SprizlightC [Partecipante] 4 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Dopo tantù pilù, come si dice in sardegna o qualsivoglia città.. arriva un inculata pazzesca. ero in strada e approcciando con gente nuova conosco una ragazza. questa mi contatta su facebook, e dp due giorni cerco di aprire un dialogo con una cazzatina del tipo, "ho bisogno di un consiglio" Io: Ciao Laura, senti ho bisogno di un consiglio.. sei in grado di darmelo? Lei : si 45 minuti dopo Lei : scusa Manuel ma che consiglio volevi? Io : non preoccuparti già risolto.. era un consiglio per ragazze.. Lei : e dimmelo. Io : ma tanto è inutile già risolto. Lei : Dai voglio saperlo! Io : Perche U.u Lei : Cosi... Io : credo che non puoi darmi un consiglio Lei : Chi te lo dice? daiii dillo. Io : è inutile. Lei : ma dai tanto se a me chiedono consigli sui maschi non so rispondere.. mentre per le donne si. IO : Credo non ti interessi, visto che è una ragazza e che non è di Napoli.. LEI : Mi interessa.. 5 minuti dp Io : Laura.. -.- STO Chattando con una ragazza per favore -.- Lei : sai che ti dico? Fanculo Io : Ciao. 10 minuti IO : Che portasfiga. ora e offline. LEI : Ciao! Buio Totale. Come sono andato???????!
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 secondo me male...hai voluto creare curiosità e poi nn l'hai saputa sfruttare
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Male no, pero' diamine alla fine piazzala una cazzata per farla parlare di se' e scoprire che tipo e'. Il consiglio - parlando di un'altra persona - ti avrebbe fatto dire la sua su di se'.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Schietto e sincero!? Sei andato malissimo! L'hai punita inutilmente, lei ti ha dato un notevole interesse, va bene all'inizio incuriosirla e fare un pò di resistenza, ma sei andato troppo in là. Non hai saputo calibrare, sei andato contro i principi del P&P (se una ti dimostra interesse devi premiarla non punirla), e il bello è che hai fatto tutto tu provocando, giustamente, in lei una reazione negativa! Sei risultato una specie di Psycho maschile e hai dimostrato una sorta di incoerenza.... Vabbè, con l'esperienza migliorerai.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) hai fatto la cazzata a... Io : Laura.. -.- STO Chattando con una ragazza per favore -.- ma anche prima stavi iniziando a esagerare Modificato 17 Gennaio 2012 da qwert88
Messaggi raccomandati