Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Vi posto una routine fresca fresca testata ieri. Diciamo che è una routine che serve per sbloccare la situazione quando si è in compagnia con una HB, ci si è baciati ma resta qualche problemino nell’andare oltre, lei magari è indecisa, ci sono problemi di LMR etc. Vi racconto quello che mi è successo che secondo me è più chiaro. Stavo passeggiando con l’HB quando, parlando, le ho raccontato che un prete che conosco bene mi faceva raccomandazioni molto esplicite riguardo al sesso, che è un peccato, che voleva confessarmi e tutte ‘ste cose qua. Lo scopo della chiacchierata era soprattutto quello di introdurre l’argomento sesso e riderci sopra scherzando. Poco dopo ci sediamo su una panchina, cominciamo a baciarci, la metto sopra di me e si accorge della “presenza”, però siamo in un parco pubblico (anche se deserto) e non abbiamo mai fatto niente oltre al bacio. Non potevo eccitarla io (aveva il ciclo) ma decido lo stesso di osare. Mi invento, in puro stile C&F, che doveva starsene tranquilla perché avevo intorno una specie di cintura di castità moderna e che io non avrei fatto nulla con lei. Lei ovviamente non ci crede, dice che è impossibile ma io le ricordo il discorso fatto poco prima sul prete e comunque bastava che mettesse la mano nei pantaloni per accorgersene. Insomma le insinuo quello 0,01% di dubbio che dicessi la verità, naturalmente non bisogna che capisca se si è seri o no. Non ci credeva ma era curiosissima (basta essere convincenti nel raccontare queste storie) e … fatto sta che la mano nei pantaloni ce l’ha messa eccome. Poi anche loro di fronte ormai al fatto compiuto sanno benissimo cosa fare (nel parco pubblico! Robe da arresto! ). Se mai vi capiterà di usare questa routine, ricordatevi di introdurla con un bel discorso su esperienze passate che hanno a che fare con la religione, sennò non sta troppo in piedi. Chuck Lotar91, Polistirolo e lovedrop22 ha reagito a questo 3
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Qua ci sta troppo un: EPIC LOL!! A parte gli scherzi, direi comunque di evitare di introdurre il sesso con altro di meno pesante. Mi spiego meglio: Penso che sia meglio parlare subito di sex che girarci attorno, potresti dare l'impressione del freno. ma per la parte C&F la routine è ottima!
w00z [Partecipante] 365 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 che stupida XD buon per te cmq
Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Inviato 17 Gennaio 2012 Bé questo è un giochetto, più che altro serve ad attizzarla. Mi è venuta spontanea e si è rivelata funzionante, difficilmente le avessi detto <<fammi un pomXXXo!>> lei ci sarebbe stata. Ripeto, le condizioni ambientali erano sfavorevoli, lei aveva le sue cose e c'eravamo solo baciati, ma comportandosi C&F e incuriosendola con questa ruotine, è andata alla grande. E' tutta questione di calibrazione, con certe è sicuramente meglio andare diretti, con altre è meglio attizzarle un pò alla volta. Qui sta l'abilità del PUA Lotar91 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati