Vai al contenuto

Vivere ne "l'abbondanza" una scelta giusta?


Dee

Messaggi raccomandati

LaScazzata

ma tu la donna che reputi di valore ancora non l'hai trovata!!!!!!! Perchè con quella ti ci fidanzi!!!! Tu hai trovato ragazze che ti soddisfano sotto tanti punti di vista ( sessuale, intellettuale, e mettici quello che vuoi..) però non hai trovato ancora quella particolare ( e non sono io :p ). Che non è solo bella intelligente simpatica e che scopa bene.. ma che ha quel qualcosa in più che te la fa preferire a tutte le altre.

Comunque ci darò un occhiata..e non girare il dito nella piaga che quella storia mi fa ancora incazzare a bestia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ma tu la donna che reputi di valore ancora non l'hai trovata!!!!!!! Perchè con quella ti ci fidanzi!!!! Tu hai trovato ragazze che ti soddisfano sotto tanti punti di vista ( sessuale, intellettuale, e mettici quello che vuoi..) però non hai trovato ancora quella particolare ( e non sono io :p ). Che non è solo bella intelligente simpatica e che scopa bene.. ma che ha quel qualcosa in più che te la fa preferire a tutte le altre.

Comunque ci darò un occhiata..e non girare il dito nella piaga che quella storia mi fa ancora incazzare a bestia :)

Questa è una delle " Leggende Metropolitane " che preferisco. Hai scritto che non sei speciale, però hai fatto capire l'incontrario..

Non usare massime da nonna, non solo per via dell'età che non ti si addice, soprattutto non portano a niente. Non è bello rispondere a persone che non hanno l'età nel profilo..

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

tu sei davvero convinto che non perderei mai la testa per nessuna? Non ti sembra di essere un pò troppo presuntuoso? Hai solo 25 anni.. e io 21 e direi che abbiamo ancora 3/4 di vita per trovare qualcuno con cui valga la pena di convidere qualcosa di più profondo.

Tu la vedi solo come una debolezza e forse neanche ti ricordi di quanto è bello guardare negli occhi la persona che si ama. Il tuo guscio da seduttore ti protegge ma ti toglie le emozioni..e chiamami pure nonna

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ma va ?

Però perdonami, hai scritto che facevi da FB al tuo ex, quando lui ne aveva un'altra ? E mi parli di moralismo e di massime.. coppia.. sguardi ee quello che vuoi ( non essere maliziosa ).. Boh..

Va beh.. è una battaglia persa, non vincerà nessuno.:D

VIVIAMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Va beh.. è una battaglia persa, non vincerà nessuno. :D

Questo è sicuro, però sono confronti stimolanti da entrambe le parti. Arrivederci al prossimo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio le LTR funzionano e sono sane se PARITARIE. Cosa voglio dire ?

Io ho scelto LEI! lei ha scelto ME!

Non è ciò che intendo..

Se, ora, una donna, scegliesse ME, commetterebbe un grande errore. Tra qualche mese, aka tra qualche esperienza, non sarò più "ME".

E' il momento di una nuova rivoluzione (la seconda o terza, finora). I prossimi mesi, per me, saranno mesi molto "veloci", molte esperienze, sfide.

Se la donna vuole saltare sul treno, mettersi alla prova - ben venga! E con lei potrebbe nascere qualcosa di serio.

Potrei davvero innamorarmi di una donna con un simile spirito (e forse l'ho pure trovata, si vedrà..)

Se, invece, vuole guardar da lontano, sperando di starmi dietro...... eh.. sarà dura per lei :)

Quindi, credo ci sia bisogno di un "obbiettivo comune", un fuoco che spinge entrambi nella stessa direzione e che porti a crescere "spiritualmente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non è ciò che intendo..

Se, ora, una donna, scegliesse ME, commetterebbe un grande errore. Tra qualche mese, aka tra qualche esperienza, non sarò più "ME".

E' il momento di una nuova rivoluzione (la seconda o terza, finora). I prossimi mesi, per me, saranno mesi molto "veloci", molte esperienze, sfide.

Se la donna vuole saltare sul treno, mettersi alla prova - ben venga! E con lei potrebbe nascere qualcosa di serio.

Potrei davvero innamorarmi di una donna con un simile spirito (e forse l'ho pure trovata, si vedrà..)

Se, invece, vuole guardar da lontano, sperando di starmi dietro...... eh.. sarà dura per lei :)

Quindi, credo ci sia bisogno di un "obbiettivo comune", un fuoco che spinge entrambi nella stessa direzione e che porti a crescere "spiritualmente".

Questo è sicuro, le passioni, l'obiettivo comune sono fondamentali, il motore. Il mio discorso era legato a tutte quelle coppie, che non si sono scelte.. anche avendo.. nella loro immaginazione obiettivi comuni.. Non sono soddisfatti del proprio partner, e delle rispettive vite.. E di questo coppie ne ho viste veramente tante e mi rendo sempre più conto che sono in aumento..

Certo io te non siamo affatto dei santi.. Ti chiedo e chiedo anche a me stesso.. sicuri di non aver mai rovinato una di queste coppie ? ( non voglio entrare in merito se sia giusto o sbagliato, cerco solo di restare nel titolo del topic )

Non sei daccordo con me, che ora dopo questo INIZIO di percorso la parola Coppia acquisisce una estrema importanza ?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

dee?

ma lo dici perchè il tuo parente è morto da solo?

ti viene il dubbio "sull'abbondanza", che non permette un unico legame profondissimo, perchè l'immagine forte della morte in solitudine fa paura?

stai immaginando che morire con qualcuno accanto che ti vegli, che ti stringa la mano, che ti sorrida, sia meglio che andarsene in solitaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

ma io vi leggo ma parlate sempre dei punti deboli delle ragazze e mai dei vostri ( che è quello che interessa a me!!!!! )

ma si ma si, autostima alta, sentirsi un figo, spaccare nei rapporti di lavoro, avere tanti amici e scopare a manetta.. ( che è un pò quello che vorrebbe qualsiasi persona se mi permetti)

E visto che voi hb prima o poi finite sempre in ltr, anzi alcune non rimangono single per più di un mese, come fate a trovare sempre l'uomo di valore e a innamorarvi di lui?? E' una domanda seria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

dee?

ma lo dici perchè il tuo parente è morto da solo?

ti viene il dubbio "sull'abbondanza", che non permette un unico legame profondissimo, perchè l'immagine forte della morte in solitudine fa paura?

stai immaginando che morire con qualcuno accanto che ti vegli, che ti stringa la mano, che ti sorrida, sia meglio che andarsene in solitaria?

No, e' il mio stato d'animo ancora malinconio dal quale puo' trasparire l'intento di parlare della morte ma non ho voluto avere questa intenzione, e' una faccenda privata mia e non mi sembra il caso di analizzare.

Morire si muore sempre da soli e lo si puo' fare in vari modi...e anche se forzato quello e' un nostro percorso tutto personale. Ma non farti sviare da questa mia vicenda, e' solo uno spunto su qualcosa di reale, tangibile di cui ho solamente la parte finale del racconto...non so come e quando e perche' si sono compiute determinate azioni, e' troppo tardi e non ha senso saperlo.

Ve ne ho parlato per parlare di vivere nell'abbondanza, femminile si intende e di cio' che ne comporta, le vostre idee, esperienze a riguardo.

Sono contento, mentre sto leggendo che a questo post ci sono tante repliche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...