STEVE [Partecipante] 14 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Ciao ragazzi! Torno ora da un periodo di inattività durato quasi 6 mesi (causa LTR e lavoro che mi hanno inchiodato alla scrivania ) sono un pò "incriccato" e avrei bisogno di un vostro consiglio e anche di una bella ripassata di opener e canned (appena finisco qui corro a farla) Dunque il tutto nasce dal fatto che ho deciso di rimettermi in "gara" e ho riniziato ad andare in palestra dandomi degli obiettivi molto chiari.(ci andavo già ogni tanto ma senza determinazione) Ieri ho iniziato con la classica scheda da 3 circuiti . Ero al secondo circuito , concentrato e determinato quando è entrata in palestra una superHB. Come super HB non intendo solo il classico culetto sodo ,bellissima e fascinosa Intendo proprio ragazza dei mei sogni..una che fisicamente potrebbe farmi perdere la testa ..che ha fatto scattare una molla. A differenza delle altre aveva i pantaloni lunghi della tuta Questa cosa mi ha fatto pensare che non fosse lì per farsi vedere Stavo facendo un esercizio quando mi è passata di fianco. Istintivamente l'ho saluta guardandola , ho sorriso e ho continuato a fare l'esercizio deciso a finire la scheda e facendo finta di nulla Durante quei 35/40 minuti ha continuato a fare i suoi esercizi . A forza di avercela davanti (però a 10 metri) si è accesa in me la voglia di sargiare ma ho iniziato ad avere i primi dubbi. Prima di tutto io ero sudato, concentrato sui miei esercizi e lei aveva le cuffie (segno che non eri lì per essere disturbata?) e non ero sicuro di inizare un'interazione in quelle condizioni . C'è stato un momento nel quale è venuta ad allenarsi nella panca vicina alla mia ma sempre con ste cuffie a volume sparato e io ero nel bel mezzo di un esercizio (in realtà è una scusa perchè l'avrei interrotto volentieri). In realtà in quel momento forse avrei dovuto semplicemente guardarla , risalutarla e iniziare a parlare...ma sinceramente ,oltre al fattore cuffie,credo di aver perso parte della sfrotatezza che avevo duramente acquisito Considerando che : - due volte l'istrutture è venuto da me,abbiamo parlato e riso un pò. - almeno 2/3 della gente che è entrata mi ha salutato - sono riuscito a non guardarla (concentrandomi sull'allenamento) - l'ho beccata girarsi due volte nella mia direzione - uscendo l'ho salutata guardandola negli occhi e ha ricambiato con sorriso direi che è andata in "pari"... ma sargisticamente parlando non sono per nulla soddisfatto. Avete qualche consiglio da darmi, idee per aprire? Sarge On
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) guarda io sono un assiduo frequentatore della palestra, ormai da quasi 5 anni, e posso che dirti che finora: _o qualcuna mi ha aperto per chiedermi quale fosse l'esercizio/come sistemare un attrezzo/dove è questo-quello0 _sono stato tirato in ballo in qualche discorso divertente, con in mezzo qualche HB interessante, e il discorso è proseguito da solo con lei _ho aperto io dicendo che stavano facendo l'esercizio in modo non del tutto corretto, invitandole a mostrar loro come andava fatto. (n.b. considera che la palestra dove vado io è "piccola" e non ci sono molte HB, quindi da me non te ne puoi far scappare nemmeno una) ah e le cuffie sono una rottura quando vuoi aprire. ci vuole molta alphaness per portarla a metterle via, anche perché instaurare un discorso con lei che non ti sente è difficile e comunque rischi che alla fine se le rimetta perché non ha voglia di parlare e quindi FAIL. ti spiego, io quando mi metto le cuffie, vuol dire che non voglio rotture di palle, voglio fare i miei dannati e faticosi esercizi al 200% e andare via a farmi una doccia calda perché ho altri cazzi per la testa........a meno che non ci sia qualcuna che i cazzi per la testa non me li faccia passare ora, visto che è la classica tipa seria che si allena senza far vedere il culo a tutti, il terzo caso è quello che dovresti far accadere. appena vedi che sta facendo qualcosa in maniera sbagliata, e tu sei sicuro di sapere esattamente come si fa, (e lo farà prima o poi, la stanchezza ti porta a fare errori lievi, specialmente alle ultime ripetizioni dell'ultima serie dove non ne puoi più e ti tira il muscolo) se sei vicino ti alzi vai lì e le dici "hey guarda che stai sbagliando l'impostazione" alché lei si toglierà le cuffie e ti dirà "EH??" tu senza ripetere, perché l'alpha non si ripete mai peggio per lei che non ha sentito, ne esci con "guarda si fa così" e le fai vedere come si fa, sfruttando il fattore kino che è molto facile in questo caso. (sei vicino a lei, le sfiori le mani/capelli/braccia/seno ecc in base a cosa sta facendo) poi lei ti ringrazierà e farà per rimettersi le cuffie, tu poco prima esordirai con "e di che, mi dava solo fastidio vederti farlo nel modo sbagliato" con annesso sorrisino bastardo "comunque io sono ______ , dove ti ho già visto?" o qualsiasi altro opener generico e parti con il game vero e proprio. et voilà, situazione sbloccata. edit: dimenticavo, i segnali ci sono, ma sono comunque generici. non ti fare seghe mentali. mettila così: ci hai parlato? ti ha parlato? no. non è successo nulla. quindi l'esito della giornata è stato nullo. se quando la rivedi fai qualcosa e instauri qualcosa, allora l'esito sarà positivo Modificato 18 Gennaio 2012 da AlexForTomorrow
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 Oh meno male che c'è qualcuno a conoscenza delle dinamiche della palestra. Ho esperinze in strada , in pub ecc.. ma in palestra non ho mai avuto occasione di aprire in quanto ho frequentato poco e quando c'era un'HB veniva regolarmente circondata da AFC e uomini arrapati. Credo che le cuffie siano portate da questo Inoltre non mi piace perchè, l'ambiente ristretto, implica il fatto che o apri alla fine o incassi un'eventuale C&B allenandoti "sotto pressione".(senza contare che se fai conoscenze non puioi dare il 200% nell'allenamento) D'altra parte proprio l'ambiente ristretto permette rincontrarla più volte . Non fosse per ste cuffiette aprirei con qualcosa di tipo "Ciao" (eye contact).. "tu sei quella ragazza che è entrata nello spogliatoio maschile qualche tempo fa ?! " (cosa successa veramente..e sembrava proprio lei) "Ho letto su di una rivista che l'70% delle ragazze si mette le cuffie in palestra per non intraprendere conversazioni oppure perchè ha paura di non riuscire a concentrarsi abbastanza"..tu cosa ne pensi? . "Diceva anche che conversazioni in palestra aumentano la voglia e la costanza nel frequentarla..fanno sentire più felici e danno sicurezza " "Avevo un amico che era timido e ha inziato con le cuffiette poi dopo due mesi veniva in palestra , e si metteva a chiacchierare con tutti. Ad un certo punto era diventato benvoluto da tutti .Quando ha smesso di andarci si sentiva la sua mancanza" ok perfetto .. sto riniziando a connettere ps: sono migliorabili sti opener/canned?
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 ma si, vanno tutti bene. non fissarti su cosa dici, ma su come lo dici. se lo dici nel modo giusto, le puoi anche raccontare la favola di biancaneve. stai pur certo che ti ascolterà a malapena, perché sei un imprevisto che entra nella sua vita. attento però: ricorda che sei in palestra per allenarti non per cercare di fotterti HB (questo ovviamente nella logica comune) non devi sembrare assolutamente il morto di figa che va in palestra solo per aprire tutte e non si allena = sfigato beta. quindi dopo che l'hai aperta e hai fatto qualche minuto di game, mollala e torna ad allenarti con la scusa che "sono qui per allenarmi, ci becchiamo dopo magari". poi, se vi trovate di nuovo vicino, puoi anche riaprirla ma io aspetterei che sia lei ad aprire/riavvicinarsi. e se non succede, cerca di finire assieme a lei così uscite dalla palestra assieme e da lì in poi è in discesa. secondo me, se per iniziare le fai togliere le cuffie o addirittura le fai spegnere l'mp3 è un ottimo segnale. significa "oh finalmente qualcuno interessante con cui scambiare due parole". il resto poi sta a te e a come ti poni
Messaggi raccomandati