Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SprizlightC
Inviato

Dopo tantù pilù, come si dice in sardegna o qualsivoglia città.. arriva un inculata pazzesca.

ero in strada e approcciando con gente nuova conosco una ragazza. questa mi contatta su facebook, e dp due

giorni cerco di aprire un dialogo con una cazzatina del tipo, "ho bisogno di un consiglio"

Io: Ciao Laura, senti ho bisogno di un consiglio.. sei in grado di darmelo?

Lei : si

45 minuti dopo

Lei : scusa Manuel ma che consiglio volevi?

Io : non preoccuparti già risolto.. era un consiglio per ragazze..

Lei : e dimmelo.

Io : ma tanto è inutile già risolto.

Lei : Dai voglio saperlo!

Io : Perche U.u

Lei : Cosi...

Io : credo che non puoi darmi un consiglio

Lei : Chi te lo dice? daiii dillo.

Io : è inutile.

Lei : ma dai tanto se a me chiedono consigli sui maschi non so rispondere.. mentre per le donne si.

IO : Credo non ti interessi, visto che è una ragazza e che non è di Napoli..

LEI : Mi interessa..

5 minuti dp

Io : Laura.. -.- STO Chattando con una ragazza per favore -.-

Lei : sai che ti dico? Fanculo :D

Io : Ciao.

10 minuti

IO : Che portasfiga. ora e offline.

LEI : Ciao!

Buio Totale.

Come sono andato???????!

giaguar2
Inviato

secondo me male...hai voluto creare curiosità e poi nn l'hai saputa sfruttare :(

nonscordarmi
Inviato

Male no, pero' diamine alla fine piazzala una cazzata per farla parlare di se' e scoprire che tipo e'. Il consiglio - parlando di un'altra persona - ti avrebbe fatto dire la sua su di se'.

TheItalianBull
Inviato

Schietto e sincero!? Sei andato malissimo! L'hai punita inutilmente, lei ti ha dato un notevole interesse, va bene all'inizio incuriosirla e fare un pò di resistenza, ma sei andato troppo in là. Non hai saputo calibrare, sei andato contro i principi del P&P (se una ti dimostra interesse devi premiarla non punirla), e il bello è che hai fatto tutto tu provocando, giustamente, in lei una reazione negativa! Sei risultato una specie di Psycho maschile e hai dimostrato una sorta di incoerenza....

Vabbè, con l'esperienza migliorerai. ;)

qwert88
Inviato (modificato)

hai fatto la cazzata a... Io : Laura.. -.- STO Chattando con una ragazza per favore -.- ma anche prima stavi iniziando a esagerare

Modificato da qwert88