Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

carroarmato
Inviato

ciao a tutti ragazzi vorrei il vostro parere sulla mia situazione

ho 16 anni mi hanno detto spesso che sono un bel ragazzo (anche se non conta quasi nulla ) sono un discretissimo seduttore sono stato con circa una quindicina di ragazze ma nessuna di queste era meravigliosa la più bella in assoluta un inglese in sardegna ma l'ho solo baciata e poi era anche ubriaca in compenso l'amica bruttina mi ha fatto un lavoro di bocca dietro le frasche nella spiaggia :) la più grande che ho avuto martina era una poliziotta di genova che lavorava a nuoro l'ho conosciuta sulla nave e su skipe avevo anche le foto nelle quali si infilava una spazzola nel sedere :) comunque penso che se fossi in italia non avrei problemi con la ragazza che mi piace adesso e non avrei bisogno di aiuto

le avrei detto dimmi 3 cose interessanti appassionanti su di te l'avrei fatta qualificare avrei fatto boob kino pussy kino avrei mostrato preselezione le avrei fatto la famosa routine di mystery del numero da 1 a 10 da pensare e indovinare che quasi sempre è 7 avrei cercato di farla ridere e tutto ma purtroppo mi trovo in russia ci siamo trasferiti qui e ci starò fino ai 18 anni il problema e che non so una parola di russo e non credo di essere abbstanza in gamba per impararlo il fatto è questo:

sono andato con un mio amico e la sua fidanzata (il mio amico era lunico che sapeva un pò di italiano ) al bowling e poi cera la ragazza che mi piace che conosco da tanto e che una volta eravamo diciamo legati quando lei era venuta in sardegna ci baciavamo giravamo insieme ma non ci ho mai fatto nulla mi ha bloccato dopo averle succhiato un seno in ogni caso l'uscita è andata bene io fin da subito NON ho mostrato interesse volevo che fosse lei a fare uno sforzo su di me per attirare la mia attenzione per farla investire così appena l'ho vista le ho dato un bacio sulla guancia e lei si è avvicinata per avere l'altro sulla guancia opposta ma putroppo per via della lingua non ho potuto recitare la magica frase :"UNO SOLO NON ESSERE INGORDA" poi siamo entrati a giocare io non la guardavo mai mi comportavo come se non esistesse ma sentivo i suoi occhi addosso dopo un pò mi sono girato e lei mi guardava io ho alzato le sopracciglia per forzare l'indicatore di interesse diciamo che le ho fatto un a faccia un pò maliziosa e lei mi sembra che abbia ricambiato oltretutto ho notato che quando ad esempio buttava giu tanti birilli saltava entusiasta si vedeva che era felice forse per i birilli o forse perchè c'ero io spero la seconda comunque mi sembrava attratta poi le ho fatto un test ubbidienza anche se non so se si può definire tale chiedendo al mio amico di chiederle se mi faceva bere la sua coca glie lho finita !! :) mi sembrava anche che si toccasse spesso i capelli poi a un certo punto nell'area fumatori la fidanzata del mio amico gli ha detto qualcosa nell'orecchio penso si riferisse a noi 2 il problema è che a me piace tanto questa tipa ma lei non sta sempre in questa città perchè studia da un altra parte così la posso vedere solo nel fine settimana e vorrei una risposta a questa domanda entro la fine della settimana quind...spero proprio che mi aiutiate..

COME FACCIO A BACIARLA SENZA ESPORMI TROPPO ?potrei usare una tecnica chiamata triplice k close o una roba del genere ma per usarla bisogna parlare e se lei mi rifiutasse ci resterei malissimo...COME FACCIO A ISOLARLA ? settimana prossima dovremmo andare o a pattinare oppure al centro commerciale che faccio la prendo per mano senza parlare ho provo a infilarle la lingua in bocca davanti agli altri ? NON HO ANCORA FATTO KINO COME FACCIO ? lo dovrei fare mentre parlo per enfatizzare quello che dico ma come faccio se non posso parlare ? poi ho fatto una minkiata ho detto al mio amico che lei mi piaceva ma le ho detto anche di non dirglielo però non si sa mai se glielo dice risulterei incongruente tenendo conto che non le ho mostrato interesse per indurla da me... COME FACCIO A PORTARLA A CASA ? fatemi sapere cosa ne pensate per favore..

carroarmato
Inviato

MI DISPIACE MOLTO VEDERE CHE NESSUNO MI RISPONDE SPOSTO STA DISCUSSIONE SU RICHIESTE CONSIGLI PERCHè SONO UN ANIMA IN PENA

Quemado
Inviato

io come consiglio ti do quello di usare la punteggiatura un po' di più...

• Mi piace! 2
carroarmato
Inviato

OK GRAZIE BUON CONSIGLIO MOOLTO UTILE

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

CUT

1) secondo la netiquette scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare contro gli utenti - non è buona norma

2) utilizza una corretta punteggiatura e una formattazione che renda possibile la lettura senza fare impazzire chi legge

EDIT: ho visto che scrivi in questo modo in tutti i post. Sarebbe il caso anche di essere più sintetico

Modificato da GiorgioCatania
carroarmato
Inviato

scusate.