Vai al contenuto

[Routine] La cintura di castità

Messaggi raccomandati

Chuck_
Inviato

Vi posto una routine fresca fresca testata ieri.

Diciamo che è una routine che serve per sbloccare la situazione quando si è in compagnia con una HB, ci si è baciati ma resta qualche problemino nell’andare oltre, lei magari è indecisa, ci sono problemi di LMR etc.

Vi racconto quello che mi è successo che secondo me è più chiaro.

Stavo passeggiando con l’HB quando, parlando, le ho raccontato che un prete che conosco bene mi faceva raccomandazioni molto esplicite riguardo al sesso, che è un peccato, che voleva confessarmi e tutte ‘ste cose qua. Lo scopo della chiacchierata era soprattutto quello di introdurre l’argomento sesso e riderci sopra scherzando.

Poco dopo ci sediamo su una panchina, cominciamo a baciarci, la metto sopra di me e si accorge della “presenza”, però siamo in un parco pubblico (anche se deserto) e non abbiamo mai fatto niente oltre al bacio. Non potevo eccitarla io (aveva il ciclo) ma decido lo stesso di osare.

Mi invento, in puro stile C&F, che doveva starsene tranquilla perché avevo intorno una specie di cintura di castità moderna e che io non avrei fatto nulla con lei. Lei ovviamente non ci crede, dice che è impossibile ma io le ricordo il discorso fatto poco prima sul prete e comunque bastava che mettesse la mano nei pantaloni per accorgersene. Insomma le insinuo quello 0,01% di dubbio che dicessi la verità, naturalmente non bisogna che capisca se si è seri o no. Non ci credeva ma era curiosissima (basta essere convincenti nel raccontare queste storie) e … fatto sta che la mano nei pantaloni ce l’ha messa eccome. Poi anche loro di fronte ormai al fatto compiuto sanno benissimo cosa fare (nel parco pubblico! Robe da arresto! :shok:).

Se mai vi capiterà di usare questa routine, ricordatevi di introdurla con un bel discorso su esperienze passate che hanno a che fare con la religione, sennò non sta troppo in piedi.

Chuck

• Mi piace! 3
wappupper
Inviato

Qua ci sta troppo un: EPIC LOL!!

A parte gli scherzi, direi comunque di evitare di introdurre il sesso con altro di meno pesante. Mi spiego meglio:

Penso che sia meglio parlare subito di sex che girarci attorno, potresti dare l'impressione del freno.

ma per la parte C&F la routine è ottima!

Chuck_
Inviato

Bé questo è un giochetto, più che altro serve ad attizzarla.

Mi è venuta spontanea e si è rivelata funzionante, difficilmente le avessi detto <<fammi un pomXXXo!>> lei ci sarebbe stata.

Ripeto, le condizioni ambientali erano sfavorevoli, lei aveva le sue cose e c'eravamo solo baciati, ma comportandosi C&F e incuriosendola con questa ruotine, è andata alla grande.

E' tutta questione di calibrazione, con certe è sicuramente meglio andare diretti, con altre è meglio attizzarle un pò alla volta.

Qui sta l'abilità del PUA :)

• Mi piace! 1