Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Praticamente un amico mi tagga in un post su face e commenta anche un altra sua amica(chiamiamola jessica per non confonderci)...nel post ovviamente sono taggati altri amici maschi.. la prima volta non è successo niente a quanto pare .. la seconda..taggati di nuovo alcuni amici uguali tra cui IO, Jessica e un altro amico; ho commentato etc una location dove andare d' estate, e questa si intromette dicendo che vuole venire etc insieme un altra ragazza che ho già come amica su facebook...queste 2 mettono mi piace ai miei commenti e io ai loro! ma infine la ragazza che io non ho tra gli amici(jessica) appena commenta quest' altro mio amico gli dice che lo becca dovunque..allora lo aggiunge... e a ME?!?!? Perchè non mi ha aggiunto?!!?Pur avendomi notato??(Ha messo mi piace hai miei commenti e io ai suoi!)Vorrebbe che l' aggiungessi io!??! Ps:dopo averlo aggiunto, il mio amico le commenta la foto sei veramente bella...(ma non è un complimento sull' aspetto che non si dovrebbe mai fare?Insomma non ha commesso già un errore mettendola su un piedistallo?) Voi come la pensate?
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 Ragazzi..allora??qualcuno sa darmi un aiuto?!?
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Inviato 24 Gennaio 2012 Ragazzi..allora??qualcuno sa darmi un aiuto?!? ?
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 Nn dire sei bella per carità...peggior errore...per il resto nn le piaci se non ti ha agg a te ma al tuo amico si...
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 Nn dire sei bella per carità...peggior errore...per il resto nn le piaci se non ti ha agg a te ma al tuo amico si... o.O Ma l' hai letto bene o no il post?? Io non ho mai scritto a lei che è veramente bella!Anzi addirittura forse mai scritto a nessuna donna! ahahahaha è stato il mio amico dopo che lei lo ha aggiunto a scriverlo in una sua foto!
Messaggi raccomandati