui sorge il dubbio!

Giorni fa suo fratello doveva dare un esame nella nostra città e ovviamente alloggiava da lei ( l'ho visto quindi non ci sono dubbi che sia il fratello :p!) e io dovevo rimanere a dormire da lei...ma ecco i dubbi con questa frase

Lei: Mia fratello bla bla bla...ha l'idea di sua sorella ancora single...forse meglio lasciargliela ancora per un po'....

io: (senza guardarla..) bhe ma sua sorella E' SINGLE...

Lei: (silenzio di tomba e sguardo basso con occhi lucidi poco dopo)...

Lo so forse era un po' fuori luogo...ma l'ho detta cosi...di getto...Giorni dopo andiamo a fare un giro , lei sempre molto silenziosa...quindi la prendo e portandola a me dico..."bhe magari non vuole essere più single" (dato che c'erano state frecciatine e lacrime la sera stessa di quella frase) e lei risponde con un forse ( solito discorso...ti direi si..ma ti devo ancora conoscere bene..c'è qualcosa che mi blocca)insomma non gli do peso...passano due settimane e ieri risalta fuori il discorso...con una dinamica che non ho capito...:\

io:(prima di salutarla..stava facendo la gatta morta per farmi rimanere li ma avevo un amico che mi aspettava per una birra:D e aveva bisogno di un passsaggio...è il mio migliore amico da 15 anni -.- e quindi mi esce una frase che uso molto..) cosa devo fare io con te??

lei: (girando la domanda) cosa dobbiamo fare noi due! (io: O_O!) e li inizia a baciarmi a tenermi vicina a se ( col mio amico che ha aspettato 1 ora...) perchè non rimani qui, devi proprio andare etc etc...per quel discorso ho capito che NO non te lo direi mai...ma non è un si maiuscolo ( io : O.o??) c'è qualcosa che mi ferma...ho paura di fare danni di illuderti ....(io: -.-...)

io: bhe forse non è scattato quel qualcosa in più del semplice frequentarsi (totalmente impassibile...)

lei: ma no, anzi lo sento che è scattata è solo che ho paura di fare di nuovo danni...se ti chiamo "amore" c'è un motivo...etc etc (nb: tutti in famiglia sanno di me, la sua migliore amica, i suoi coinquilini etc etc)

Cmq al fin della fiera mi ha chiesto di dormire da lei stasera..gli ho detto che ci saremmo sentiti oggi in giornata... sono andato a bermi una sana birra artigianale e vaffanculo :D!

Mah non riesco a capire...vengo da storie in cui dopo un paio di settimane mi sentivo dire "ti amo" e ok, non ne ho avuto tante ( 4 serie...) ma sono durate tutte più di un anno...(lei mi ha detto la solita cosa che non ha mai detto ti amo a nessuno)...non che mi interessi ora...nemmeno sapere se stiamo insieme o meno...è solo una cosa mentale del rifiuto, o almeno del mezzo rifiuto che mi ha dato...

sono uscito da una storia di un anno e mezzo qualche giorno prima di uscire con lei..(che si trascinava solo perchè c'era intesa a letto ma zero fuori)

Quindi tirando le somme( logorroico mode off..) sono abituato a ben altri atteggiamenti ( esempio mi ha scritto stamani buongiorno amore...poi è sparita...ok deve studiare ma gli ho scritto come stava e zero)...

Vorrei dei pareri, sapere dove ho sbagliato :) ( ha dimenticavo...è stata lei a cercarvi la prima volta, lei a dirmi voglio fare l'amore con te , lei a dirmi ti voglio bene, lei a dirmi mi piaci ) quindi bhooo :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

lei mi ha detto la solita cosa che non ha mai detto ti amo a nessuno)...

Iris ti amo e lo sai non l'ho detto mai..

-Biaggio Antonacci-

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

Oddio mi sa che non è mica normale...ci siamo sentiti e piccolo aggiornamento... è entrata in paranoia...stasera niente, mi ha detto se ti va domani sera :\ bhooo aiuto, leggetemela perchè a me pare aramaico antico sta ragazza :\

vado di freeze e vedo che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ma perchè la devi freezare?? Quanti anni avete, scusa? Quello che si sta comportando male sei tu, quindi lei giustamente si è raffreddata....

Dopo un mese di frequentazione e la gita fuori porta è normalissimo che pensi a una LTR visto che state bene assieme....

Guarda, quando hai fatto la battuta sul fatto che fosse single, spero che tu l'abbia detto in modalità moooolto C&F....il fatto che lei si sia commossa mi fa credere di no....chiaro che ci sia rimasta male....lei si stava comportando bene, perchè l'hai punita???

Dipende molto da cosa vuoi da questa ragazza....se la vuoi rendere FB, ti consiglio di passare ad altre, perchè penso che nel mese di frequentazione tu sia andato oltre...troppo comfort...è troppo cotta per renderla una FB...se vuoi impostare una LTR (ma mi sembra di capire di no) devi cambiare atteggiamento, senza inzerbinarti....se non te ne frega una ceppa, non la prendere ulteriormente in giro e NEXT....le spezzeresti il cuore....a me sembra che lei ci tenga....le HB non vanno raccontando di noi maschietti ai familiari a cuor leggero...probabilmente si è fatta già un sacco di film sulla vostra relazione e tu l'hai freddata con il tuo comportamento...

Mi sembra normalissima la sua reazione....il fatto, secondo me, è che non hai le idee chiare su cosa vuoi...a me sembra presa, ora sta alzando delle barriere razionali perchè ha capito che lo strano, magari, sei tu...

IMHO....

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

:( bhe ... si voglio qualcosa di più....cosa posso fare?

edit: dimenticavo ho 26 anni lei 20 (non è lasolita ragazzina...anche perchè non mi piacciono :\ o forse si?)

Modificato da sbraffio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...