DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 L'altro giorno, sul treno, incontro un'hb 7. Il viaggio era lungo, si stava in cabina insieme, e quindi attacco conversazione molto tranquillamente. Si fanno due chiacchere, un pò di C&F, kino, ecc... il solito dunque, niente di chè.. Poi viene fuori che è fidanzata (a distanza), quindi vai di boyfriend destruction, a cui lei risponde molto bene. Incomincia a ricambiare kino, supera vari test dell'obbedienza, fa EC e qualificazioni. E finquì, direte voi, nulla di strano... Però poi, mi batte sul tempo, e così dal nulla mi #.closa chiedendomi di rivederci una sera quando saremmo ritornati. Lei dovrebbe essere tornata già da quattro giorni, ma non si è fatta sentire. Eheheh, me l'aspettavo. Ora, a livello teorico, il mio dubbio è: Se mi faccio sentire io, apparirei needy... Ma d'altro canto, essendoci di mezzo il ragazzo, la teoria insegna che dovrei essere io a indurla a lasciarsi andare... Quindi che fare? Sinceramente l'hb non mi interessa più di tanto, e semmai aspetterò di vederla in giro, anche se improbabile... Però sono curioso di sapere cosa fareste voi.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 L'altro giorno, sul treno, incontro un'hb 7. Il viaggio era lungo, si stava in cabina insieme, e quindi attacco conversazione molto tranquillamente. Si fanno due chiacchere, un pò di C&F, kino, ecc... il solito dunque, niente di chè.. Poi viene fuori che è fidanzata (a distanza), quindi vai di boyfriend destruction, a cui lei risponde molto bene. Incomincia a ricambiare kino, supera vari test dell'obbedienza, fa EC e qualificazioni. E finquì, direte voi, nulla di strano... Però poi, mi batte sul tempo, e così dal nulla mi #.closa chiedendomi di rivederci una sera quando saremmo ritornati. Lei dovrebbe essere tornata già da quattro giorni, ma non si è fatta sentire. Eheheh, me l'aspettavo. Ora, a livello teorico, il mio dubbio è: Se mi faccio sentire io, apparirei needy... Ma d'altro canto, essendoci di mezzo il ragazzo, la teoria insegna che dovrei essere io a indurla a lasciarsi andare... Quindi che fare? Sinceramente l'hb non mi interessa più di tanto, e semmai aspetterò di vederla in giro, anche se improbabile... Però sono curioso di sapere cosa fareste voi. ?? Chiamala, eee ESCICI. Lei ha già fatto il PRIMO passo, tocca a te su su. Ti ha dato lei il numero, evidentemente il ragazzo non è un problema..
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Al di la del fatto che del suo BF a te non te ne importa nulla, potrebbe anche essere che non esiste proprio il BF, che si sia trattato di un semplice BitchShield. Anyway se needy non lo sei stato sul treno non lo sarai di certo se la chiami
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 Bè aldilà della sua esistenza, il ragazzo non è mai stato un problema per me. Comunque bene, si vede che mi sbagliavo sull'apparire needy... Di certo non sono stato minimamente needy, questo è certo... Dopo la chiamo.
frk [Partecipante] 213 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 l'hai chiamata? come è andata? e mo so curioso!!! ps. dicci la verità solo la verità nient'altro che la verità.
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 Ah si si, scusate, mi ero dimenticato del thread... Comunque l'ho chiamata ieri pomeriggio ma non ha risposto... Adesso o si fa sentire lei o ciao!
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Ah si si, scusate, mi ero dimenticato del thread... Comunque l'ho chiamata ieri pomeriggio ma non ha risposto... Adesso o si fa sentire lei o ciao! Riprova... E.. poi se non rispondi la mandi a quel paese. Ma riprova.. una non basta
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Bè aldilà della sua esistenza, il ragazzo non è mai stato un problema per me. ma io ti AMMAZZEREI DI BOTTE!!!! ...e tutto il tormentone che mi hai imbastito ieri sul "tradimento" che fine ha fatto????? e poi si parla di donne psycho, che non usano la logica ma l'emotività, o della perseveranza del frame del mascio alpha. sei avvisato. ho un virus informatico che ho fatto io e che non conosce nessuno che se ti mando un allegato e lo apri devi formattare il pc. non aprire mai un mio allegato! GameMaker ha reagito a questo 1
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) capitansomaro il discorso è ben diverso, e abbassa i toni. Come detto anche nell'altro post, non ho mai giudicato chi lascia la strada vecchia per la nuova, se la ritiene la migliore. Non posso offrirgli questa opportunità? Modificato 21 Gennaio 2012 da DaddyLove
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 Riprova... E.. poi se non rispondi la mandi a quel paese. Ma riprova.. una non basta Ok, uno di questi giorni riprovo.
Messaggi raccomandati