Vai al contenuto

Presentazione e Richiesta di Pareri


quabas

Messaggi raccomandati

quabas

Per prima cosa un saluto pieno di stima per tutti, sono Quabas, sono iscritto da molto ma mi sono deciso a postare solo ora. Ero impantanato in una LTR che mi ha sfinito ma dalla quale sono libero da qualche mese con la voglia di ricominciare nel miglior modo possibile.

Ho letto tanto delle vostre tecniche e della pnl in generale ma, errore mio, non sono mai riuscito ad applicarle. Il mio più grande problema è che non ho mai effettivamente sargiato, o sono mai andato a caccia. Perfortuna/Purtroppo le donne che ho avuto hanno fatto praticamente tutto lo loro oppure il contesto in generale mi ha portato a concludere in diverse occasioni.

A propormi da zero sono davvero incapace, me ne rendo conto.

Ora mi trovo in una situazione particolare con una ragazza nel mio nuovo lavoro. Ho da poco cominciato a lavorare come Import Manager per una azienda dove lavora (come tuttofare) una ragazza di 22 anni (HB7,5) con la quale ho anche instaurato un discreto rapporto di simpatia.

I colleghi ironizzano spesso sul fatto che ci vedrebbero bene assieme e sfottono lei dicendo che vorrebbe che io la invitassi ad uscire. Lei risponde schernendosi.

Io sinceramente non so cosa pensare. Lancia a volte dei messaggi di intesa, altre volte meno. Ho avuto modo di parlare con lei anche del fatto che si è lasciata da poco con uno con il quale è stata 6 anni, e che lei ha lasciato perchè voleva un rapporto più maturo con lui (penso volesse sposarsi).

Forse ho sbagliato su questo punto?

Sembrerà scontato pensare: e perchè non la inviti a uscire?

Beh, il problema di fondo è sicuramente quello di cui parlavo all'inizio, ma c'è dell'altro:

1) abita a 30Km da casa mia

2) sono tendenzialmente contrario a cose del genere sul lavoro, anche visto il coinvolgimento di altri colleghi.

3) tra me e lei c'è un discreto divario culturale e alle volte non so proprio cosa dire

Il numero di telefono ce l'ho già da qualche tempo ma non le ho inviato nessun mess ne squillo.

Cosa ne pensate? Consigli?

Spero di non aver annoiato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Per prima cosa un saluto pieno di stima per tutti, sono Quabas, sono iscritto da molto ma mi sono deciso a postare solo ora. Ero impantanato in una LTR che mi ha sfinito ma dalla quale sono libero da qualche mese con la voglia di ricominciare nel miglior modo possibile.

Innanzitutto benvenuto! Sicuramente la tua permanenza su IS contribuirà a renderti più spigliato e attivo con le donne. Colgo l'occasione per ricordarti che IS non è una sorta di isola felice in cui trovare la "formuletta" magica che ci permetta di sedurre ogni donna nel minor tempo possibile. Leggere va bene ma occorre anche mettere in pratica quello che si è appreso perchè l'arte della seduzione non è come una bicicletta...una volta appresa va esercitata altrimenti tutto quello di positivo che si è interiorizzato finisce nel dimenticatoio e ogni sforzo risulta vano.

Ho letto tanto delle vostre tecniche e della pnl in generale ma, errore mio, non sono mai riuscito ad applicarle. Il mio più grande problema è che non ho mai effettivamente sargiato, o sono mai andato a caccia.  

Tranquillo, non è un problema! Tempo e voglia di sargiare mi sembra che tu ora ne abbia...e mi sembra che abbia anche acquisito quel misurato coraggio che ci porta a fare il primo passo con le donne.

Perfortuna/Purtroppo le donne che ho avuto hanno fatto praticamente tutto lo loro oppure il contesto in generale mi ha portato a concludere in diverse occasioni.  

Ah, fortunello che sei! Pensa invece a tutti colori i quali che per un motivo o per l'altro non sono stati mai approcciati e hanno dovuto farsi un discreto mazzo anche solo per rimediare un numero di cellulare. E' probabile che se ti è successo ciò è perchè hai quel "certo non so che" che fa colpo sulle donne....magari è capace pure che tu sia un natural e non te ne sei mai reso conto. Poco importa! Qua siamo tutti sulla stessa barca, belli e brutti, timidi e spigliati, coraggiosi e pusillanimi. Ognuno deve cercare di capire quale è il suo punto di forza e sfruttarlo al massimo nel sarge come nelle relazioni di lavoro

A propormi da zero sono davvero incapace, me ne rendo conto.

Ora mi trovo in una situazione particolare con una ragazza nel mio nuovo lavoro. Ho da poco cominciato a lavorare come Import Manager per una azienda dove lavora (come tuttofare) una ragazza di 22 anni (HB7,5) con la quale ho anche instaurato un discreto rapporto di simpatia.

Ne sei così sicuro!? Ascolta (e te lo dice uno che ancora oggi ogni tanto si caga sotto ad abbordare una ragazza) le hb non mordono! Al massimo ti mandano (molto gentilmente) a quel paese e nulla ci vieta di ricambiare. Per approcciare una ragazza basta poco...anche solo la richiesta di una informazione su dove si trova Via Tuscolana direzione Centro (vero Gatto!?) e credimi non serve mettersi a parlare di cose particolarmente complesse con le donne (tanto il 99% di quello che diciamo non lo capiscono :D ). Basta solo quell'1 % che permette di entrare nella loro testa, nelle loro mutande e magari nel loro cuore!

Quindi non stare a farti troppe :segaz: mentali, esci, approccia ragazze, apri set ma sempre con molta tranquillità e scioltezza e con l'obiettivo prima di tutto di divertirsi. So che non è facile ma se non provi non puoi nemmeno capire dove è necessario un intervento per migliorarsi.

L'ambiente di lavoro è indubbiamente ottimo per sargiare dato che stai a contatto con hb per svariate ore del giorno condividendo molte cose. Va detto però che l'ambiente di lavoro presenta alcune problamatiche a livello sarge dovute soprattutto la fatto che in certi ambiti le hb amplificano l'ancestrale paura di apparire agli occhi altrui come donne di facili costumi e questo complica un pò le cose.

I colleghi ironizzano spesso sul fatto che ci vedrebbero bene assieme e sfottono lei dicendo che vorrebbe che io la invitassi ad uscire. Lei risponde schernendosi.

Io sinceramente non so cosa pensare. Lancia a volte dei messaggi di intesa, altre volte meno. Ho avuto modo di parlare con lei anche del fatto che si è lasciata da poco con uno con il quale è stata 6 anni, e che lei ha lasciato perchè voleva un rapporto più maturo con lui (penso volesse sposarsi).

Forse ho sbagliato su questo punto?

Personale parere: con il tempo (soprattutto relativamente alle questioni d'amore/sesso/seduzione) ho imparato a diffidare di quello che dicono gli altri e a fidarmi solo delle mie sensazioni/impressioni.

Ovviamente lei non è che può dirti "quabas, vieni qui e trombami tutta": Diciamo che ti sta un pò push pullando lanciandoti segnali di intesa e altre volte facendo l'indifferente. Va da se che sta a te fare la prima mossa ora che è chiaro che le interessi.

Insomma da che mondo è monod l'uomo è cacciatore! Vuoi fare la preda a vita!? Tanto sia che tu sia leone, sia che tu sia antilope sempre e comunque nella savana dovrai correre ogni mattina!

Sembrerà scontato pensare: e perchè non la inviti a uscire?

Beh, il problema di fondo è sicuramente quello di cui parlavo all'inizio, ma c'è dell'altro:

1) abita a 30Km da casa mia

2) sono tendenzialmente contrario a cose del genere sul lavoro, anche visto il coinvolgimento di altri colleghi.

3) tra me e lei c'è un discreto divario culturale e alle volte non so proprio cosa dire

Il numero di telefono ce l'ho già da qualche tempo ma non le ho inviato nessun mess ne squillo.

Ecco una ricca serie di pippe mentali al mentolo (quelle cioè della peggior specie). I 30km sappiamo entrambi che non sono un problema e te lo dice uno che è stato con una ragazza che abitava alla stessa distanza per ben 6 anni.

Per il punto due nulla ti vieta di spostare il game al di fuori del lavoro invitandola ad esempio per un aperitivo o un te (alla sexypit).

Per il punto 3 sicuramente avrete un qualcosa in comune di cui parlare....Calcola che ci sono persone con due lauree che frequentano persone appena diplomate riuscendo ad interagire alla grande senza far pesare il divario.

Concludo dicendo ciò che penso: il mondo è crudele, le hb sembrano essere attirate sempre dal "vicino" più bello, più alto, più colto o semplicemente più di noi e nel momento in cui un'hb ci dimostra interesse noi che facciamo!? Ci tiriamo indietro per caso!? NEIN NEIN.....Carissimo (e scusa la brutalità!) smuovi le chiappe, prendi l'iniziativa ed invitala ad uscire....poi il resto verrà da solo!

In bocca al lupo e buona permanenza! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
Innanzitutto benvenuto! Sicuramente la tua permanenza su IS contribuirà a renderti più spigliato e attivo con le donne. Colgo l'occasione per ricordarti che IS non è una sorta di isola felice in cui trovare la "formuletta" magica che ci permetta di sedurre ogni donna nel minor tempo possibile. Leggere va bene ma occorre anche mettere in pratica quello che si è appreso perchè l'arte della seduzione non è come una bicicletta...una volta appresa va esercitata altrimenti tutto quello di positivo che si è interiorizzato finisce nel dimenticatoio e ogni sforzo risulta vano.

Grazie mille e non preoccuparti, sono perfettamente a conoscenza di ciò, per questo non mi sono mai sognato di mettere in dubbio quello che ho letto solo perchè non ci sono riuscito. :grazie:

Personale parere: con il tempo (soprattutto relativamente alle questioni d'amore/sesso/seduzione) ho imparato a diffidare di quello che dicono gli altri e a fidarmi solo delle mie sensazioni/impressioni.

Ovviamente lei non è che può dirti "quabas, vieni qui e trombami tutta": Diciamo che ti sta un pò push pullando lanciandoti segnali di intesa e altre volte facendo l'indifferente. Va da se che sta a te fare la prima mossa ora che è chiaro che le interessi.

Insomma da che mondo è monod l'uomo è cacciatore! Vuoi fare la preda a vita!? Tanto sia che tu sia leone, sia che tu sia antilope sempre e comunque nella savana dovrai correre ogni mattina!

Sai pure che c'è? Che forse estremizzo troppo il fatto di non volermi far sembrare interessato penso...

Ecco una ricca serie di pippe mentali al mentolo (quelle cioè della peggior specie). I 30km sappiamo entrambi che non sono un problema e te lo dice uno che è stato con una ragazza che abitava alla stessa distanza per ben 6 anni.

Per il punto due nulla ti vieta di spostare il game al di fuori del lavoro invitandola ad esempio per un aperitivo o un te (alla sexypit).

Per il punto 3 sicuramente avrete un qualcosa in comune di cui parlare....Calcola che ci sono persone con due lauree che frequentano persone appena diplomate riuscendo ad interagire alla grande senza far pesare il divario.

Spesso in momenti di più profonda riflessione mi dico proprio la stessa cosa... Pippe mentali, troppi problemi...

Concludo dicendo ciò che penso: il mondo è crudele, le hb sembrano essere attirate sempre dal "vicino" più bello, più alto, più colto o semplicemente più di noi e nel momento in cui un'hb ci dimostra interesse noi che facciamo!? Ci tiriamo indietro per caso!? NEIN NEIN.....Carissimo (e scusa la brutalità!) smuovi le chiappe, prendi l'iniziativa ed invitala ad uscire....poi il resto verrà da solo!

In bocca al lupo e buona permanenza! :metal:

Grazie. Le tue parole mi spingono a darmi da fare. Cercherò di prendere coraggio e creare la situazione migliore. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) abita a 30Km da casa mia

2) sono tendenzialmente contrario a cose del genere sul lavoro, anche visto il coinvolgimento di altri colleghi.

3) tra me e lei c'è un discreto divario culturale e alle volte non so proprio cosa dire

Benvenuto quabas anche da parte mia! Ha già detto tutto e di più il buon prieras, aggiungo solo questo:la distanza non è un problema, almeno la tua che è di soli 30 km (ho avuto 3 ltr a Roma, 100Km da me); le relazioni extra-lavorative con colleghe non le vedo mai facili, sia perchè se va male andrai anche controvoglia al lavoro, sia perchè, come già detto, sul lavoro le hb tendono a stare *sulle loro* per non passare per facili, quindi se proprio vuoi frequentarla beh, non mischiare il lavoro con la vita privata. Il divario culturale? Non penso sia un problema, puoi sempre parlare delle notizie del giorno, per esempio :) E' solo una battuta, benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
Il divario culturale? Non penso sia un problema, puoi sempre parlare delle notizie del giorno, per esempio :) E' solo una battuta, benvenuto :)

Penso lei non guardi nemmeno il telegiornale, bella storia.... :ehm: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Penso lei non guardi nemmeno il telegiornale, bella storia.... :ehm: ;)

Beh, tutte le donne, anche quelle più disinteressate amano parlare di moda.....basta che ti informi un minimo pure tu e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
quabas

Risultato:

Giovedì mi dice di essere stata invitata ad un festino a casa di un amico ma di non aver voglia di andarci da sola, sempre la stessa gente, le stesse parole e menate eccetera eccetera.

Qui io rispondo: "Che c'è? Mi stai chiedendo di accompagnarti?"

Lei: "Mmhm e perchè no? Ti dispiacerebbe così tanto?"

Quabas: "Farò lo sforzo...(:-P) Poi mi va proprio di conoscere tua sorella" (sorella a quanto pare molto bona della quale mi hanno parlato i miei colleghi)..

Vado alla festa e riesco a *chiudere.

Morale: Sono contento per il close ma come al solito m'e stato servito tutto su un piatto d'argento... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Morale: Sono contento per il close ma come al solito m'e stato servito tutto su un piatto d'argento... :ehm:

Bombolo direbbe: "embè embè...tzè tzè...tzè tzè" e io aggiungo e ti lamenti!?

Pensa sempre a chi solo per avere un :#close: si è dovuto sbattere fino all'infinito!

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
Bombolo direbbe: "embè embè...tzè tzè...tzè tzè" e io aggiungo e ti lamenti!?

Pensa sempre a chi solo per avere un  :#close: si è dovuto sbattere fino all'infinito!

Lungi da me lamentarmi! :D

Però sto prendendo seriamente la voglia di perfezionarmi nel sarging e mi sarebbe piaciuto guadagnarmi ubn pò di esperienza in più.

Ci sarà sicuramente occasione per questo... ;-) :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Risultato:

Vado alla festa e riesco a *chiudere.

Morale: Sono contento per il close ma come al solito m'e stato servito tutto su un piatto d'argento... :ehm:

Com'è il proverbio... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!!!

Io ho dovuto sudare un :fclose: con la mia FB per sue pippe mentolate (prieras... così il tuo copyright si va a far benedire...) ed ero scontento perchè ho dovuto applicare le tecniche varie... tu l'opposto.. se vuoi ti propongo uno scambio di HB!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...