Paolo_maz [Partecipante] 2 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Io non riesco proprio a capire come essere una sfida per una HB Spiegatemi bene come diventarlo, insegnatemi! ;D
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Fai in modo di fargli capire che lei non ti potrà mai possedere al 100%, ma sei tu che ti concedi a lei. In termini pratici stravolgi le sue aspettative; se si aspetta A fai B.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Secondo me non è proprio fare il contrario di ciò che si aspetta, quanto avere sempre in mano il bandolo della matassa. Devi essere tu a chiudere le conversazioni (in chat, al telefono, etc...). Impara a dire di no. Trovati degli impegni che ti tengano realmente occupato e che ti rendano una persona interessante. A quel punto avrai guadagnato valore senza nemmeno accorgertene. batman1, Kaihō-sha e FrankR89 ha reagito a questo 3
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 Io non lo so fare, finisco per essere troppo alpha finché la situazione diventa insostenibile
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 Che intendi per essere troppo alfa? La figura di alfa a cui devi mirare in realtà non è nulla di diverso da te stesso. Devi sentirti bene mentre interagisci... se percepisci di stare andando oltre, di stare forzando, allora capisci anche che è giunto il momento di fermarti e ridimensionare la tua visione dell'alphness.
Paolo_maz [Partecipante] 2 Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Inviato 19 Gennaio 2012 Si ma un pò di interesse devi mostrarlo poi magari fai in modo che lei non abbia mai la certezza che a te piaccia però se non mostri per niente interesse lei farà la stessa cosa ... non puoi essere troppo disinteressato batman1 ha reagito a questo 1
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Si ma un pò di interesse devi mostrarlo poi magari fai in modo che lei non abbia mai la certezza che a te piaccia però se non mostri per niente interesse lei farà la stessa cosa ... non puoi essere troppo disinteressato Il tuo obbiettivo è infatti quello di non farle mai capire durante la conoscenza quello che in realtà tu provi nei suoi confronti...devi essere una sfida per lei nel senso che la devi incuriosire. Un bel Push&Pull non guasta mai Modificato 19 Gennaio 2012 da zidanedn
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 Ecco il discorso P&P capita a fagiolo. Ne approfitto di questo post perchè vorrei avere dei chiarimenti sulla corretta gestione del P&P, in quanto ho deciso di applicarlo su una HB fidanzata che mi interessa con la quale rischio di entrare in FZ, e alcuni esempi pratici di quello che avete detto sopra. Farò un breve sunto del P&P che sto facendo, premetto che la HB in questione partirà per 9 giorni con il suo ragazzo: 1) ho deciso di applicare il P&P una settimana prima della sua partenza, quindi sono giorni che non la vedo e nn la sento 2) qualche giorno fa ricevo un suo sms dove mi chiede per prima cosa se era tutto a posto (il giorno prima non ero andato ad un appuntamento settimanale comune), poi mi fa altre domande a titolo di info, ma decido di non rispondere. 3) non mi farò ne sentire e ne vedere per vedere se e quanto è interessata e se magari si farà sentire lei prima del suo ritorno Poi non so, chiedo a voi qualche altro suggerimento.
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 il segreto: per quanto mi riguarda è far finta che la suddetta ragazza non ti interessi in nulla. che abbia il sex appeal di Pina Fantozzi e lo spessore culturale di Cicciolina ovviamente non è vero, ma è un mio personalissimo escamotage per mantenermi distante da coinvolgimenti sentimentali precoci e sopr controproducenti. In più per l'appunto ti rimane più facile considerarti il premio e non la preda. La mia mente agisce dicendomi " cavolo Pina non ti ha chiamato, amen cessa com'era non ti sei perso nulla". All'inizio era una cosa molto reale, me lo ripetevo anche ad alta voce per convincermi sostituivo l'immagine della hb con Pina Fantozzi, invece adesso mi viene spontaneo ma più a livello inconscio. Ahhh... questa cosa funziona quando sei all'inizio della conoscenza e instauri i primi rapporti di forza tra te e lei ....dopo non hanno senso quando la f-closi se pensi alla Pina non ti verrà mai duro Aspetto negativo: alle volte insistendo con questo messaggio subliminale mi sono autoconvinto che una hb 7 fosse una buona a nulla e l'ho decisamente trattata male. Errori che cmq hanno avuto come esito----> un suo maggiore attaccamento emotivo ( le donne!!! ) FrankR89 e Keran92 ha reagito a questo 2
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 Ecco il discorso P&P capita a fagiolo. Ne approfitto di questo post perchè vorrei avere dei chiarimenti sulla corretta gestione del P&P, in quanto ho deciso di applicarlo su una HB fidanzata che mi interessa con la quale rischio di entrare in FZ, e alcuni esempi pratici di quello che avete detto sopra. Farò un breve sunto del P&P che sto facendo, premetto che la HB in questione partirà per 9 giorni con il suo ragazzo: 1) ho deciso di applicare il P&P una settimana prima della sua partenza, quindi sono giorni che non la vedo e nn la sento 2) qualche giorno fa ricevo un suo sms dove mi chiede per prima cosa se era tutto a posto (il giorno prima non ero andato ad un appuntamento settimanale comune), poi mi fa altre domande a titolo di info, ma decido di non rispondere. 3) non mi farò ne sentire e ne vedere per vedere se e quanto è interessata e se magari si farà sentire lei prima del suo ritorno Poi non so, chiedo a voi qualche altro suggerimento. Io di solito agli sms rispondo sempre...però non subito, infatti faccio passare qualche ora...in modo che lei intuisca che in quel momento sono impegnato con qualcos altro( magari di più interessante)....e non ho tempo da dedicare a lei
Messaggi raccomandati