Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato

capitansomaro il discorso è ben diverso, e abbassa i toni.

Ascolta il mio lato femminile, enormemente vasto, che mi tocca mascherare con le arroganze ironiche che scrivo di continuo.

In genere, se non sai cogliere l'ironia, hai minori possibilità con una donna.

Ancor di più se ti capita una che ti dà il numero di telefono, in qualche modo presentandosi come una deviante rispetto al comportamento medio femminile. Aspettati infatti una sagacia, un acume, uno stile, per certi versi maschili, ivi inclusa l'ironia pungente. se reagisci con lei come con me, passi dalla parte del rosicone, sciogliendo una puntina di amaro in un bicchiera d'acqua mezzo pieno (mezzo vuoto?) ancora da bere.

ad ogni modo, io la chiamerei. Lei ha già fatto troppo.

E anche se tradisco, senti che perla che ti aggiungo: la chiamerei solo se il mio egoismo non causasse casini alla sua vita. Contrariamente, anche una possibilità facile, appetibile e succosa, non la coglierei... e non credo che tu possa capire il codice del bene di un traditore.

Ti ho mandato una mail. con l'allegato.

DaddyLove
Inviato (modificato)

Ascolta il mio lato femminile, enormemente vasto, che mi tocca mascherare con le arroganze ironiche che scrivo di continuo.

In genere, se non sai cogliere l'ironia, hai minori possibilità con una donna.

Cogliere l'ironia, nel tuo post precedente, credo fosse piuttosto difficile, soprattutto perchè..... è un post.... non ti vedo e non ti sento.

Di solito metti una frase, una parola, una punteggiatura che lo faccia capire. Stavolta non ne ho vista nessuna.

E anche se tradisco, senti che perla che ti aggiungo: la chiamerei solo se il mio egoismo non causasse casini alla sua vita. Contrariamente, anche una possibilità facile, appetibile e succosa, non la coglierei... e non credo che tu possa capire il codice del bene di un traditore.

Questa regola del tuo codice del traditore la capisco, ma anzi, sarebbe piuttosto del codice del amante. Che credo abbia mille altri aspetti rispetto al discorso che affrontavamo ieri, ma di cui non ho intenzione di discutere qui.

Fatto sta che non voglio incasinare la vita a nessuno, gli offro solo l'opportunità di scegliere, e mi potrei ritenere la scelta migliore solo per il fatto che non ci sono chilometri e chilometri che ci dividono contrariamente all'altro.

ad ogni modo, io la chiamerei. Lei ha già fatto troppo.

L'ho fatto, non ha risposto. Ritenterò tra un paio di giorni e semmai next.

L'allegato l'ho aperto, sono ancora qua. Sei un pessimo informatico.

Modificato da DaddyLove
DaddyLove
Inviato

ehehe, solo per aggiornarvi, mi ha mandato un sms...

"Ehi, scusami se ieri non ti ho risposto perchè avendo cambiato il tel, non ce l'avevo ancora memorizzato il tuo! Volevi dirmi qualcosa?"

vuole giocare...

Rarox
Inviato (modificato)

"[...]Volevi dirmi qualcosa?"

ahahahahaha queste donne... tutte così falsamente innocenti e finte tonte!

Comincia a fare il tuo gioco. ;)

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 1