Vai al contenuto

Shanghai Sarge Cinesine


Jack04

Messaggi raccomandati

Jack04

Ragazzi so che alcuni mi prenderanno per pazzo...ma è il mio sogno andare a fare un giretto in Cina, almeno una volta nella mia vita :)

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato a Shanghai; come si è trovato; quali divertimenti ci sono e se è un buon posto per sargiare le succulenti cinesine!! :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Ma la Cina è bellissima...io sono stato Pechino quindi Shangai non saprei....per il sarge è impossibile...ma non è tutto nella vita il sarge se vuoi vedere un posto vacci indipendentemente da quello

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

..per il sarge è impossibile..

Perchè dici così?Ci sarà stato qualche evento che probabilmente ti avrà fatto pensare questo..!?Comunque è il mio sogno andarci..quindi senz' altro ci andrei comunque, indipendentemente da questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

non capiscono una parola di inglese....la comunicazione è impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Per non parlare del resto,hanno una mentalità molto razzista...

Il fatto del razzismo mi è capitato a Berlino..era allucinante come mi guardavano..sembravo essere un alieno venuto sul loro pianeta per conquistarlo!ahahahah :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Quemado

dipende anche dai posti dove vai: io sono stato in una città non turistica, e li gli occidentali per loro sono solo quelli che vedono in tv, e quindi li sei un semidio. Essendo alto 1,90, capelli ricci e tendenti al rosso, la gente li ti guarda a occhi spalancati e con le HB è facile (a pattoc he sappiano qualcosa di inglese) perchè già solo i tuoi tratti somatici da "divo tv" ti danno varie marce in più rispetto ai locali

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
FarEast

Resuscito questa discussione - e devo ammettere che nonostante segua il forum da un po' come lettore, mi sono appositamente iscritto per contribuire - visto che mi tocca in modo particolarmente diretto.

Vivo, per motivi di lavoro, nella sopra citata metropoli cinese da ormai un periodo di tempo importante (in tutto oltre due anni) e ho girato gran parte della Cina, da quella più luccicante alle campagne più luride. Inizio con il commentare quanto detto fin'ora nei precedenti interventi.

Ma la Cina è bellissima...io sono stato Pechino quindi Shangai non saprei....per il sarge è impossibile...ma non è tutto nella vita il sarge se vuoi vedere un posto vacci indipendentemente da quello

Concordo sulla prima parte. La Cina è un paese meraviglioso, MA non per tutti, a causa di diversi aspetti - che se qualcuno sarà interessato tratterò in separata sede - che abbracciano ogni ambito della vita quotidiana, dal lavoro ai rapporti umani. Comunque in questo mio intervento mi focalizzerò sul discorso sarge. Sulla qualità e la quantità delle donne rimorchiabili in Cina influisce terribilmente il tempo che si è speso in questo Paese. Chi è qui per un viaggio, per una vacanza, o per un breve business trip, tornerà a casa totalmente a bocca asciutta, a meno di ricorrere a sesso a pagamento (e anche in quel caso, a meno che non si sia un bel po' "esperti", la fregatura è certa). Quindi concordo sull'affermazione dell'amico in cui si parla di impossibilità di sarge per questa categoria di individui.

Chi, invece, vive in modo più stabile (non parlo per forza di anni, ma anche diversi mesi sono sufficienti) può sperimentare dei piaceri che, personalmente, non ho mai trovato in nessun'altra parte del mondo. Ci si allinea con i meccanismi mentali della ragazza cinese, si crea un percorso a sè, costruito ad hoc per il luogo in cui ci si trova. Con un pizzico di sbruffonaggine, ammetto di ritenermi piuttosto skilled per quanto riguarda questo mondo. Si è trattato di una penetrazione culturale, prima ancora che fisica, che ad oggi garantisce una percentuale di successo prossima al 100% ad ogni uscita (chiarisco subito che non sto parlando solo di approcci e numeri di telefono, ma nella maggior parte dei casi di una serata che si conclude con un rapporto completo).

non capiscono una parola di inglese....la comunicazione è impossibile...

Falso, per lo meno per quanto riguarda Shanghai. La diffusione dell'inglese, soprattutto tra le ragazze tra i 20 e i 30, grazie all'ormai incontrollabilità di internet, è sempre più forte. Specifico, comunque, che la ragazza cinese che parla un buon inglese, è già qualificabile in un certo modo, probabilmente con un determinato tipo di famiglia alle spalle (di certo non contadini) e con delle ambizioni che vanno oltre il semplice "sono donna, devo maritarmi e sfornare il bebè". Ammetto che avere una buona padronanza del cinese moltiplica le proprie chance all'infinito.

Per non parlare del resto,hanno una mentalità molto razzista...

Anche per quanto riguarda il razzismo, secondo me è un concetto che va affrontato con una certa delicatezza. Anni fa (diciamo prima delle famose olimpiadi del 2008) la Cina era ancora un Paese a tutti gli effetti "alieno". La censura del governo era terribile e l'immagine degli stranieri che i cinesi normali avevano in mente era molto idealizzata. L'occidentale era a tutti gli effetti un divo, come dice bene Quemado. Ad oggi, questa immagine, persiste esclusivamente nei piccoli centri delle countryside, poco industrializzati e non turistici. Nelle grandi città si è avverata una sorta di disillusione generale. Non è raro sentirsi dire: "Gli Occidentali/Italiani? Normali, ma chi ha i soldi sono i cinesi".

Discorso totalmente differente per quanto riguarda il razzismo - in questo caso a mio avviso si tratta di un razzismo vero e inspiegabile - che hanno i cinesi verso le persone di colore. Negli anni non mi è mai capitata una ragazza cinese che affermasse di avere un debole per i ragazzi di colore (..coraggio, mi aspetto qualche sparata sulle dimensioni che non si matchano :p ).

Concludo, poichè immagino di essermi perso nella solita solfa romanzata come è mia abitudine.

Ci sono molte possibilità di sarge in Cina?

Dipende tutto da un fattore fondamentale: il tempo. Se si passa molto tempo in cina, dopo qualche mese ci si renderà conto che è uno di quei posti (ovviamente distinguendo da città a città) in cui tornare a casa da solo, la sera, è molto molto improbabile.. Se invece si vivrà la Cina come un viaggio o una trasferta temporanea, well, dedicate il tempo a guardarvi intorno e a spremere ogni goccia di cultura cinese da poter portare come bagaglio nel futuro, ma scordatevi di sollazzarvi con sensuali cinesine.

再见

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

molto interessante FarEast , ma se potessi motivare quello che dici : perchè chi sta da più tempo può rimorchiare e chi in viaggio di una settimana no? cioè non ho capito sentono a pelle che sei un turista e non te la danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Davvero è così difficile?Cavolo,in italia ho notato che le cinesi vanno pazze per gli occidentali,naso importante e occhi azzurri in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...