kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Un mio amico mi ha proposto in estate di andare con lui a Los Angeles...Qualcuno ci è mai stato? Me la consigliate o è preferibile un altro tipo di vacanza?
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Se hai 21 anni vai altrimenti meglio l'Europa
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Se hai 21 anni vai altrimenti meglio l'Europa Voglio dire se hai 21 anni o Più preciso perchè da come ho scritto sembra che uno vi può andare solo se ha 21 anni ahahaah
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Los Angeles non mi sembra una meta particolarmente attraente per un 21 enne d'estate, a meno che non alloggiate più a Sud, a San Diego o se proprio volente andare in una grande città, S. Francisco. Tenete presente che viaggi così impegnativi, sia per organizzazione (l'America non è proprio dietro l'angolo) che economicamente, andrebbero organizzati e programmati con circa un anno di anticipo per minimizzare gli imprevisti... in parole povere: se intendete organizzarvi ora per l'estate siete già in ritardo.
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 Il mio amico gia c'è stato l'anno scorso, piu che altro volevo capire se è un posto dove ci si può divertire sargiare e passare una bell'estate
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Il mio amico gia c'è stato l'anno scorso, piu che altro volevo capire se è un posto dove ci si può divertire sargiare e passare una bell'estate Se vuoi divertirti e sargiare vai a Miami
rudolph [Partecipante] 32 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 So che a Los angeles la vita notturna non è niente di che meglio new york e miami
Messaggi raccomandati